ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La piramide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 21:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me il trio Predator non si aspettava che una potenziale vittima sacrificale (Sebastian) riuscisse a comprendere il meccanismo di apertura del contenitore dei plasmacaster
Quando i "profanatori" hanno preso le armi si è innescata una specie di misura di sicurezza che prevedeva un repentino cambio di configurazione delle stanze

Può darsi che i novelli Predator si aspettavano un'avventura senza questo genere di imprevisti, con tutti gli umani che nei piani originali dovevano rimanere confinati nella camera sacrificale insieme alle larve aliene
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 22/9/2012, 15:33




L'immenso ossario dove si conclude la lotta fra Celtic e Grid

 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/9/2012, 09:55




 
Top
predator1983
view post Posted on 28/9/2012, 00:54




CITAZIONE (Predalien @ 13/9/2012, 22:27) 
Secondo me il trio Predator non si aspettava che una potenziale vittima sacrificale (Sebastian) riuscisse a comprendere il meccanismo di apertura del contenitore dei plasmacaster
Quando i "profanatori" hanno preso le armi si è innescata una specie di misura di sicurezza che prevedeva un repentino cambio di configurazione delle stanze

Può darsi che i novelli Predator si aspettavano un'avventura senza questo genere di imprevisti, con tutti gli umani che nei piani originali dovevano rimanere confinati nella camera sacrificale insieme alle larve aliene

questo è molto probabile, Pred, hai colto qualcosa che pochi hanno colto.

in una stazione di caccia alla balena, nel 1904, sicuramente non c'era un archeologo e non c'erano i mezzi di oggi per chiamarlo e reclutarlo al volo, come ha fatto Weyland...

Quindi probabilmente nel 1904 il sarcofago è stato aperto dai Predator e non dagli umani.

nel 2004, invece, gli umani hanno mandato in rovina i piani dei predator sottraendogli le armi...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 16/3/2013, 14:11





 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 14:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


comunque è un peccato che molto di questo materiale (come molte tavolette di Prometheus) non venga sfruttato nel film se non in qualche inquadratura lampo, sono fatti veramente bene...
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/5/2013, 22:57




secondo voi,ad occhio,quali potrebbero essere le dimensioni della piramide ?
 
Top
Archetype
view post Posted on 2/5/2013, 15:14




Come quelle precolombiane o quelle di el giza (intendo quella di Cheope). A occhio sembra veramente enorme.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/5/2013, 11:19




non avevo mai pensato a questa similitudine

 
Top
Archetype
view post Posted on 14/5/2013, 14:48




Ti dirò.. Non penso sia voluto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/5/2013, 16:07




no certo,potrebbe essere un "omaggio" involontario.

Un concept della piramide.
 
Top
Archetype
view post Posted on 14/5/2013, 16:15




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 14/5/2013, 17:07) 
no certo,potrebbe essere un "omaggio" involontario.

Un concept della piramide.
(IMG:http://i40.tinypic.com/bhlx79.jpg)

Si in quel caso si.
Quest'ultima foto sembra un po' la ziggurat di Warcraft 3.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 14/5/2013, 16:29




CITAZIONE (Alien Drone @ 16/3/2013, 15:27) 
comunque è un peccato che molto di questo materiale (come molte tavolette di Prometheus) non venga sfruttato nel film se non in qualche inquadratura lampo, sono fatti veramente bene...

Le hanno riutilizzate in maniera massiccia in "Hunder the Hunter's Moon" (mod di AVP 2), però, ed effettivamente scorci diq ueste immagini si vedono come decorazione nel film (guarda bene).
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 22:34

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


ci ho messo un po, ma facendo qualche proporzione approssimativa con le immagini dei vari personaggi che salgono-scendono...
dovrebbe essere alta tra i 200 e i 250 mt, anche a pensarci mi sembra na misura esagerata...
ma visto che in AVP è tutto strapompato potrebbe starci...
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/5/2013, 10:45




CITAZIONE (simmy0537 @ 14/5/2013, 23:34) 
dovrebbe essere alta tra i 200 e i 250 mt, anche a pensarci mi sembra na misura esagerata...
ma visto che in AVP è tutto strapompato potrebbe starci...

quelle da te stimate non mi sembrano misure esagerate,considerato poi che si tratta comunque di un terreno di caccia e sopratutto la preda scelta.....
 
Top
52 replies since 10/9/2012, 20:38   1220 views
  Share