ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

L' "affresco" nella sala delle urne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2015, 21:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Esatto, per quello che ne sappiamo, le mutazioni che il liquido produce potrebbero essere manipolate utilizzando qualche tecnologia.
Voi come la pensate?
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 13:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io penso che sarebbe meglio aspettare Prometheus 2... ci sono troppe cose che non sappiamo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 14:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Già, in effetti ci sono troppe domande a cui nom sappiamo rispondere

OT: qualcuno sa la data ipotetica dell'uscita di Prometheus2 ?
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 18:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Dalle ultime notizia si diceva 2016 inoltrato... e la produzione dovrebbe iniziare questo autunno.
 
Top
view post Posted on 6/6/2015, 19:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Bene, sono fiducioso :)
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 13/8/2015, 13:53




A pensare che però gli Engineer hanno creato una razza parassita molto primitiva, anche perché gli Alien non reagiscono pensando, ma solo di puro istinto primordiale....

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/8/2015, 14:11




Non è vero,gli xenomorfi hanno dimostrato una certa intelligenza razionale in più di un'occasione
https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=16535019
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 13/8/2015, 18:11




Io parlavo in generale, poi si', ci sono anche altri molto piu' evoluti (vedi la Queen). Vorrei porti una domanda: Secondo te Ridley, in Paradise, parlera' di un'altra spedizione sul pianera LV-223, e li' vedremo il Deacon adulto lottare contro i Marines, oppure fara' vedere il pianeta degli Engineer, scoprendo altri fatti interessanti ? (Sai, sono tutte e due trame favolose, pensa...)
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/8/2015, 11:01




CITAZIONE ([*Mr.Chri$*] @ 13/8/2015, 19:11) 
Io parlavo in generale, poi si', ci sono anche altri molto piu' evoluti (vedi la Queen). Vorrei porti una domanda: Secondo te Ridley, in Paradise, parlera' di un'altra spedizione sul pianera LV-223, e li' vedremo il Deacon adulto lottare contro i Marines, oppure fara' vedere il pianeta degli Engineer, scoprendo altri fatti interessanti ? (Sai, sono tutte e due trame favolose, pensa...)

OT-Probabilmente si concentrerà perlopiù sul mondo degli Ingegneri,ma mostrare anche che fine farà il Deacon non sarebbe male.

CHIUSO OT
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 26/8/2015, 17:36




Ho ideato una teoria/speculazione recente:

Da quello che ho letto della sceneggiatura originale "Alien: Engineers", il trilobite sarebbe dovuto nascere dal ventre del mutato Milburn alla sua morte. Possibile che il liquido nero dia come risultato un vero e proprio "mutante/alien" in grado di produrre il trilobite e poi come risultato finale, il Proto-Xenomorfo, il Diacono che poi tramite egg-morphing avrebbe riprodotto lo xenomorfo "classico", o perlomeno, uno abbastanza simile (osservando i facehugger sul murale, piuttosto simile ma leggermente diverso rispetto a quello originale). La Regina è nata forse in Aliens, come riproduzione alternativa e più efficacie dello Xenomorfo dato che esso è conosciuto sopratutto per le sue capacità di adattarsi.

E questo è secondo me il motivo della presenza del presunto Diacono sul murale. Inoltre sembra quasi che le creature sugli affreschi siano mutanti, anche se non vi sono prove tuttavia.

Edited by Dr.Raven - 27/8/2015, 11:09
 
Top
69 replies since 22/7/2012, 15:38   3547 views
  Share