ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Batman vs Aliens

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2016, 15:21
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/5/2017, 20:53




3299120-batman-aliens%232-blows_up_alien
Batman dovrebbe una pozzanghera fumante sul pavimento, maledetti crossover parziali.
 
Top
view post Posted on 3/5/2017, 21:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma anche quando li affronta in corpo a corpo usando il ninjitsu...posso ancora lasciar correre se applica una proiezione su un Predator, ma su un Alien no.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 3/5/2017, 21:28




"Eh, ma lui è Batman!"
No. E Alien è Alien.
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 07:42
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,151
Location:
Sunnydale

Status:


Sicuramente è meno riuscito di quello con Predator.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2017, 10:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 4/5/2017, 08:42) 
Sicuramente è meno riuscito di quello con Predator.

Di parecchio anche, ma ci sono VS con i supereroi immensamente peggiori, tutto sommato lo xeno-gator ha un'estetica non male.
CITAZIONE (Aesìr @ 3/5/2017, 22:28) 
"Eh, ma lui è Batman!"
No. E Alien è Alien.

Celtic poteva schiodare dal suolo Grid grazie alla sua forza e sfruttando la sua massa riusciva a tenergli testa nel "braccio di ferro" ravvicinato, anche se per poco, ma Batman potrà anche esser cintura nera in ventotto discipline marziali...ma uno xenomorfo non è un avversario umano, è la struttura stessa del suo corpo che non ti consentirebbe di applicargli una chiave articolare o uno strangolamento, è pieno di speroni, protuberanze, ecc...anche le proporzioni delle parti del suo corpo sono differenti, gli stessi Predator devono ricorrere ad armi bianche per poterli affrontare, quando sono disarmati o devono cavarsela con i soli wristblades sono costretti a tenerli fermi con l'altra mano, ma fanno una fatica abnorme (e non tutti ci riescono).
 
Web  Top
Alien guerriero
view post Posted on 4/5/2017, 11:33




Già è poi anche se batman è forte con un umano,con un alien è una formica
 
Top
Aesìr
view post Posted on 4/5/2017, 12:24




CITAZIONE (Predalien @ 4/5/2017, 11:09) 
Celtic poteva schiodare dal suolo Grid grazie alla sua forza e sfruttando la sua massa riusciva a tenergli testa nel "braccio di ferro" ravvicinato, anche se per poco, ma Batman potrà anche esser cintura nera in ventotto discipline marziali...ma uno xenomorfo non è un avversario umano, è la struttura stessa del suo corpo che non ti consentirebbe di applicargli una chiave articolare o uno strangolamento, è pieno di speroni, protuberanze, ecc...anche le proporzioni delle parti del suo corpo sono differenti, gli stessi Predator devono ricorrere ad armi bianche per poterli affrontare, quando sono disarmati o devono cavarsela con i soli wristblades sono costretti a tenerli fermi con l'altra mano, ma fanno una fatica abnorme (e non tutti ci riescono).

Appunto. Se non ci riesce un predator (e ricordo che Batman da un predator riceve parecchie legnate, e per ben due volte), non ci riesce nemmeno Batman. E non so che utilità avrebbe cercare di strangolare qualcosa che per quanto ne sappiamo non ha bisogno di ossigeno o comunque rimane vivo in condizioni che ucciderebbero un essere umano.

Ed eccolo bloccare una lingua dentata (che probabilmente ha la forza di un proiettile), cosa riuscita ad un, un predator.
2229528-alien_11

Se non altro, gli alien sono disegnati abbastanza bene.

Edited by Aesìr - 4/5/2017, 13:44
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 19:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si, a memoria ci è riuscito solo Wolf, e l'ha intercettata al pelo, non mi risulta che accada altre volte nei fumetti.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 7/5/2017, 11:44




Volendi tirare in ballo tutto l'universo espanso, ci riesce anche il Predator del gioco del 2010, ma mi riferivo alle fonti "ufficiali"... dove effettivamente ci riesce solo Wolf.
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 07:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,151
Location:
Sunnydale

Status:


Mi piacerebbe averlo in collezione, ma non mi pare reperibilissimo...
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 20/5/2022, 11:11




CITAZIONE (The Carver @ 20/5/2022, 08:41) 
Mi piacerebbe averlo in collezione, ma non mi pare reperibilissimo...

Guarda...in tutta onestà, non te lo consiglierei.
A parte il fatto che Batman vince "perché sì", però tutta la storia (soprattuto, la seconda parte, quella con l'agente federale) è degna di un filmaccio di serie B anni 90.
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 12:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,151
Location:
Sunnydale

Status:


Lo avevo letto tempo fa, ricordo la prima migliore della seconda, però siccome sto recuperando quella contro Predator (letto solo i primi 2 mooolti anni fa e ora spero di leggere la 3 per la prima volta), mi sembrava giusto recuperare in maniera "touch" anche questa.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 20/5/2022, 13:20




CITAZIONE (The Carver @ 20/5/2022, 13:47) 
Lo avevo letto tempo fa, ricordo la prima migliore della seconda, però siccome sto recuperando quella contro Predator (letto solo i primi 2 mooolti anni fa e ora spero di leggere la 3 per la prima volta), mi sembrava giusto recuperare in maniera "touch" anche questa.

Sì, la prima è preferibile alla seconda parte...personalmente, dovessi tornare indietro a quando l'ho acquistato, non lo riprenderei :lol: Ma è sempre un parere personale, penso che lo scontro contro il predator sia decisamente migliore e meno stupido...caciarone sì, ma non trash.
 
Top
view post Posted on 20/5/2022, 17:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (The Carver @ 20/5/2022, 13:47) 
Lo avevo letto tempo fa, ricordo la prima migliore della seconda, però siccome sto recuperando quella contro Predator (letto solo i primi 2 mooolti anni fa e ora spero di leggere la 3 per la prima volta), mi sembrava giusto recuperare in maniera "touch" anche questa.

Ho trovata la versione cartacea della DeAgostini a casissimo alla libreria in stazione Roma Termini, raccoglie tutte e due le storie, penso che anche online si possa reperire...

in generale tutte e tre le storie contro Predator sono migliori (ti consiglio di recuperare anche la terza), ed anche loro sono trovabili in un volume cartonato DeAgostini tutte insieme,
ma comunque con quelle contro Alien due risate si fanno, anzi a volte la ridicolezza rende alcune scene estremamente intrattenenti.

Edited by HonorWarrior - 20/5/2022, 19:11
 
Top
38 replies since 25/8/2012, 22:09   610 views
  Share