ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Ingegnere VS Predator
Poll choicesVotesStatistics
Predator38 [58.46%]
Ingegnere16 [24.62%]
Parità11 [16.92%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Ingegnere VS Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2012, 21:25
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 16/9/2012, 22:22) 
Ma è altrettanto possibile che al pari di un umano possano dimostrarsi agili e avvezzi alle arti marziali... il colpo inferto a Ford sembra dato con tecnica e precisione... non mi è parsa una botta rozza e data istintivamente. Afferra la donna, la gira e gli da una botta a mano piena sul petto.

Sembrava tai chi
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


byrne ma le lame mica puoi segargliele
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


no, puoi togliergli il bracciale che le contiene. A meno che tu intenda gli artigli, che non sono lame.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:33
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ragazzi ma ancora non avete capito che questi sondaggi sono un insulto all'imparzialità? devo ricordarvi la fine che ha fatto il sondaggio predator v navi? :iconbahjq1sz4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:34
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


penso che un predator non abbia problemi a fare ad un androide quello che gli ha fatto l'ingeniere..in ogni caso è possibilissimo che gli ingenieri padroneggino arti marziali anche se onestamente non ce li vedo affatto..(a differenza dei predator)
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 16/9/2012, 22:33) 
ragazzi ma ancora non avete capito che questi sondaggi sono un insulto all'imparzialità? devo ricordarvi la fine che ha fatto il sondaggio predator v navi? :iconbahjq1sz4.gif:

Hai ragione :iconbahjq1sz4.gif: il partismo Pro-Predator dominava la discussione, non si poteva praticamente parlare che saltavano fuori mille e uno motivi per il quale il Predator alla fine l'avrebbe scampata
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 16/9/2012, 22:33) 
ragazzi ma ancora non avete capito che questi sondaggi sono un insulto all'imparzialità? devo ricordarvi la fine che ha fatto il sondaggio predator v navi? :iconbahjq1sz4.gif:

potresti ricordarlo a me per favore? (visto che non ero ancora iscritto) cmnque i predator li massacrano i navi!
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:38
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Speriamo non succeda anche qua. Ok che il forum ha un'alta percentuale di pro-predator, però auspichiamoci un po' di maturità.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 16/9/2012, 22:35) 
CITAZIONE (Alien Drone @ 16/9/2012, 22:33) 
ragazzi ma ancora non avete capito che questi sondaggi sono un insulto all'imparzialità? devo ricordarvi la fine che ha fatto il sondaggio predator v navi? :iconbahjq1sz4.gif:

Hai ragione :iconbahjq1sz4.gif: il partismo Pro-Predator dominava la discussione, non si poteva praticamente parlare che saltavano fuori mille e uno motivi per il quale il Predator alla fine l'avrebbe scampata

ovvio! il predator è fisicamente e mentalmente superiore di qualche indigeno spilungone blu armato con arco e frecce!

ah,i predator che massacrano i navi sotto ogni punto di vista non è immaturità,ma realismo
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


non siamo di parte ma se noi esageriamo nel difenderli voi esagerate nel sottovalutarli.... cioè io stesso difendo il predator ma ho votato per la parita(byrne io le chiamo anche lame perchè in fondo lo sono ''wrist blade'' blade cosa significa in inglese?)
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 16/9/2012, 22:38) 
Speriamo non succeda anche qua. Ok che il forum ha un'alta percentuale di pro-predator, però auspichiamoci un po' di maturità.

Io sarei contento anche solo se la gente imparasse a riconoscere i limiti dei propri beniamini
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:44
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 16/9/2012, 22:32) 
no, puoi togliergli il bracciale che le contiene. A meno che tu intenda gli artigli, che non sono lame.

scusate l'OT perchè non si può rimuoverlo?
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:44
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 16/9/2012, 22:41) 
CITAZIONE (Predalien @ 16/9/2012, 22:35) 
Hai ragione :iconbahjq1sz4.gif: il partismo Pro-Predator dominava la discussione, non si poteva praticamente parlare che saltavano fuori mille e uno motivi per il quale il Predator alla fine l'avrebbe scampata

ovvio! il predator è fisicamente e mentalmente superiore di qualche indigeno spilungone blu armato con arco e frecce!

ah,i predator che massacrano i navi sotto ogni punto di vista non è immaturità,ma realismo

lo scontro era disarmato, i navi hanno uno scheletro rinforzato e sono alti due volte un pred, tira le tue somme... ad ogni modo se ti va c'è la discussione in o.t. credo, nel caso continuiamo li


che poi non ho afferrato il discorso delle arti marziali, i predator non ricordo di averli visti eseguire delle figure o acrobazie a livello tecnico di combattimento... oltre a qualche cazzottone e qualche calcio, ma non credo che si debbano considerare "arti marziali"

Edited by Alien Drone - 16/9/2012, 22:48
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 16/9/2012, 22:41) 
ah,i predator che massacrano i navi sotto ogni punto di vista non è immaturità,ma realismo

OT - senza armi non ci scommetterei. Gli spilungoni oltre ad avere molta agilità e forza fisica hanno anche ossa rivestite con una fibra di carbonio.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 21:48
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,444
Location:
Dall'ignoto

Status:


vabbe drone saranno alti ma sono stecchini è come se uno di 190 cm che pesa 50 kg affronta uno di 160 cm con due spalle rinforzate e peso 70 kg
 
Contacts  Top
664 replies since 24/8/2012, 22:47   11059 views
  Share