ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Pretoriano vs Predalien
Poll choicesVotesStatistics
Predalien17 [56.67%]
Pretoriano13 [43.33%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Pretoriano vs Predalien, chi vincerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2012, 19:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE ([NeXT] Plinio2009 @ 21/9/2012, 20:24) 
Nel Making Of di AvP:R dicono che il predalien è una queen.

WTF?? Davvero??Ma non ha senso...il face che infetta scar (se non sbaglio)era normalissimo...l'unica spiegazione che mi viene è che i creatori del film siano degli incompetenti,che la notizia sia una bufala per spiegare l'inseminazione del predalien(cosa più probabile) o che quest'ultimo abbia subita una trasformazione che lo ha portato a diventare una "quasi" regina in assenza di essa(cosa meno probabile..)

-bell'avatar comunque!)
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 19:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 21/9/2012, 20:29) 
CITAZIONE ([NeXT] Plinio2009 @ 21/9/2012, 20:24) 
Nel Making Of di AvP:R dicono che il predalien è una queen.

WTF?? Davvero??Ma non ha senso...il face che infetta scar (se non sbaglio)era normalissimo...l'unica spiegazione che mi viene è che i creatori del film siano degli incompetenti,che la notizia sia una bufala per spiegare l'inseminazione del predalien(cosa più probabile) o che quest'ultimo abbia subita una trasformazione che lo ha portato a diventare una "quasi" regina in assenza di essa(cosa meno probabile..)

-bell'avatar comunque!)

I registi purtroppo se ne sbattono altamente delle logiche di riproduzione dello xenomorfo. Per quanto riguarda il facehugger , è "l'unico" tipo di facehugger che ci sia , perché se non ricordo male il Super face si vede solo nella versione estesa di Alien 3 , non in quella ufficiale.
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 19:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Versione estesa o no, questo non vieta che ci sia...se non si considera quella parte di film come dovremmo pensare che nasca una regina?L'unico sarebbe basarsi sui videogiochi...ma se preferissi scegliere tra le due opzioni opto per quella del super-facehugger(per quanto mi intrighi e abbia forse più senso la versione di avp 2010 [SPOILER]ovvero nel finale alien quando n6,un comune warrior,si evolve in un pretoriano e poi in una queen[/SPOILER) (neanche considero l'ipotesi che le regine nascano a caso dai facehugger normali..)
 
Top
Fenrir_
view post Posted on 21/9/2012, 20:39




@Artyom
Se davvero il Predalien fosse stata una regina avrebbe avuto una vescica enorme (come quelle delle regine classiche) per la produzione di uova, ma dal film ciò non è successo, io penso che il predalien si sia comportata come un ottima guida e matriarca per gli altri alie, ma non credo possa essere nominata regina, e poi per la riproduzione orale, penso che sia un abilità in più del predalien, o magari un abilità aquisità dal suo ospite deceduto, riguardo ai facehugger son un po confuso, da una parte c'è il super facehugger che permette un pretorian di diventare regina, dall altra c'è il livello finale del gioco di Avp per ps3, ove mostra un drone (venuto da un comune facehugger) a diventare pretorian e successivamente regina.
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Fenrir_ @ 21/9/2012, 21:39) 
@Artyom
riguardo ai facehugger son un po confuso, da una parte c'è il super facehugger che permette un pretorian di diventare regina, dall altra c'è il livello finale del gioco di Avp per ps3, ove mostra un drone (venuto da un comune facehugger) a diventare pretorian e successivamente regina.

effettivamente nel livello finale del gioco di avp 2010 vediamo che da un warrior si arriva poi al pretoriano e poi ad una regina..è un procedimento che a me piace molto perchè risolverebbe parecchi problemi,ad esempio che succederebbe se la regina morisse e non ci fossero pretoriani a prenderne il posto?La razza sarebbe destinata ad estinguersi? Da quanto dice il gioco un warrior può prendere il posto della regina..è un pò azzardato ma non mi pare una brutta soluzione...(anche se viene da un videogioco)Bene credo che ora sia meglio chiudere l'OT senno dove arriviamo? :iconwinka.gif:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE ([NeXT] Plinio2009 @ 21/9/2012, 20:24) 
Nel Making Of di AvP:R dicono che il predalien è una queen.

Vero, ma nei commenti dei registi dicono l'opposto :iconbahjq1sz4.gif:

Io comunque non l'ho visto produrre uova nella maniera tradizionale, salta proprio una fase del ciclo vitale classico, semmai è una specie di facehugger bipede immortale (i facehugger muoiono dopo aver fecondato un'ospite)


Comunque torniamo all'argomento del sondaggio, ovvero Predalien vs Preatorian

Secondo me si dovrebbero far scontrare solo i personaggi dei videogiochi per rendere il tutto più equilibrato, il Predalien filmico è nettamente inferiore
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


già è vero,ricordiamo: Predalien (AvP 2010) vs Pretoriano (AvP 2010)
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 21:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 21/9/2012, 22:42) 
già è vero,ricordiamo: Predalien (AvP 2010) vs Pretoriano (AvP 2010)

