ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Rostri dorsali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2023, 18:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


Ah si, ho riletto scusa.

Teniamo conto però che in origine anche il Runner avrebbe dovuto creare dei bozzoli (sequenza poi non inserita nel film).

Forse i rostri dorsali non servono né come difesa o per mimetismo, ma come forma di riconoscimento tra gli stessi xenomorfi.

In fin dei conti, anche le Regine hanno queste strutture, ma dubito servano per difenderle o nasconderle.
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 18:42
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 2/2/2023, 18:33) 
Ah si, ho riletto scusa.

Scialla! ;)

CITAZIONE (Andrea Rain @ 2/2/2023, 18:33) 
Teniamo conto però che in origine anche il Runner avrebbe dovuto creare dei bozzoli (sequenza poi non inserita nel film).

Giusto :=/:

CITAZIONE (Andrea Rain @ 2/2/2023, 18:33) 
Forse i rostri dorsali non servono né come difesa o per mimetismo, ma come forma di riconoscimento tra gli stessi xenomorfi.

In fin dei conti, anche le Regine hanno queste strutture, ma dubito servano per difenderle o nasconderle.

Altra possibilità, ma ciò non spiegherebbe il perché alcuni (come il Runner) non li hanno.

Quelle che hanno le regine sono diverse e possono essere un rimasuglio di quando erano in processo di sviluppo per appunto difendersi da potenziali aggressori. Per di più la fanno sembrare più grande quando "aprono" questi aculei giganti durante un eventuale attacco. C'è anche da considerare che i rostri possono servire a scoraggiare un eventuale aggressione dall'alto quando la regina è attaccata all'ovopositore. Dubito servano a nasconderle quando sono totalmente adulte :XD:

Tutti questi problemi solo per il Runner, mannaggia a lui! :lol:
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 19:52
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


No dai, come si fa a non volergli bene?

Guarda che sorrisone 😏

bHa6w9fmAZ0
 
Top
view post Posted on 3/2/2023, 12:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Che dentini carini! Tutti drittini! Chi è il cucciolino? Chi è? Ma sei tu! ^U^
 
Top
Toshiro
view post Posted on 3/2/2023, 18:34




Prova a lanciargli la palla, ti riporta un braccio :lol:
 
Top
79 replies since 8/9/2012, 21:57   1754 views
  Share