ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Yutani Corporation

« Older   Newer »
  Share  
Archetype
view post Posted on 1/7/2013, 17:38




CITAZIONE (Dr.Raven @ 1/7/2013, 16:52) 
CITAZIONE (Archetype @ 9/5/2013, 21:06) 
Da questo punto di vista non centrano molto con le compagnie. Sono dei corpi di eliminazione alieni e vigilanza spaziali, almeno da quello che ho capito.

Tecnicamente conoscevano solo gli arturiani (o non so come si chiamano), gli alieni veri e proprio non gli conoscevano. Comunque ho visto il film in blu ray (per chi non lo sapessi si possono pefino vedere I brufoli degli attori), ho visto che ci sono I simboli della weyland yutani.

Ti ricordi la frase di Aliens quando dicono: "cos'è un'altra caccia all'insetto?"
Evidentemente non era la prima volta che si adoperavano in lavoretti del genere.
Non usciamo troppo dal topic però...
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 2/7/2013, 17:50




Non credo però che conoscessero gli xenomorfi, giusto?
 
Top
Archetype
view post Posted on 2/7/2013, 18:46




No quello è certo. Però penso fossero abituati a scontrarsi con presenze ostili.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 17:20

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


Io credo che se faranno avp 3 la Wayland-Yutany corp. Non ci sara' poiché riguardando il film, la signora Yutani dice:
"Il mondo non e' pronto per questa tecnologia" il che lascia presumere che ella si è tirata fuori dal progetto plasma carter.
 
Top
Archetype
view post Posted on 3/10/2014, 09:49




Ecco un'immagine della CEO della Yutani corporation
 
Top
34 replies since 3/8/2012, 22:20   551 views
  Share