Potremmo anche analizzare quelli dei primi due giochi


Il Predalien della saga sparatutto più forte mi sa che è quello dell'ultimo gioco

I Pretoriani invece non me li ricordo molto bene in AvP e AvP2
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 22:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 21/9/2012, 22:45) 
CITAZIONE (HonorWarrior @ 21/9/2012, 22:42) 
già è vero,ricordiamo: Predalien (AvP 2010) vs Pretoriano (AvP 2010)

Potremmo anche analizzare quelli dei primi due giochi


Il Predalien della saga sparatutto più forte mi sa che è quello dell'ultimo gioco

I Pretoriani invece non me li ricordo molto bene in AvP e AvP2

Se non sbaglio il pretoriano in avp2 era più forte del predalien (se non sbaglio!),per questo ho scelto avp 2010 dove più o meno si equivalgono(in maniera "realistica" se escludiamo la boiata del predalien che saltando fà crollare l'arena...)
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 22:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (HonorWarrior @ 21/9/2012, 23:03) 
Se non sbaglio il pretoriano in avp2 era più forte del predalien (se non sbaglio!),per questo ho scelto avp 2010 dove più o meno si equivalgono(in maniera "realistica" se escludiamo la boiata del predalien che saltando fà crollare l'arena...)

Il livello finale della campagna Predator mi ricorda un classico Boss Stage di Crash Bandicoot, il Predalien si muove come Tiny Tiger :iconbahjq1sz4.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2012, 22:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


ahahah già ,hanno esagerato fino a renderlo ridicolo :2coo4k3.gif:
 
Top
Artyom™
view post Posted on 22/9/2012, 13:27




CITAZIONE (Predalien @ 21/9/2012, 23:18) 
CITAZIONE (HonorWarrior @ 21/9/2012, 23:03) 
Se non sbaglio il pretoriano in avp2 era più forte del predalien (se non sbaglio!),per questo ho scelto avp 2010 dove più o meno si equivalgono(in maniera "realistica" se escludiamo la boiata del predalien che saltando fà crollare l'arena...)

Il livello finale della campagna Predator mi ricorda un classico Boss Stage di Crash Bandicoot, il Predalien si muove come Tiny Tiger :iconbahjq1sz4.gif:

Il Preotriano di AVP2 ammazzava il Predalien con 2 o tre manate e inoltre aveva la lingua, cosa che il Predalien effettivamente non aveva. Inoltre vi ricordo la resistenza dei pretoriani anche negli ultimi livelli di Marine e Predator, col Marine ci volevano tanti colpi di quell'esoscheletro, 2-3 razzi o roba del genere mentre con il Predator dovevi esaurire tutta l'energia del PlasmaCaster.
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 13:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 22/9/2012, 14:27) 
CITAZIONE (Predalien @ 21/9/2012, 23:18) 
Il livello finale della campagna Predator mi ricorda un classico Boss Stage di Crash Bandicoot, il Predalien si muove come Tiny Tiger :iconbahjq1sz4.gif:

Il Preotriano di AVP2 ammazzava il Predalien con 2 o tre manate e inoltre aveva la lingua, cosa che il Predalien effettivamente non aveva. Inoltre vi ricordo la resistenza dei pretoriani anche negli ultimi livelli di Marine e Predator, col Marine ci volevano tanti colpi di quell'esoscheletro, 2-3 razzi o roba del genere mentre con il Predator dovevi esaurire tutta l'energia del PlasmaCaster.

Verissimo pero io ho votato per quelli del 2010 , non quelli precedenti.
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 18:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Artyom™ @ 22/9/2012, 14:27) 
CITAZIONE (Predalien @ 21/9/2012, 23:18) 
Il livello finale della campagna Predator mi ricorda un classico Boss Stage di Crash Bandicoot, il Predalien si muove come Tiny Tiger :iconbahjq1sz4.gif:

Il Preotriano di AVP2 ammazzava il Predalien con 2 o tre manate e inoltre aveva la lingua, cosa che il Predalien effettivamente non aveva. Inoltre vi ricordo la resistenza dei pretoriani anche negli ultimi livelli di Marine e Predator, col Marine ci volevano tanti colpi di quell'esoscheletro, 2-3 razzi o roba del genere mentre con il Predator dovevi esaurire tutta l'energia del PlasmaCaster.

No aspetta, sei sicuro che il Predalien non avesse la lingua in AvP2 ? nell'espansione Primal Hunt potevi persino giocare la campagna, e mi sembra di ricordare che ce l'avesse
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 22/9/2012, 19:47




Su AVP 2 non aveva la lingua. è stata introdotta su Primal Hunt per permettergli di rigenerare la salute (con il morso alla testa).
Il Pretorian del primissimo AVP era micidiale, avanzava a balzi come un grosso felino, se lo colpivi in testa con la balestra lo uccidevi sul colpo, ma era veloce e se ti prendeva morivi subito, però non sapeva arrampicarsi. Il Predalien era molto lento, ma più forte di un alien comune. Non quanto il Pretoriano, comunque.
 
Top
75 replies since 8/9/2012, 13:49   1037 views
  Share