ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Scheda Personale : Wiilady

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/10/2012, 18:35




CITAZIONE (Wiilady @ 1/10/2012, 19:27) 
Più o meno per ora è tutto u.u riferirò se all'università riuscirò a sconfiggere la mia eterna nemica... LA MATEMATICA.!

Il nemico numero uno della maggioranza degli esseri umani :zy7ez5.gif:
 
Top
Wiilady
view post Posted on 1/10/2012, 18:47




quanto hai ragione :S come ammiro quelli che la capiscono, sono certa che capirei meglio dei geroglifici o il linguaggio cuneiforme piuttosto che la matematica X'D
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/10/2012, 18:55




io ho dovuto farmela "piacere",sopratutto per l'uni.
 
Top
Wiilady
view post Posted on 1/10/2012, 19:05




non che siano affari miei ^^' ma cosa hai scelto?
Poi sei riuscito ad avere buoni risultati? io sono scoraggiata di partenza con questa materia, è proprio qualcosa che non mi appartiene per niente e a cui non sento di poter riuscire :( probabilmente dovrò cercarmi una tutor o andare da una ripetitrice, non l'ho studiata come avrei dovuto per troppo tempo per farcela da sola
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 19:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


complimenti per il risultato per l'uni :)
e in merito allo svenimento O_O accidenti ma quanto ci hai pompato? cerca di ascoltare i segnali del tuo corpo, non esagerare.
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2012, 19:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 1/10/2012, 19:35) 
Il nemico numero uno della maggioranza degli esseri umani :zy7ez5.gif:

A me la matematica piaceva fino a quando non iniziarono a spiegarmi gli integrali(a cavolo di cane per giunta), da quel giorno l'ho odiata per tanto tempo.

Il problema della matematica è che ci stanno delle cose che ti fan cadere il latte alle ginocchia, ma non tanto perché sono più o meno difficili -quasi nulla è difficile se ti applichi- ma perché sai già che non ti serviranno a niente a meno che non prendi qualche indirizzo specifico per l'università.

Tutte quelle persone che hanno bisogno di una qualche motivazione per studiare qualcosa, sono svantaggiate parecchio in matematica, e non appunto per l'apparente difficoltà di quest'ultima che comprende comunque tante cose diverse.
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 1/10/2012, 20:05




grazie mille :D

Comunque è proprio questo il problema, non me ne accorgo, vado giù all'improvviso.
Poi siccome amo ritenermi una dura XD che le cose o le fa bene o non le fa non mi fermo mai ai primi segni di fatica, perchè penso semplicemente di essere un pò fuori allenamento e faccio del mio meglio per resistere.
Sono esagerata come sempre XD


CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/10/2012, 20:56) 
Il problema della matematica è che ci stanno delle cose che ti fan cadere il latte alle ginocchia, ma non tanto perché sono più o meno difficili -quasi nulla è difficile se ti applichi- ma perché sai già che non ti serviranno a niente a meno che non prendi qualche indirizzo specifico per l'università.

si ma infatti anche la prof l'ha detto, per noi non è nemmeno un corso "specifico" per l'inidirizzo, è per metterci tutti più o meno ad un livello vagamente sufficiente, solo che io sono una tale capra in mate che deh! sarà dura lo stesso XD
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 20:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Wiilady @ 1/10/2012, 19:47) 
quanto hai ragione :S come ammiro quelli che la capiscono, sono certa che capirei meglio dei geroglifici o il linguaggio cuneiforme piuttosto che la matematica X'D

Idem
Due mesi fa ho acquistato il libro "La fisica dei supereroi", un libro che analizza in maniera scientifica qualsiasi superpotere visto nei fumetti
Mi sono dovuto arrendere, troppe formule algebriche, per me sono un ostacolo insormontabile

CITAZIONE (Wiilady @ 1/10/2012, 19:27) 
Ho scoperto anche che sono "deboluccia".
Ho ricominciato palestra intensivamente mentre ero a dieta (rifacevo la Dukan) ma mi ero dimenticata che durante questa dieta sono consigliati come attività fisica massima giornaliera 15 min di camminata, che in palestra sono il riscaldamento muscolare praticamente, dopo i 15 minuti mi metto a fare il circuito in sala pesi e dopo neanche 10 minuti mi siedo sulla Chest press e dico :- amore non mi sento tanto...-
BLACK OUT
mi sveglio circondata da 5 o 6 tizi che mi guardano terrorizzati e manca poco faccio prendere un infarto al mio povero ragazzo XD
quindi fine dukan, tra la dieta e la palestra decisamente mille volte meglio sfondarsi in palestra che è anche divertente quando non svieni in sala pesi >.>' comunque da questa esperienza ho scoperto di avere in generale la pressione bassa e quindi di dover fare particolarmente attenzione anche se nutrita adeguatamente a non sforzarmi troppo, cosa difficilissima per me perché mi piace farle bene le cose e sono dannatamente competitiva XD

