ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda Personale : Wiilady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2012, 11:15
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


l'ho già detto una volta, ma io e te andremo parecchio daccordo temo xD

CITAZIONE
l'unico modo in cui sono riuscita a superarla è stato autoconvincermi che in fondo in tutti c'è un pò di buono e di poter fare amicizia anche con i mostri

pure io avevo questa fissa da piccola xD

CITAZIONE
ho una preoccupante passione per i Tiramisù

pure io, in pratica è l'unica torta che so fare xD (e quella allo yogurt della Cameo hahaha)
al caffè, con le fragole o con l'ananas!

CITAZIONE
non mi piacciono le discoteche, sono una ragazza d'altri tempi.

ti capisco sorella -.-
io però sbevicchio qualche cocktail, e mi sta piacendo il vino dolce (Moscato per intenderci)

CITAZIONE
Amo la Disney, la Pixar, la Dreamworks e quant'altro, senza contare i capolavori sfornati dal mitico Studio Ghibli, in particolare quelli di Myazaki, passione che condivido col fidanzato.
Attualmente sto aspettando che esca Brave al cinema *-*

pure iooo! bè e monsters & co 2???
Quanto è bello "il castello errante di Howl" *-*?!

CITAZIONE
mi perdo nei discorsi , non capisco le cose ovvie tanto che a volte credo di essere un pò autistica.

anche io a volte per dire una cosa semplicissima ci metto una vita, e magari non riesco neppure a spiegarmi come vorrei...

e pure per capire cose ovvie, capita che mi perdo nel discorso, e quando finalmente ci arrivo penso "ma allora sono una co****na?!" xD

CITAZIONE
ah si e che sono brutta e anche da truccata rimango un cesso.

bè prima ti vorrei assicurare che non è vero^^
ma poi quando sparano sentenze simili (spesso femminucce) è perchè sono invidiose e basta -.-


domanda..ma ci hanno separate da piccole? xD

 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 11/8/2012, 11:47




CITAZIONE (°Machiko° @ 11/8/2012, 12:15) 
l'ho già detto una volta, ma io e te andremo parecchio daccordo temo xD

CITAZIONE
l'unico modo in cui sono riuscita a superarla è stato autoconvincermi che in fondo in tutti c'è un pò di buono e di poter fare amicizia anche con i mostri

pure io avevo questa fissa da piccola xD

CITAZIONE
ho una preoccupante passione per i Tiramisù

pure io, in pratica è l'unica torta che so fare xD (e quella allo yogurt della Cameo hahaha)
al caffè, con le fragole o con l'ananas!

CITAZIONE
non mi piacciono le discoteche, sono una ragazza d'altri tempi.

ti capisco sorella -.-
io però sbevicchio qualche cocktail, e mi sta piacendo il vino dolce (Moscato per intenderci)

CITAZIONE
Amo la Disney, la Pixar, la Dreamworks e quant'altro, senza contare i capolavori sfornati dal mitico Studio Ghibli, in particolare quelli di Myazaki, passione che condivido col fidanzato.
Attualmente sto aspettando che esca Brave al cinema *-*

pure iooo! bè e monsters & co 2???
Quanto è bello "il castello errante di Howl" *-*?!

CITAZIONE
mi perdo nei discorsi , non capisco le cose ovvie tanto che a volte credo di essere un pò autistica.

anche io a volte per dire una cosa semplicissima ci metto una vita, e magari non riesco neppure a spiegarmi come vorrei...

e pure per capire cose ovvie, capita che mi perdo nel discorso, e quando finalmente ci arrivo penso "ma allora sono una co****na?!" xD

CITAZIONE
ah si e che sono brutta e anche da truccata rimango un cesso.

bè prima ti vorrei assicurare che non è vero^^
ma poi quando sparano sentenze simili (spesso femminucce) è perchè sono invidiose e basta -.-


domanda..ma ci hanno separate da piccole? xD

Oddio credevo di essere l'unica che sognava di fare amicizia con i mostri X'D

Ahah comunque si io litigo solo con le femmine, vado molto più d'accordo con i maschi, d'altronde se dici (per fare un esempio scemo) Optimus Prime o Obi-Wan Kenobi ( o perchè no Jungle Hunter, yautjia e via discorrendo) le femmine ti guardano come per dire, che lingua parla questa?

Ahah possibile che siamo state separate alla nascita ma che crudeltà !!! ;(
In due avremmo fatto amicizia coi mostri e cucinato tiramisù più velocemente ;)
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 13:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voi due ad un raduno avreste messo a ferro e fuoco la città :6291/192ja6gj4.gif:
CITAZIONE (°Machiko° @ 11/8/2012, 12:15) 
Quanto è bello "il castello errante di Howl" *-*?!

