ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ingegnere VS Predator
Poll choicesVotesStatistics
Predator38 [58.46%]
Ingegnere16 [24.62%]
Parità11 [16.92%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Ingegnere VS Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2012, 19:36
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Si potrebbe paragonare al combattimento finale di questo film, pur quanto esagerato sia: http://m.youtube.com/watch?v=zNtF7YK5H9c
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


ma daiii! un predator disarmato o no lo massacra un ingeniere
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/9/2012, 20:18




Aggiungiamo anche che diversi yaut'ja (non tutti) hanno un micidiale tirapugni sulle mani, e che gli artigli non sono da sottovalutare... potrebbe cavargli gli occhi o squarciargli la gola, sappiamo che sono molto affilati.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:21
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 16/9/2012, 21:07) 
ma daiii! un predator disarmato o no lo massacra un ingeniere

Non ci metterei la mano sul fuoco. Con un pungo in testa alla Bud Spender, un ingegnere sfonderebbe senza problemi la testolina di un predator... :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:31
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


*e il tirapugni, per favore, nel combattimento senz'armi glielo facciamo togliere al Predaotr prima di entrare nell'arena?
Secondo me il confronto fisico nemmeno sarebbe da farsi. Un colpo dell'ingegnere al capo, collo o torace e per il povero preddino non ci sarebbe già più nulla da fare.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 16/9/2012, 21:31) 
*e il tirapugni, per favore, nel combattimento senz'armi glielo facciamo togliere al Predaotr prima di entrare nell'arena?
Secondo me il confronto fisico nemmeno sarebbe da farsi. Un colpo dell'ingegnere al capo, collo o torace e per il povero preddino non ci sarebbe già più nulla da fare.

sempre che riesca a colpirlo
 
Top
Aesìr
view post Posted on 16/9/2012, 20:37




Non credo. Fisicamente può essere più forte l'Ingegnere, ma non indica una vittoria assicurata. E' stata varie volte sottolineata l'efficacia delle unghiette dei predator... o volete tagliargliele?
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


No, non limiamo le unghiette a nessun predator, ma onestamente credo gli servirebbero a poco. Per usarle nell'unico punto letale, il collo, dovrebbe rischiare un contatto con l'ingegnere più stretto di quanto farebbe altrimenti. A quel punto le braccia dell'ingegnere sarebbero una morsa irresistibile, anche se riuscisse a colpirlo non sopravviverebbe per raccontarlo. Io non ce l'ho con chi tifa per i predator, ma un pochino di obiettività non guasta mai. Sarebbe come uno scontro tra un mako e uno squalo bianco, il mako può essere letale agile e veloce quanto vuoi, ma l'altro ha una forza troppo soverchiante.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 20:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


non diciamo fesserie, ti ricordo che gli ingengeri sono più simili a noi hanno quindi una pelle tenera, io dico che una schivata con un bel colpo di lama puo portargli via un braccio, ovviamente come ho detto prima posso vincere entrambi, ma l ingegnere non ha la vittoria in pugno, non trasformiamolo in un dio adesso
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


L'ingegnere è comunque più tenace di un uomo. Basta vedere all'effetto del liquido nero sull'ingegnere sacrificale.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:08
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Super-Predator @ 16/9/2012, 21:58) 
non trasformiamolo in un dio adesso

Nessuno mi pare che li abbia paragonati a degli dei invincibili
Nel mio ultimo post ho elencato le varie prove di forza/resistenza che hanno sostenuto gli ingegneri in Prometheus, ho anche espresso una personale opionione, che vede gli ingegneri superiori in forza fisica e almeno pari in resistenza, ma...ERESIA ! vi siete infiammati in un secondo con le solite frasi da funboy, io non so che sforzo vi costa confrontare i dati in maniera imparziale senza farvi prendere ogni volta dal partismo scellerato
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:11
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


ma non dimentichiamo la grande forza predator (a mio parere) non così dissimile da quella dell'ingeniere.E' vero quest'ultimo stacca con facilità la testa al ciborg ma lo stesso vale per i predator che con una sola mano strappano via senza problemi il teschio e la spina dorsale da qualsivoglia umano...riguardo al liquido nero non sappiamo molto quindi non si possono fare conclusioni( è possibile che quella quntità avrebbe avuto lo stesso effetto anche su umani o yautja..)
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Spero di non essere tra i bersagli del rimprovero di Predalien, dato che ho cercato di evitare proprio quello.
Mai detto che gli ingegneri siano dèi.

CITAZIONE
ma non dimentichiamo la grande forza predator (a mio parere) non così dissimile da quella dell'ingeniere.E' vero quest'ultimo stacca con facilità la testa al ciborg ma lo stesso vale per i predator che con una sola mano strappano via senza problemi il teschio e la spina dorsale da qualsivoglia umano...

Devo ricordarti io che un umano, per quanto forte, è infinitamente più fragile di un androide?

CITAZIONE
io dico che una schivata con un bel colpo di lama puo portargli via un braccio

Niente armi-niente armi-niente armi.



*Ah, ragazzi, tanto per chiarire, io in uno scontro tiferei predator. Mi costa ammettere che secondo me gli ingegneri sono superiori sul piano puramente fisico.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:19
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 16/9/2012, 22:11) 
ma non dimentichiamo la grande forza predator (a mio parere) non così dissimile da quella dell'ingeniere

La forza di un Predator è enorme, con un cazzotto o uno strattone fanno volare via gli umani per parecchi metri di distanza
Ma in Prometheus come dicevo l'ingegnere colpisce un umano con la mano aperta, e neanche troppo forte
Hanno anche loro una corazza addosso, i colpi del fucile non hanno minimamente impensierito il Last Engineer

CITAZIONE (Byrne @ 16/9/2012, 22:18) 
*Ah, ragazzi, tanto per chiarire, io in uno scontro tiferei predator

Anche io
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ma è altrettanto possibile che al pari di un umano possano dimostrarsi agili e avvezzi alle arti marziali... il colpo inferto a Ford sembra dato con tecnica e precisione... non mi è parsa una botta rozza e data istintivamente. Afferra la donna, la gira e gli da una botta a mano piena sul petto.
 
Top
664 replies since 24/8/2012, 22:47   11059 views
  Share