ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Giochi da consigliare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2013, 11:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Se avete la Ps2 e amate gli Hack&Slash vi consiglio Champions of Norrath
2e1gb4y
Il look ricorda il primo Sacred, i comandi sono comodi e intuitivi sul Joypad, si può scegliere il sesso di ogni classe, c'è una buona possibilità di personalizzazione del proprio stile, migliaia di oggetti, portali in stile Diablo II, una difficoltà discreta anche al livello principiante, ottime animazioni
 
Web  Top
xenotja
view post Posted on 14/7/2013, 14:06




Consiglio tutta la saga di Halo stupenda :) vivo solo per Halo.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/7/2013, 12:11




Ho preferito Mass Effect. Personaggi più coinvolgenti... lasciando perdere il terzo capitolo.
 
Top
xenotja
view post Posted on 15/7/2013, 12:20




Ecco volevo sapere, com è Mass effect?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/7/2013, 14:07




Molto, molto bello, uno dei migliori degli ultimi anni, specialmente i primi due capitoli.
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 02:39
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Consiglio Advent Rising, un videogioco di avventura in prima o terza persona sparatutto.
Davvero divertente nelle sparatorie(soprattutto negli effetti a rallentatore), e con un'atmosfera che ti fa immergere completamente nella storia
 
Web  Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 11/8/2015, 21:35




Ho la soluzione per tutti voi. Il gioco si chiama Tron 2.0, e' su Steam alla bellezza di 10€, ma vi assicuro che sarà il più bel gioco per pro sulla faccia della terra, e' un Fps Arena, e con varie mod"tipo la Killer App e la User Error, che e' più un'espansione", avrete prestazioni di gioco ancora più elevate, dateci un'occhiata,sia singleplayer (35 livelli) e multiplayer, poi e' anche per Xbox 360....


Inviato tramite ForumFree Mobile




Tron2.0box

Sito Web. dove troverete tutti i file relativi al gioco:
http://tronfaq.blogspot.it/
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 21:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Anche se è abbastanza vecchiotto, vi propongo Spore: è un gioco per pc, in cui il giocatore può creare una razza aliena, farla evolvere dallo stato di cellula nel brodo primordiale, fino a esploratore intergalattico. Il gioco è per pc ed è carino, date un'occhiata.
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 00:28
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Predator
Posts:
310
Location:
Eh... da tanti posti.

Status:


Lo conosco. Molti mi hanno detto che è divertente ma purtroppo, col pc a carbone che mi ritrovo, non ho mai avuto l'opportunità di giocarci.

Questo lo conoscono tutti probabilmente, ma chissà, può capitare che qualcuno ancora non ci ha giocato o che non lo conosca neanche, nonostante il polverone che abbia fatto quando è uscito, nel 2011.
Sto parlando del quinto capitolo di The Elder Scrolls: Skyrim.
Un gioco con una bella trama, atmosfere ricche ma con purtroppo alcuni bug che qualche volta possono interferire nell'esperienza di gioco. La Bethesda fa ottimi giochi, per carità, ma devo dire che la maggior parte delle volte sorvolano alcuni dettagli, anche abbastanza rilevanti, che influiscono nel gioco.

E' un gioco ambientato nel medioevo diciamo, anche se la saga completa (visto i capitoli precedenti, la maggior parte neanche collegati ma in epoche diverse) sono ambientati in età storiche non reali. Ha una vasta gamma di personalizzazione per quanto riguarda il personaggio e una moltitudine di ore di gioco, veramente troppe, addirittura espansibili grazie a questline a parte, ovvero due DLC molto belli, di cui un terzo che in fin dei conti non ha una questline ma che aggiunge solo delle cose.

I panorami sono davvero stupendi, ed è un gioco che ti coinvolge abbastanza. Beh, per gli amanti di questo genere di giochi devo dire che lo consiglio assolutamente.
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 08:45
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Skyrim è uno dei migliori giochi degli ultimi anni, secondo me; l'unica pecca è che una volta che hai completato le quest principali, il gioco diventa noioso, si può risolvere in parte questo problema acquistando le espansioni. Lo consiglio pure io, perché la grafica non è niente male ed è molto coinvolgente
 
Top
Aldronerto
view post Posted on 25/11/2017, 21:08




Se vi piacciono gli FPS un gioco che consiglio assolutamente è call of duty infinite warfare : campagna breve con una trama BRUTTA e l’evidente linearità ma che comunque è coinvolgente, modalità zombie discreta e multiplayer offline con l’IA divertentissimo
 
Top
Roman Bellic.
view post Posted on 25/1/2018, 13:15




Quali FPS mi consigliate ?
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 22:11
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


Qualcuno ha giocato a "The Call of Cthuluh" o "The Sinking City"?
Mi attirano un sacco, diciamo che sento il richiamo... però sembrano entrambi giochi molto legnosi e in generale un po' datati.
Opinioni e consigli, soprattutto dagli amanti di Lovecraft, sarebbero molto graditi :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2019, 10:32
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Stessa situazione mia.
Sempre visto i gameplay sul web, ma mai provati.
 
Top
view post Posted on 3/11/2019, 22:08
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
790
Location:
Emilia Paranoica

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 30/10/2019, 10:32) 
Stessa situazione mia.
Sempre visto i gameplay sul web, ma mai provati.

Il dramma è che non costano nemmen poco...
Approprosito! Agony a poco più di 10 euri come lo vedi???
Mi ricordo che all'inizio sembrava la Madonna, poi ho visto di recente dei gameplay e non sapevo se ridere o :sick:
 
Top
47 replies since 17/6/2012, 13:49   1036 views
  Share