ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Space Jockey nell'UE

« Older   Newer »
  Share  
Artyom™
view post Posted on 30/9/2012, 13:06 by: Artyom™




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 30/9/2012, 13:52) 
CITAZIONE (Artyom™ @ 30/9/2012, 13:47) 
Io, sinceramente, ripudio anche solo l'abbozzo di idea nel vedere uno SJ con una tunica quasi come fosse un prete, preferisco di gran lunga quello di Prometheus, ma di molto anche eh, non hanno esagerato con le fattezze dell'alieno, l'hanno reso credibile e si sono concentrati sul modificare un pò l'armatura, cosa, che sinceramente, ho apprezzato visto che quella del 79 aveva quel proboscidone che lo imbruttiva parecchio. Peccato che non l'abbiano fatta fondere con la postazione.

Secondo me invece l'Ingegnere è peggiorato da un punto di vista di design da Alien a Prometheus

L'hanno voluto rendere un pò diverso, magari R.Scott ha voluto fare un modello di tuta che sia disponibile solo per quel tipo di Juggernaut, magari ci sono varie classi di Ingegneri e a ognuno viene affidata una nave specifica con un carico specifico e di conseguenza una tuta specifica, o perché no, magari l'ingegnere di Prometheus è un esemplare giovane (può essere eh) a cui viene affidato un compito "più banale" rispetto a quello di Alien che può essere anziano. Ok, ho fantasticato con la fantasia...comunque preferisco quello di Prometheus per il semplice fatto che la proboscide è interna, poi mi dispiace per la mancata "fusione" tra tuta e postazione.
 
Top
25 replies since 14/8/2012, 17:23   1114 views
  Share