Io lo trovo di una noia mortale indifferent_h4h zzsoft
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 11/8/2012, 13:25




CITAZIONE (Predalien @ 11/8/2012, 14:05) 
Voi due ad un raduno avreste messo a ferro e fuoco la città :6291/192ja6gj4.gif:

Macché! Al massimo io avrei molestato i Cosplayer vestiti da Predator ^^
...
forse ne avrei anche rapito qualcuno

CITAZIONE (°Machiko° @ 11/8/2012, 12:15) 
Quanto è bello "il castello errante di Howl" *-*?!

CITAZIONE (Predalien @ 11/8/2012, 14:05) 
Io lo trovo di una noia mortale indifferent_h4h zzsoft

E' il film di Miyazaki preferito del mio fidanzato (Calcifer è carino daaai) , il mio invece è La città Incantata ma in realtà mi piacciono tutti più o meno allo stesso modo.
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 13:42
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


anche La città incantata è stupendo davvero!

CITAZIONE
Voi due ad un raduno avreste messo a ferro e fuoco la città :6291/192ja6gj4.gif:

come puoi pensare una cosa simile??? :icontwistedad0.gif:

CITAZIONE
Macché! Al massimo io avrei molestato i Cosplayer vestiti da Predator ^^
...
forse ne avrei anche rapito qualcuno

cos è quel "forse" ?!
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 11/8/2012, 13:57




CITAZIONE (°Machiko° @ 11/8/2012, 14:42) 
CITAZIONE
Macché! Al massimo io avrei molestato i Cosplayer vestiti da Predator ^^
...
forse ne avrei anche rapito qualcuno

cos è quel "forse" ?!

L'ultimo tentativo di mantenere un'immagine apparentemente rispettabile...
fallito 0_0

Nothing to do here! http://puu.sh/QH3o
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 10:31
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


u_u mi sono persa nella lettura della tua scheda personale, su diverse cose ci troviamo d'accordo.
Anche a me piace molto l'arte culinaria, specie i dolci, ma è da tempo che non mi cimento nei dolci al forno perché a casa mia si rifiutano di inciccionire a causa mia, tuttavia a differenza di te non posso dire che i miei preferiti siano quelli alla frutta perché... lo devvo ammettere... io adoro i dolci alla cioccolata, con pan di spagna al cioccolato, crema a base di panna al cioccolato, magari glassa al cioccolato.... per una dolce morte nera! :D

CITAZIONE
HOBBY: Disegnare, scrivere, leggere, saltuariamente mi diverto con il FIMO, amo collezionare smalti e trucchi in generale, prodotti per i capelli e altre blabblerie da femminuccia.

ma colezioni li smalti o li usi pure? :D io ne ho diversi e anche di quelli strani, giallo evidenziatore, verde evidenziatore. Di trucchi invece non ne ho tanti e se mi trucco al massimo dò la mattita sugli occhi o un eyeliner perlato, un pò di ombretto, massimo un pò di lucidalabbrador :D

Non so te ma preferisco decisamente la compagnia maschile a quella femminile, molte ragazze le trovo semplicemente stupide, oche e irritabili, ma a differenza di te riesco a litigare anche con i maschietti (quelli antipatici). Ho solo un amica fidata e parecchie conoscenze universitarie. Con gli anni ho smesso di credere nell'amicizia, e ho sempre messo in discussione l'esistenza dell'amore.
Viste le esperienze passate (con gente che andrebbe ricoverata) se una persona mi vuole essere amica non deve pretendere, non deve opprimermi, dev'essere una persona conscia del fatto che possiamo non sentirci per molto tempo senza perdere niente, perché nel momento in cui si si reincontra si prosegue come se uno stacco non ci fosse mai stato (cosa che succede con la mia amica). Io stessa pretendo 0 dagli altri, ad eccezione del mio ragazzo in alcuni casi.

Sembri avere un bel caratterino e si capisce che non bisogna esserti nemica se no spelli le avversarie. Credo sia una caratteristica di ogni ragazza, chi ci stà antipatiche "deve morire! muahhahah"

Una cosa che non mi è mai piaciuta, ma a volte si cade nella tentazione se la compagnia aiuta, è criticare chi non si conosce per come si veste "guarda quella che vestito da bipbipbip","ma hai visto come si è truccata quella?!?"
anche perché prima o poi capiteremmo noi nella posizione di avere un vestitino magari troppo attilato o un trucco magari troppo marcato.

ok ok scusami se stò scrivendo un papiro, ci becchiamo in giro per il foro!



 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 16/8/2012, 10:50




CITAZIONE (Wiilady @ 11/8/2012, 14:57) 
CITAZIONE (°Machiko° @ 11/8/2012, 14:42) 
cos è quel "forse" ?!

