ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Rostri dorsali

« Older   Newer »
  Share  
Kamaleonte88
view post Posted on 25/1/2014, 14:09




io ho sempre pensato che dai tubi l'alien potesse spruzzare acido se attaccato alle spalle, se il nemico fosse riuscito ad afferrare l'alieno e quindi non fosse stato possibile cecchinarlo con l'acido, sarebbe stato colpito in qualche punto vitale dal corno dietro la testa. analogicamente alla lucertola cornuta che adotta gli stessi meccanismi di difesa, può spruzzare all'indietro il suo sangue irritante e per il corpo a corpo ha delle spine sulla schiena, guardate come questo esserino apparentemente indifeso ha la meglio su un animale 100volte più grosso

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...KwQke09_dACcsLQ

premete skip in basso a destra per non sorbirvi la pubblicità
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 21:04
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
749
Location:
Umbrella Corporation - Stabilimento di Minas Morgul

Status:


CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 25/1/2014, 14:09) 
io ho sempre pensato che dai tubi l'alien potesse spruzzare acido se attaccato alle spalle, se il nemico fosse riuscito ad afferrare l'alieno e quindi non fosse stato possibile cecchinarlo con l'acido, sarebbe stato colpito in qualche punto vitale dal corno dietro la testa. analogicamente alla lucertola cornuta che adotta gli stessi meccanismi di difesa, può spruzzare all'indietro il suo sangue irritante e per il corpo a corpo ha delle spine sulla schiena, guardate come questo esserino apparentemente indifeso ha la meglio su un animale 100volte più grosso

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...KwQke09_dACcsLQ

premete skip in basso a destra per non sorbirvi la pubblicità

Non è una brutta teoria. (se il sangue della lucertola è così repellente, che senso ha che il coyote la voglia mangiare? si farebbe solo del male)
 
Web Contacts  Top
Kamaleonte88
view post Posted on 19/6/2014, 23:44




su due piedi mi vengono due alternative:

il coyote non aveva mai avuto prima a che fare con quella specie di lucertola

il sangue poteva essere irritante solo sulla pelliccia ma non nella bocca, ad esempio io mangio quantità industriali di peperoncino ma se per sbaglio mentre li sbuccio mi tocco la faccia, son santi che cascano!
 
Top
Alessio iafrate
view post Posted on 3/4/2016, 13:13




io sostengo che le 4 strutture tubolari contengano sacche in cui c'è L'acido che sparano dalla bocca
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 16:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


CITAZIONE (Alessio iafrate @ 3/4/2016, 14:13) 
io sostengo che le 4 strutture tubolari contengano sacche in cui c'è L'acido che sparano dalla bocca

Fin'ora, gli unici in grado di sputare getti di acido, sono stati i New Warriors di Resurrection e il Runner di Alien3, gli altri non ne sono apparentemente in grado, eppure dispongono dei rostri dorsali
 
Top
Alessio iafrate
view post Posted on 3/4/2016, 18:45




Non hanno sparato L acido per non essere scoperti dato che sono furtivi
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 05:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


CITAZIONE (Alessio iafrate @ 3/4/2016, 19:45) 
Non hanno sparato L acido per non essere scoperti dato che sono furtivi

Anche nelle situazioni in cui erano faccia a faccia con i loro avversari non hanno sputato acido, quindi probabilmente non ne sono in grado, eppure possiedono ugualmente i rostri
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/4/2016, 09:54




CITAZIONE (Alessio iafrate @ 3/4/2016, 14:13) 
io sostengo che le 4 strutture tubolari contengano sacche in cui c'è L'acido che sparano dalla bocca

Nè il Deacon e nè il Runner hanno questi rostri,e quest'ultimo ha sputato acido in faccia a Murphy
 
Top
Alessio iafrate
view post Posted on 4/4/2016, 12:21




Be io sostengo la mia teoria

P.S.:il runner ha i rostri dorsali in un altro stadio evolutivo in cu i primi 2 sono posti più ai lati e gli altri 2 più piccoli sono posti più ai lati
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/4/2016, 19:05




CITAZIONE (Alessio iafrate @ 4/4/2016, 13:21) 
P.S.:il runner ha i rostri dorsali in un altro stadio evolutivo in cu i primi 2 sono posti più ai lati e gli altri 2 più piccoli sono posti più ai lati

Dove? Hai immagini che lo provano?
 
Top
view post Posted on 5/4/2016, 11:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alessio iafrate @ 4/4/2016, 13:21) 
Be io sostengo la mia teoria

P.S.:il runner ha i rostri dorsali in un altro stadio evolutivo in cu i primi 2 sono posti più ai lati e gli altri 2 più piccoli sono posti più ai lati

Dove precisamente ? il runner ha solamente due "scapole" piatte sul dorso.
 
Web  Top
Christian..
view post Posted on 5/4/2016, 19:32




Non credo che le due scapole piatte servano a sputare acido, il runner e quadrupedi , quindi quelle scapole servirebbero a dare stabilità e resistenza al runner, nelle altre tipologie di alien com'è nel drone le scapole sono poco sviluppate
 
Top
Alessio iafrate
view post Posted on 7/4/2016, 17:23




Ho un immagine ma non so come inviarla e comunque io sostengo la mia teoria
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 18:52
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Il Runner smentisce completamente questa teoria
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 20:43
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Alessio l'immagine che ho messo io viene direttamente dai dietro le quinte del DvD, quella é la schiena della marionetta ufficiale usata nel film, non puoi trovare un'altra immagine più fedele su quella parte del corpo del mostro neanche se vuoi.
 
Web  Top
79 replies since 8/9/2012, 21:57   1754 views
  Share