ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ingegneri (Space Jockey)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 07:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (semaele @ 15/6/2012, 08:17) 
Sarà determinante scoprire in un futuro film il motivo che spinse i Jockey a voler sterminare i terrestri nel 93 d.C. e in ogni caso mi pare che non siano provvisti di un qualsivoglia "senso dell'onore" che invece contraddistingue i Predator.

Forse pensano talmente in grande che trovano irrilevanti certe decisioni che noi potremo definire drastiche

Però scusate, il piano d'annientamento della razza umana non era dovuto a una massiccia infestazione incontrollabile di ceppi virali sul nostro pianeta ?
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 07:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 15/6/2012, 08:34) 
Però scusate, il piano d'annientamento della razza umana non era dovuto a una massiccia infestazione incontrollabile di ceppi virali sul nostro pianeta ?

non si sa, forse è dovuto ad una nostra evoluzione che non si aspettavano...
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:36

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


in alcune risposte e interviste che ho letto ultimamente parlano di riferimenti religiosi che nel film si intuiscono , ma che esplicitramente hanno tolto nel film

la razza umana, durante l' evoluzione, ha fatto cose terribili, come uccidere gesù che poteva essere un ingegnere venuto sulla terra per porre fine a lotte, guerre ecc...
e noi lo abbiamo crocifisso...
da li, gli dei, hanno iniziato ad arrabbiarsi con noi...

 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2012, 08:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Da notare la presenza di ombelico (e mi pare di capezzoli). Dunque la presenza di femmine non sarebbe da escludere (sempre se non si riproducano in maniera artificiale).
 
Top
.Kat.
view post Posted on 15/6/2012, 09:53




L'ombelico lo vedo ma di capezzoli nemmeno l'ombra...liscio come il marmo Oo
Sembra che il loro metodo scientifico o la loro stessa cultura consista nel sacrificio personale, uno di loro si sacrifica per creare la vita, sul murale nella stanza del testone ci sono 2 Ingegneri che si sacrificano (o almeno pare) per essere fecondati da dei Facehugger...
Loro per millenni sono venuti sulla Terra ad educarci al loro metodo, sperando di creare un'altra società illuminata ma invece l'umanità ha preso altre strade, inoltre ha sviluppato una controtendenza al sacrificio...insomma siamo egoisti...
Arrivati ad un certo punto gli Ingegneri avranno capito che eravamo un caso perso e si sono mobilitati per correggere la cosa, anche la reazione nei confronti di Weyland secondo me è portata da una richiesta totalmente egoistica che la mente dell'alieno non riesce a tollerare
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 09:57

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


infatti, metaforicamente parlando come ha detto Scott, pure il liquido nero reagisce in modo diverso con noi.. iniziando a creare delle CREATURE EGOISTE

che tolgono la vita al loro ospite per poter nascere--- come sappiamo bene e i parassiti che nascono in prometheus in tutte le loro forme non fanno eccezione
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/6/2012, 10:17





 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 10:31
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (.Kat. @ 15/6/2012, 10:53) 
L'ombelico lo vedo ma di capezzoli nemmeno l'ombra...liscio come il marmo Oo

Anche a me paiono lisci, ma in questa foto sembra ci siano:



E' per questo che ho scritto "mi pare". Questa immagine potrebbe comunque anche essere stata presa durante il lavoro di make up.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/6/2012, 16:05




CITAZIONE (Variabile Ind. @ 15/6/2012, 08:26) 
insomma,se ai predator capitava di sterminare intere popolazioni non si facevano certo dei problemi...:D

Sì, ma lo facevano sempre con l'intento di eradicare gli xenomorfi. guarda il flashback di AVP, ormai gli yaut'ja erano perduti, attivare o no l'autodistruzione non li avrebbe salvati. E anche Scar,s e è per questo, avrebbe potuto filarsela dalla piramide dopo aver superato la prova... tanto gli xeno non avrebbero mai superato l'astronave, invece si è assicurato che non sopravvivessero.
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 16:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Altre immagini dell'Elder...




 
Top
.Kat.
view post Posted on 15/6/2012, 16:47




Sicuramente apparirà nella versione DC
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 17:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


L'ingegnere morto:

 
Top
.Kat.
view post Posted on 15/6/2012, 17:35




2 cose:
1. Allora avevo visto giusto!!! hanno il sangue nero!! non è un dettaglio fondamentale ma avevo un tarlo XD
2. Sarebbe interessante capire quella "tuta" come viene messa...perche dagli screen sembra fusa con il corpo
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/6/2012, 17:41




 
Top
.Kat.
view post Posted on 15/6/2012, 17:48




Cose sempre più ghiotte...potrei aspettare di più la versione DC dell'uscita nei cinema italiani
 
Top
319 replies since 10/6/2012, 17:03   27201 views
  Share