Capisco cosa si prova, ho smesso di allenarmi seriamente da inizio Luglio
Due domeniche fa sono andato in campagna per "testare" la mia armatura in combattimento, ho tenuto addosso questa maglia di ferro da 10 kg per due ore e mezza mentre combattevo (insieme a tunica imbottita, bracciali di cuoio, elmo, ecc..)
Il pomeriggio dopo ho cominciato ad accusare dolorini da tutte le parti

Poi questo giovedì sera prima dei combattimenti ci siamo riscaldati per oltre mezz'ora, sono riuscito a fare tutte le flessioni e tutti gli addominali, ma il giorno dopo sentivo i crampi all'altezza del diaframma

CITAZIONE (Wiilady @ 1/10/2012, 19:27) 
Ho scoperto che amo moltissimo la chimica, oltre alla biologia (questo lo sapevo già) che adoro sapere com'è fatto il mondo che mi circonda e capire in quanti e quali modi le sostanze si influenzano tra loro, quindi potete tranquillamente immaginarmi nell'aula con tutta la gente che frequenta il corso tanto per fare presenza, io con gli occhioni che luccicano per quanto amo questi argomenti.

Potresti essere di grande aiuto in alcune discussioni del forum, specie quelle dove si parla di acidi, metalli, minerali, ecc...
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 1/10/2012, 21:29




CITAZIONE (Predalien @ 1/10/2012, 21:49) 
Idem
Due mesi fa ho acquistato il libro "La fisica dei supereroi", un libro che analizza in maniera scientifica qualsiasi superpotere visto nei fumetti
Mi sono dovuto arrendere, troppe formule algebriche, per me sono un ostacolo insormontabile

Ahah quel libro ce lo ha consigliato proprio oggi la prof, insieme a la fisica di Star Trek e la fisica del tacco 12...
X'D *scoraggiatissima* vabbeh non ci vado a buttare soldi se non ci arrivi tu, figurati io X'D

CITAZIONE (Predalien @ 1/10/2012, 21:49) 
Capisco cosa si prova, ho smesso di allenarmi seriamente da inizio Luglio
Due domeniche fa sono andato in campagna per "testare" la mia armatura in combattimento, ho tenuto addosso questa maglia di ferro da 10 kg per due ore e mezza mentre combattevo (insieme a tunica imbottita, bracciali di cuoio, elmo, ecc..)
Il pomeriggio dopo ho cominciato ad accusare dolorini da tutte le parti

Poi questo giovedì sera prima dei combattimenti ci siamo riscaldati per oltre mezz'ora, sono riuscito a fare tutte le flessioni e tutti gli addominali, ma il giorno dopo sentivo i crampi all'altezza del diaframma

Io i dolori li sentirò domani XD per ora mi accontento del bernoccolo per la testata che ho dato con affetto al pavimento X'D

CITAZIONE (Predalien @ 1/10/2012, 21:49) 
Potresti essere di grande aiuto in alcune discussioni del forum, specie quelle dove si parla di acidi, metalli, minerali, ecc...

ahahah farò del mio meglio :) nel caso non le vedo semmai segnalamele tanto ormai l'hai capito che ti tocca farmi da tutor nel forum :P
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/10/2012, 09:43




CITAZIONE (Wiilady @ 1/10/2012, 20:05) 
non che siano affari miei ^^' ma cosa hai scelto?
Poi sei riuscito ad avere buoni risultati? io sono scoraggiata di partenza con questa materia, è proprio qualcosa che non mi appartiene per niente e a cui non sento di poter riuscire :( probabilmente dovrò cercarmi una tutor o andare da una ripetitrice, non l'ho studiata come avrei dovuto per troppo tempo per farcela da sola

Io ho scelto biologia evolutiva,e ammetto di aver avuto alti e bassi all'inizio,ma poi pian pianino (sopratutto grazie ad amici) sono riuscito a comprenderla quanto bastava.E comunque,anche se una cosa l'apprezzi quando cominci a conoscerla,stranamente,dal canto mio ancora non riesco ad apprezzarla sebbene mi sia stata di grande aiuto.

