ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Se Last Engineer fosse giunto a destinazione?

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
icon9  view post Posted on 15/9/2012, 16:21




Abbiamo visto come è andata: grazie al sacrificio del capitano Janek,di Chance e Ravel,che con la Prometheus sono riusciti a fermare la Juggernaut con il suo micidiale carico (centinaia di urne contenenti il liquido nero),l'Ingegnere non è arrivato al suo obiettivo,la Terra.

E se invece l'alieno fosse giunto a destinazione con la sua nave,liberandone il carico ?

Abbiamo visto cosa è in grado di fare il "black goo",ed ora immaginiamo gli effetti di questa sostanza su larga scala una volta diffuso sulla Terra dall'Ingegnere......

Edited by io sto con gli ippopotami - 15/9/2012, 18:04
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 16:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Forse le urne vengono liberate in mare oppure nell'alta atmosfera lasciando andare il loro contenuto a mo' di pioggia. Penso che tutto l'ecosistema planetario inizierebbe velocemente a trasformarsi in versione xenomorfica... a partire dagli organismi unicellulari fino a noi umani. Non ci sarebbe nemmeno tempo per capire cosa stia accadendo. Forse nel giro di nemmeno un mese tutte le forme di vita sarebbero sostituite dalle loro controparti aliene. I più fortunati sarebbero gli umani in missioni extraterrestri... magari impegnati a terraformare altri pianeti.
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 16:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il liquido nero è molto più infestante di un facehugger, scommetto che neanche la flora sopravviverebbe
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2012, 20:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Mi chiedo adesso cosa ci sarà nell'altra astronave che ha preso la protagonista
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 19:19
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


È da lì che dovrebbe partire il sequel. Cosa volevano farci? Quelle urne c'entrano qualcosa? Come sono nati gli xeno? Queste sono alcuni tra i tanti interrogativi che voglio abbiano risposta :)
 
Top
†ror¤noa†
view post Posted on 17/9/2012, 12:58




Ieri ho visto Prometheus e dopo il film ho pensato subito ad una cosa.
E se gli umani fossero stati creati per fare da cavie. Una sorta di incubatrici ?
Cioè viene somministrato il liquido agli umani poi tramite 'rapporto sessuale' viene partorito un 'Trilobite' il quale successivamente infetta un altro uomo creado appunto quel proto-xenomorpho. E se lo scopo degli Ingegneri era quello di usarci come nient'altro che incubatrici per la creazione di altre razze ?

Ho pensato quindi al fatto che le navi dei Jockey (quelle del primo film e di Prometheus) contenevano una le uova e l'altra le urne. Quindi può essere che il liquido nero viene somministrato ad una razza la quale usata come incubatrici e infettati, crea a sua volta delle uova le quali possono essere usate come armi ?
Inoltre se si pensa al fatto che,anche se non ufficialmente,i jockey sono in lotta quindi può essere che le uova vengono successivamente create a scopi bellici ?

Non dico che devono infettare solo ed unicamente umani ma anche tutta al terra per creare appunto delle 'armi' biologiche ? E se avvessero approfittato della terra proprio per questo ?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 17/9/2012, 13:00




CITAZIONE (†ror¤noa† @ 17/9/2012, 13:58) 
Voi cosa ne pensate ?

Da parte mia........... che non è l'argomento della discussione,se ne è parlato altrove
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


No, non è completamente fuori argomento. Si può fare un collegamento tra le 2 cose.
 
Top
†ror¤noa†
view post Posted on 17/9/2012, 14:17




CITAZIONE (Space-Joker @ 17/9/2012, 15:12) 
No, non è completamente fuori argomento. Si può fare un collegamento tra le 2 cose.

Per come la vedo io sarebbe una probabile conseguenza se il Last Engineer fosse arrivato sulla terra ed il topic parla di questo...
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Mmmm allora perchè verine nella preistoria a visitarci e a istruirci? Mi pare un piano troppo macchinoso, dispendioso e lungimirante.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:25
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (†ror¤noa† @ 17/9/2012, 13:58) 
Ieri ho visto Prometheus e dopo il film ho pensato subito ad una cosa.
E se gli umani fossero stati creati per fare da cavie. Una sorta di incubatrici ?
Cioè viene somministrato il liquido agli umani poi tramite 'rapporto sessuale' viene partorito un 'Trilobite' il quale successivamente infetta un altro uomo creado appunto quel proto-xenomorpho. E se lo scopo degli Ingegneri era quello di usarci come nient'altro che incubatrici per la creazione di altre razze ?

Ho pensato quindi al fatto che le navi dei Jockey (quelle del primo film e di Prometheus) contenevano una le uova e l'altra le urne. Quindi può essere che il liquido nero viene somministrato ad una razza la quale usata come incubatrici e infettati, crea a sua volta delle uova le quali possono essere usate come armi ?
Inoltre se si pensa al fatto che,anche se non ufficialmente,i jockey sono in lotta quindi può essere che le uova vengono successivamente create a scopi bellici ?

Non dico che devono infettare solo ed unicamente umani ma anche tutta al terra per creare appunto delle 'armi' biologiche ? E se avvessero approfittato ne
ella terra proprio per questo ?

è un'ottima idea..anch'io ci avevo pensato però poi mi è tornato in mente il bassorilievo dove si vedono degli ingenieri (sembra) con dei facehugger(standard) sul volto,questo indica che già ne sono a conoscenza e forse il trilobite è solo un incidente...però vorrebbero forse testare il liquido nero in generale ,per scoprirne meglio gli effetti(anche se un pò improbabile..)ok scusate piccolo OT
 
Top
†ror¤noa†
view post Posted on 17/9/2012, 14:35




CITAZIONE (Lord freezer @ 17/9/2012, 15:18) 
Mmmm allora perchè verine nella preistoria a visitarci e a istruirci? Mi pare un piano troppo macchinoso, dispendioso e lungimirante.

Giusto ! Non avevo pensato a questo :D
La spiegazione poi mi sembra facile ( è solo una mia teoria ),la si può prendere dal mito di Prometeo. Quindi gli ingegneri potevano solo temere che gli uomini diventassera così evoluti da eguagliare i loro creatori e quindi gli dei
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 18/9/2012, 09:08




CITAZIONE (Space-Joker @ 17/9/2012, 15:12) 
No, non è completamente fuori argomento. Si può fare un collegamento tra le 2 cose.

A me invece è sembrato piuttosto fuori luogo.

Tornando al topic,visto quello che ha fatto una sola goccia del "black goo" a Holloway,forse in un ipotetico bombardamento l'Ingegnere non avrebbe bisogno di utilizzare l'intero carico di urne.........
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 10:35
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,178
Location:
Sunnydale

Status:


sarebbe stato l'inferno sulla Terra! Nulla sarebbe rimasto uguale, tutto avrebbe avuto una forma Xeno e i pochi sopravvissuti sarebbero vissuti in un vero incubo...
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2012, 11:12
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 18/9/2012, 10:08) 
Tornando al topic,visto quello che ha fatto una sola goccia del "black goo" a Holloway,forse in un ipotetico bombardamento l'Ingegnere non avrebbe bisogno di utilizzare l'intero carico di urne.........

Per un pianeta intero credo che il carico di una nave basti per eliminare tutto in un relativo breve tempo. Immaginate le urne sganciate nell'alta atmosfera e nelle nubi... le piogge nere farebbero una strage repentina comprometento il ciclo idrologico mondiale... si distruggerebbe l'intera biomassa.
 
Top
30 replies since 15/9/2012, 16:21   912 views
  Share