ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Androidi K.O.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2012, 08:15
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Non può essere, David è cronologicamente il primo tra quelli che conosciamo.
 
Top
Archetype
view post Posted on 8/11/2012, 14:44




E' normale che gli androidi vengano distrutti. Se lo sappiamo già all'inizio del film è d'obbligo vederli al loro interno, sono scene molto caratteristiche che ti tengono incollati allo schermo. Se non lo sappiamo...Be non c'è scena ad effetto che regga il confronto che vedere uno dei personaggi che non è quello che sembrava: vedi Call e Ash.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 5/4/2014, 14:08




Argomento interessante: gli androidi provano effettivamente "dolore" o lo simulano ?
http://alienseries.wordpress.com/2012/10/2...-android-agony/
 
Top
view post Posted on 5/4/2014, 14:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Credo proprio che lo simulino. Anche David fa una smorfia quando viene afferrato per il collo dall'ingegnere...

 
Top
Alienmorph
view post Posted on 5/4/2014, 14:33




Per come la vedo io, non possono provare realmente dolore (immaginate l'agonia di avere la testa divelta dal corpo, se fossimo in grado di sopravvivere abbastanza a lungo da percepire il dolore della cosa?) ma potrebbero essere costruiti per mimare le reazioni umane al dolore, allo scopo di farli apparire più "umani" agli occhi degli organici, e per mostrare in modo immediate ed eloquente quanto subiscono danni.
 
Top
19 replies since 9/8/2012, 21:48   715 views
  Share