L'ultimo tentativo di mantenere un'immagine apparentemente rispettabile...
fallito 0_0

Nothing to do here! http://puu.sh/QH3o

Peccato che ci sia poca gente che va a fare cosplay di predator! L'anno scorso a Lucca era un mortorio...


Anch'io mi chiedo spesso "che giorno è oggi", quando sono in vacanza, in specie, non riesco mai a ricordarmelo.
 
Top
Wiilady
view post Posted on 16/8/2012, 11:29




CITAZIONE (Alien Queen @ 16/8/2012, 11:31) 
ma colezioni li smalti o li usi pure? :D io ne ho diversi e anche di quelli strani, giallo evidenziatore, verde evidenziatore. Di trucchi invece non ne ho tanti e se mi trucco al massimo dò la mattita sugli occhi o un eyeliner perlato, un pò di ombretto, massimo un pò di lucidalabbrador :D

Li colleziono e li uso pure, non mi ricordo nemmeno che aspetto abbiano le mie unghie senza smalto, senza contare che se proprio sono in vena di strafare mi metto anche a farci i disegnini sulle unghie o seguo i vari tutorial per fare qualcosa di un pò più originale... tempo fa provai anche a fare delle unghie con la tecnica Marble e dopo tipo 20 tentativi vennero decenti... Poi per i trucchi ho un trousse enorme piena e sembra che non bastino mai per i make up super elaborati che vorrei fare >;/ è brutto da dire ma sono ... fissata... si fissata, adoro truccarmi *-*

CITAZIONE (Alien Queen @ 16/8/2012, 11:31) 
Non so te ma preferisco decisamente la compagnia maschile a quella femminile, molte ragazze le trovo semplicemente stupide, oche e irritabili, ma a differenza di te riesco a litigare anche con i maschietti (quelli antipatici). Ho solo un amica fidata e parecchie conoscenze universitarie. Con gli anni ho smesso di credere nell'amicizia, e ho sempre messo in discussione l'esistenza dell'amore.
Viste le esperienze passate (con gente che andrebbe ricoverata) se una persona mi vuole essere amica non deve pretendere, non deve opprimermi, dev'essere una persona conscia del fatto che possiamo non sentirci per molto tempo senza perdere niente, perché nel momento in cui si si reincontra si prosegue come se uno stacco non ci fosse mai stato (cosa che succede con la mia amica). Io stessa pretendo 0 dagli altri, ad eccezione del mio ragazzo in alcuni casi.

Decisamente anch'io preferisco la compagnia maschile, amici maschi? Una dozzina forse di più... amiche femmine? UNA ._. però è la migliore! :D guarda non fai altro che confermare le mie paure peggiori sul fatto di opprimere gli amici! Q.Q questa mia amica è stata quasi un mese in vacanza e tutti i santi giorni guardavo il telefono e pensavo "glielo mando un messaggio? di solito è contenta quando le scrivo ma non ho nulla da dire... noo via metti che è impegnata non voglio disturbarla" così non le scrivo niente e dopo una settimana che non mi faccio sentire mi scrive lei e fa " Fatti sentire ogni tanto sceeeema :P " e io " :'))) "... si non sono normale X'D va a finire che è sempre lei che mi cerca, dev'essere perché neanch'io amo sentirmi oppressa e quindi penso di disturbare gli altri quando invece mi vorrebbero sentire di più -.-'

CITAZIONE (Alien Queen @ 16/8/2012, 11:31) 
Una cosa che non mi è mai piaciuta, ma a volte si cade nella tentazione se la compagnia aiuta, è criticare chi non si conosce per come si veste "guarda quella che vestito da bipbipbip","ma hai visto come si è truccata quella?!?"
anche perché prima o poi capiteremmo noi nella posizione di avere un vestitino magari troppo attilato o un trucco magari troppo marcato.

Difficilmente prendiamo in giro chi non ce ne ha fatte di cotte e di crude, quest'anno che mi ricordi il pettegolezzo è sempre stato incentrato sulle compagne di classe che... vabbeh... ce ne hanno dette di tutti i colori dietro tutto l'anno e ad un certo punto ci siamo rotte e abbiamo deciso di rendergli pan per focaccia.
Comunque è una pratica che da piccola ho sempre odiato, però sembra che l'unico modo di far capire a certa gente quanto faccia male sia restituirgli la sua stessa medicina ( e ha funzionato manca poco mi menava in classe perché ho riso quando l'interessata,con la prof di filosofia, ha paragonato gli esseri umani alle mucche per il modo di accoppiarsi ...) ........ >_>'
In mia difesa anche la prof si sganasciava dalle risate :)





CITAZIONE (Aesìr @ 16/8/2012, 11:50) 
Peccato che ci sia poca gente che va a fare cosplay di predator! L'anno scorso a Lucca era un mortorio...

