ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Berserk (manga/anime)

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/7/2012, 10:50




Non so'.........a me la grafica sembra quasi da intro da videogioco.

Tsubo puoi dirmi di piu' su Zodd ? Ho letto in giro che è rivale del Cavaliere del Teschio.........eppure nonostante sia un Apostolo a volte si allea con Gatsu e sembra un tipo con un certo senso dell'onore.........


 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 11:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


grande personaggio Zodd L'Immortale. Diciamo che all'inizio si scontra con Gatsu e con Grifis, quando sta per avere la meglio sui due si accorge del Bejelit scarlatto di Grifis e preannuncia l'Eclissi. Il suo spirito cavalleresco lo porta ad aiutare Gatsu un pò di volte, anche perchè insieme al Cavaliere Del teschio lo ritiene un degno avversario (è lui che gli ha spezzato un corno). Purtroppo per ora si sa pochissimo di lui, della sua rivalità con il Cavaliere Del Teschio e del suo passato.

berserk_cap_6
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/7/2012, 11:22




faccia a faccia
 
Top
.Kat.
view post Posted on 18/7/2012, 17:41




Zodd è uno dei pochi Apostoli con un forte spirito cavalleresco (e l'unico con una forma non ripugnante o assurda), ma non è lui la vera nemesi del Cavaliere del Teschio bensì Void (il "cervellone" della Mano di Dio)...Zodd è "soltanto" uno dei pochi con la forza sufficente a contrastarlo, e il fatto che Skull Knight gli tenga testa non fa che divertire Zodd
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/8/2012, 18:38




Non so se sia questa la primaa volta in cui Gatsu indossa l'armatura
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 06:45
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


no, non è la prima volta.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/8/2012, 09:21




Una domanda: Gatsu puo' tenere testa con l'armatura ad un Apostolo,ma puo' confrontarsi con uno della Mano di Dio ?

Mi sembra di capire che l'armatura abbia una sorta di spirito inoltre.......
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 11:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


per quello che si è visto gli Apostoli li ammazza anche senza armatura, ma con quella ci mette molto meno. La Mano Di Dio è ancora su un altro livello però...
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2012, 15:26

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Alien
Posts:
31
Location:
udine

Status:


Sono anch'io un estimatrice di questo fumetto ricco di azione, mostri ma anche con i suoi separietti umoristici
E' da un pò che non vado in fumetteria e per ora sono arrivata al numero 31 della serie regolare, spero di trovare almeno un paio di numeri nuovi.
 
Contacts  Top
.Kat.
view post Posted on 2/9/2012, 15:59




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 27/8/2012, 10:21) 
Una domanda: Gatsu puo' tenere testa con l'armatura ad un Apostolo,ma puo' confrontarsi con uno della Mano di Dio ?

Mi sembra di capire che l'armatura abbia una sorta di spirito inoltre.......

Gatsu ha ucciso diversi Apostoli anche senza l'uso dell'Armatura del Berserker, ma anche con questa il confronto con uno qualsiasi della Mano di Dio è abissale.
L'armatura ha una sua volontà, incarnata nella figura nota come Hellhound, che porta chi la indossa a "perdersi"...pare che Skull Knight sia stato un portatore dell'Armatura, per questo è uno spirito
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 06:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (annwyn @ 2/9/2012, 16:26) 
E' da un pò che non vado in fumetteria e per ora sono arrivata al numero 31 della serie regolare, spero di trovare almeno un paio di numeri nuovi.

se parli della Collection sono arrivati a 36.
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2012, 11:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


a febbraio 2013 uscirà il Giappone (al cinema) il terzo e per ora ultimo film dedicato alla saga di Berserk. Da noi ancora non si sa nulla...

postercopia
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/9/2012, 14:49




Domanda da un milione di dollari,secondo voi come finira' la storia ?
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 15:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,146
Location:
Sunnydale

Status:


bel quesito, sicuramente non bene... Ci sono ancora troppe cose in ballo, Gatsu non è ancora in grado di affrontare La Mano Di Dio, l'armatura lo sta portando sempre più verso l'oblio... Non vedo un finale tutto rosa e fiori.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 11/9/2012, 09:22




OT-Ma quanto è epica questa canzone ? :worthyqd1.gif:
 
Top
421 replies since 9/7/2012, 12:19   17881 views
  Share