ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Schifezze Nel Cibo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2012, 10:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


no grazie...
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2012, 13:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr...to_7387748.html Oltre alle schifezze che ho trovato recentemente mi è tornato alla mente che anni fa in una confezione di Riso Gallo al tartufo ci trovai un vermetto... Ma è nulla se paragonato al topo dell'articolo...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/8/2012, 15:05




Ma come cavolo si fa ?
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 16:19
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eheh una volta mi sono trovata un vermone cotto nel minestrone a casa di soth e una volta mia madre ha preparato un ottimo risotto agli scaraffaggi... si è accorta solo dopo averli scolati che dentro la confezione ci erano finiti degli scarafaggini, ma erano inquilini della vecchia casa. Un altra volta ancora mia nonna ha preparato una zuppa che conteneva delle micro formichine, lei e mia madre che non ci vedono bene non le vedevano e si arrabbiavano sempre di pù se glielo facevo presente dicendo che avevo le allucinazioni O_O. Io quelle formichine le ho lasciate dentro il piatto loro se le sono pappate.

Oggi poi soth ha scoperto che una mosca era entrata nel barattolo del latte, e solo dopo essere tornati a casa dopo aver fatto la spessa abbiamo scoperto di aver acquistato due esemplari di "gonfiotti" ossia yogurt gonfi.... la confezione è rigonfia pur non essendo scaduti (anzi manca un mese), il che significa che sono in fase degenerativa pressumo.

Comunque apparte l'ultima, tutti gli altri episodi dipendono da una non accurata pulizia delle verdure non confezionate che possono avere lumachine, vermi, e altri insetti. Così come da una non corretta chiusara delle confezioni dopo l'uso.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 06:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 28/8/2012, 17:19) 
Un altra volta ancora mia nonna ha preparato una zuppa che conteneva delle micro formichine, lei e mia madre che non ci vedono bene non le vedevano e si arrabbiavano sempre di pù se glielo facevo presente dicendo che avevo le allucinazioni O_O. Io quelle formichine le ho lasciate dentro il piatto loro se le sono pappate.

sembrerà impossibile ma è successo anche a me, compresa la storia delle allucinazioni...
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 20:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


eheh ma a una certe età secondo me è abbastanza normale mangiarsi gli insetti proprio perché la vista viene meno e non li si vedono! al bar invece una volta me le hanno fatte girare, nel mio cocktail c'erano delle signore formiche, non erano formichine microscopiche... e la barista mi diceva che erano semini della frutta.... si semini con antennine e zampette, me l'ha ripreparato e idem. La terza volta non ci ha messo lo sciroppo alla pesca (che evidentemente era rimasto semi aperto permettendo l'ingresso a delle formichine golose) e il problema si è risolto, ma quanto mi stà antipatico chi nega l'evidenza, e non perché non ci vede, ma perché vuole fare il furbo. Se ammetteva l'errore faceva il secondo cocktail regolare e evitava di buttare via due cocktail.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2012, 06:39
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


a me è capitato un paio di volte al ristorante con la frutta, c'erano formichine minuscole... Niente per cui buttare tutto, però più attenzione non guasterebbe.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2012, 13:35
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


nel mio caso mi sono rifiutata di bermi un cocktail con delle formiche dentro. Il problema poi era lo sciroppo, non costava niente a quella barista stupida controllare la bottiglia e buttarla via, non avrei certo fatto uno scandalo.... ma prendermi per scema no! ci vedo ancora bene.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2012, 14:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,127
Location:
Sunnydale

Status:


certo, hai fatto benissimo, nel mio caso la frutta si poteva sbucciare, quindi nessun problema.
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:26

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
31
Location:
udine

Status:


A me è bravo capitato, molti anni fa' a natale, tagliando a metà un carcioghiotto della Scala' ci trovai dentro una grossa e paffuta larva. Da quella volta ci sto' attenta e faccio una rapida ispezione prima di mangiare qualcosa di confezionato.
 
Contacts  Top
Matteo992
view post Posted on 16/2/2023, 13:53




Trovato anch'io un bel moscone nella scatoletta Mareblu tonno all'olio d'oliva
 
Top
25 replies since 2/7/2012, 08:34   549 views
  Share