ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


La nascita del "Bambi-burster",quale versione ?
Poll choicesVotesStatistics
Versione cinematografica (nascita dal cane Spike)12 [75.00%]
Versione integrale (nascita dal bue)4 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

La nascita del "Bambi-burster",quale versione ?

« Older   Newer »
  Share  
Archetype
view post Posted on 26/1/2013, 10:01




Voto quella di Spike. Lo vedo più attinente con il chestbuster che è uscito fuori. Mi spiace solo per quel povero cane. Quella del bue mi piace per i movimenti del chest.
 
Top
Rakockz96
view post Posted on 8/8/2013, 10:54




della versione con spike trovo stupido il fatto che l'alien sia grande quanto (se non di più) spike. almeno se esce da un grosso bue ha più senso...
 
Top
Christian Dessì
view post Posted on 3/6/2014, 18:48




molto meglio dal bue, è proporzionato all'alieno (che non poteva stare dentro un cane grande quanto lui) e i movimenti che fa nella directo's cut alla nascita sono molto più inquietanti, lo si vede in terza persona mentre nella cine version si vede solo l'inquadratura allontanarsi
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 14:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


FB_IMG_1688219807369
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 15:14
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,461

Status:


La nascita dal cane, sicuramente: come proporzioni sono un po' sballate, ma la corportatura finale rispecchia meglio un cane rispetto ad un bove.
 
Top
view post Posted on 1/7/2023, 16:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


La morte di Spike è così cruenta, le urla di dolore del cane che si sovrappongono con il sermone è magistrale.

La versione con il bue invece non è così evocativa come quella cinematografica, ma mi piace molto come il Bambi-Burster si liberi dalle viscere e poi apre la bocca urlando proprio quando tutti dicono "Amen". Quando esce da Spike non si vede molto e la resa non è il massimo come con il bue, però la preferisco comunque (poro Spike).

L'alien è più vicino ad un cane, da un bue sarebbe uscito una bestia ben più grande. Voto la morte del Rottweiler.
 
Top
20 replies since 5/8/2012, 15:07   355 views
  Share