ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Yutani Corporation

« Older   Newer »
  Share  
Archetype
view post Posted on 9/5/2013, 13:19




No. Si considerano canonici solo i film, è la regola del forum. Giochi e fumetti sono dell'expanded universe, li teniamo certamente presenti per formulare teorie o spiegazioni aggiuntive, ma non li consideriamo come canonici. Quindi le armi NON sono della Weyland-Yutani, a meno che non si veda in un film. In linea di massima nel forum ragioniamo in questo modo per tutto, c'è una piccola discussione sul considerare canonico o meno un altro gioco ma non entro nel merito in questa sede.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Tanto per chiarire: fino a radicali cambi di direzione del forum, nessun videogioco è da considerarsi canonico, esattamente come nessun fumetto.
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/5/2013, 13:50




CITAZIONE (Byrne @ 9/5/2013, 14:32) 
Tanto per chiarire: fino a radicali cambi di direzione del forum, nessun videogioco è da considerarsi canonico, esattamente come nessun fumetto.

Esatto.
Ma qual era quella discussione dove il videogioco era considerato canonico con la saga filmica da un regista e quindi si discuteva se dovevamo farlo anche noi? Era Aliens colonial Marines?
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 13:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Si, non certo AvP 2010.
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/5/2013, 13:59




CITAZIONE (Byrne @ 9/5/2013, 14:51) 
Si, non certo AvP 2010.

Ovvio.
Ma quindi si considera canonico o no, ACM? E dopo fine OT.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 15:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Per me no. Ma non tutti la pensano così.
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/5/2013, 15:18




CITAZIONE (Byrne @ 9/5/2013, 16:04) 
Per me no. Ma non tutti la pensano così.

Neanche per me. Ok allora avevo letto bene. fine OT. riprendiamo il discorso sulla Yutani Corporation.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 17:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 9/5/2013, 14:32) 
Tanto per chiarire: fino a radicali cambi di direzione del forum, nessun videogioco è da considerarsi canonico, esattamente come nessun fumetto.

questa non è una cosa che decidiamo noi, ma vabeh non inizio neanche il discorso..
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 17:46




poi credo che c'è il simbolo della weyland sopra ai fucili (non colorato ma dello stesso colore dell'arma,si nota sopratutto il contorno)
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/5/2013, 17:58




CITAZIONE (Dr.Raven @ 9/5/2013, 18:46) 
poi credo che c'è il simbolo della weyland sopra ai fucili (non colorato ma dello stesso colore dell'arma,si nota sopratutto il contorno)

Andrò a rivedermi il film. Nel caso lo noti scrivilo. Comunque non penso proprio, i marines si chiamano USCM non a caso..
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 18:22




USCM ?
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 18:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


United States Colonial Marines.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 9/5/2013, 18:29




grazie
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/5/2013, 20:06




Da questo punto di vista non centrano molto con le compagnie. Sono dei corpi di eliminazione alieni e vigilanza spaziali, almeno da quello che ho capito.
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 1/7/2013, 15:52




QUOTE (Archetype @ 9/5/2013, 21:06) 
Da questo punto di vista non centrano molto con le compagnie. Sono dei corpi di eliminazione alieni e vigilanza spaziali, almeno da quello che ho capito.

Tecnicamente conoscevano solo gli arturiani (o non so come si chiamano), gli alieni veri e proprio non gli conoscevano. Comunque ho visto il film in blu ray (per chi non lo sapessi si possono pefino vedere I brufoli degli attori), ho visto che ci sono I simboli della weyland yutani.
 
Top
34 replies since 3/8/2012, 22:20   551 views
  Share