Io sono la persona meno indicata per darti consigli,ma cerca di trovare qualcuno che te la spieghi nel modo piu' chiaro possibile e sopratutto che ci creda,perchè buona parte delle mie carenze nella materia in passato erano dovute a professori che col cavolo ti spiegavano quel che facevano e dovevi stargli appresso in ogni caso.

Poi ripeto,sono la persona meno indicata per dare consigli.

CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/10/2012, 20:56) 
Il problema della matematica è che ci stanno delle cose che ti fan cadere il latte alle ginocchia, ma non tanto perché sono più o meno difficili -quasi nulla è difficile se ti applichi- ma perché sai già che non ti serviranno a niente a meno che non prendi qualche indirizzo specifico per l'università.

Tutte quelle persone che hanno bisogno di una qualche motivazione per studiare qualcosa, sono svantaggiate parecchio in matematica, e non appunto per l'apparente difficoltà di quest'ultima che comprende comunque tante cose diverse.

Diciamo che ha grandi linee la penso come te.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 2/10/2012, 15:16




CITAZIONE (Wiilady @ 1/10/2012, 22:29) 
CITAZIONE (Predalien @ 1/10/2012, 21:49) 
Idem
Due mesi fa ho acquistato il libro "La fisica dei supereroi", un libro che analizza in maniera scientifica qualsiasi superpotere visto nei fumetti
Mi sono dovuto arrendere, troppe formule algebriche, per me sono un ostacolo insormontabile

Ahah quel libro ce lo ha consigliato proprio oggi la prof, insieme a la fisica di Star Trek e la fisica del tacco 12...
X'D *scoraggiatissima* vabbeh non ci vado a buttare soldi se non ci arrivi tu, figurati io X'D

CITAZIONE (Predalien @ 1/10/2012, 21:49) 
Capisco cosa si prova, ho smesso di allenarmi seriamente da inizio Luglio
Due domeniche fa sono andato in campagna per "testare" la mia armatura in combattimento, ho tenuto addosso questa maglia di ferro da 10 kg per due ore e mezza mentre combattevo (insieme a tunica imbottita, bracciali di cuoio, elmo, ecc..)
Il pomeriggio dopo ho cominciato ad accusare dolorini da tutte le parti

Poi questo giovedì sera prima dei combattimenti ci siamo riscaldati per oltre mezz'ora, sono riuscito a fare tutte le flessioni e tutti gli addominali, ma il giorno dopo sentivo i crampi all'altezza del diaframma

Io i dolori li sentirò domani XD per ora mi accontento del bernoccolo per la testata che ho dato con affetto al pavimento X'D

CITAZIONE (Predalien @ 1/10/2012, 21:49) 
Potresti essere di grande aiuto in alcune discussioni del forum, specie quelle dove si parla di acidi, metalli, minerali, ecc...

ahahah farò del mio meglio :) nel caso non le vedo semmai segnalamele tanto ormai l'hai capito che ti tocca farmi da tutor nel forum :P

Ma no, sono belli quei libri, mi sono utili anche se sono all'ultimo anno di liceo 8al classico, poi, dove la matametica...)
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 11:03
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


signorina io la devo richiamare all'ordine però, lei è o non è una donzella? e allora cosa aspetta a suventrare nella discussine fatta a posta per le donne (e per Freezer che non riesce a non entrarci)? parlo di quella dove si discutte in modo professionale sui fighi :D
 
Web  Top
Wiilady
view post Posted on 5/10/2012, 08:31




CITAZIONE (Alien Queen @ 4/10/2012, 12:03) 
signorina io la devo richiamare all'ordine però, lei è o non è una donzella? e allora cosa aspetta a suventrare nella discussine fatta a posta per le donne (e per Freezer che non riesce a non entrarci)? parlo di quella dove si discutte in modo professionale sui fighi :D

Chiedo venia!
Il fatto è che ho dei gusti particolari XD mi piacciono gli uomini veramente MA veramente massicci... comunque mi faccio subito perdonare! :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 08:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


Massicci di lardo o di muscoli? Io ho entrambe le cose in giuste proporzioni
 
Top
Wiilady
view post Posted on 5/10/2012, 08:40




massicci di muscoli XD sono una feticista di pettorali e dorsali enormi, spalle e braccia e via dicendo ... X'D guarda cerco delle immagini che vidi tempo fa e ti faccio capire cosa intendo XD (naturalmente non a livello mister olympia eh! anche se Terry Crews e Ronnie Coleman mi ispirano :D ma per la simpatia eeeh!sissi ) XD
 
Top
66 replies since 10/8/2012, 15:07   641 views
  Share