Cominciamo ad indagare sul forum, riusciremo a convincere qualcuno a venirci vestito che cavolo! :)
potessi lo farei io ma sarebbe l'incrocio tra un Predator e un Puffo, con le tette.

A.A.A. Cercasi uomo alto con costume da Predator per il Lucca comics 2012!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 13:56
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


se ho tempo e voglia anch'io faccio esperimenti con le unghie, uno interessante è l'effetto giornale, non so se lo conosci: applichi lo smalto, prendi delle striscioline di giornale, le immergi nell'alcohool per qualche minuto, le estrai, le applichi sull'unghia facendo un pò di pressione, stacchi, e voila! se sei fortunata avrai un bellissimo effetto giornale. Una cosa che proverò è applicare i tatoo sulle unghie per poi proteggere con uno smalto trasparente.
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 16/8/2012, 15:37




uuuuh no oddio non ne avevo mai sentito parlare *-* che carino ha quel non so che di "fatto in casa"...
...
devo provarlo!
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 09:00
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Newspaper_Nail_Art_570_1
l'effetto è questo, ci ho provato una volta ed è molto bello però ho notato che:
- se usi l'amuchina al posto dell'alcol come suggerisce qualcuno non funziona
- se usci striscioline di riviste non funziona
- puoi immergere anche l'unghia stessa nell'alcol poco prima di applicare una strisciolina
- devi mettere le striscioline di giornale in ammollo e quando le applici fare anche un pò di pressione sull'unghia per un pò di tempo
- può succedere che lo smalto con questo processo un pò sviadisca, ma penso che dipende dal tipo di smalto (io avevo applicato uno smalto rosa ed era un pò sviadito, ma era uno smalto da 1 euro :D)

anche questo è un bell'effetto ma il risultato non giustifica il tempo necessario secondo me O_O
 
Web  Top
matt predator
view post Posted on 17/9/2012, 17:52




CITAZIONE
ha paragonato gli esseri umani alle mucche per il modo di accoppiarsi

noooo dai non ci credo :iconrid.gif:
 
Top
Wiilady
view post Posted on 17/9/2012, 18:25




CITAZIONE (matt predator @ 17/9/2012, 18:52) 
CITAZIONE
ha paragonato gli esseri umani alle mucche per il modo di accoppiarsi

noooo dai non ci credo :iconrid.gif:

Giuro.
a quel tempo ci feci anche una meme personalizzata su facebook XD
http://puu.sh/162IC
(quella coi capelli arancioni era la prof XD)
 
Top
Wiilady
view post Posted on 1/10/2012, 18:27




hmmm sembra giusto aggiornare la scheda visto che....

Sono entrata a Informazione Scientifica sul Farmaco a Pisa :D
e sono arrivata decima ^^ con 47 punti --> 50 domande giuste su 80 (che secchiona eh... si era meglio XD)
Ho scoperto che amo moltissimo la chimica, oltre alla biologia (questo lo sapevo già) che adoro sapere com'è fatto il mondo che mi circonda e capire in quanti e quali modi le sostanze si influenzano tra loro, quindi potete tranquillamente immaginarmi nell'aula con tutta la gente che frequenta il corso tanto per fare presenza, io con gli occhioni che luccicano per quanto amo questi argomenti.

Ho scoperto anche che sono "deboluccia".
Ho ricominciato palestra intensivamente mentre ero a dieta (rifacevo la Dukan) ma mi ero dimenticata che durante questa dieta sono consigliati come attività fisica massima giornaliera 15 min di camminata, che in palestra sono il riscaldamento muscolare praticamente, dopo i 15 minuti mi metto a fare il circuito in sala pesi e dopo neanche 10 minuti mi siedo sulla Chest press e dico :- amore non mi sento tanto...-
BLACK OUT
mi sveglio circondata da 5 o 6 tizi che mi guardano terrorizzati e manca poco faccio prendere un infarto al mio povero ragazzo XD
quindi fine dukan, tra la dieta e la palestra decisamente mille volte meglio sfondarsi in palestra che è anche divertente quando non svieni in sala pesi >.>' comunque da questa esperienza ho scoperto di avere in generale la pressione bassa e quindi di dover fare particolarmente attenzione anche se nutrita adeguatamente a non sforzarmi troppo, cosa difficilissima per me perché mi piace farle bene le cose e sono dannatamente competitiva XD

Più o meno per ora è tutto u.u riferirò se all'università riuscirò a sconfiggere la mia eterna nemica... LA MATEMATICA.!
 
Top
66 replies since 10/8/2012, 15:07   641 views
  Share