ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Come ve li immaginate gli "space jockey"?
Poll choicesVotesStatistics
bioingegneri11 [64.71%]
colonizzatori3 [17.65%]
esploratori1 [5.88%]
mercanti d'armi1 [5.88%]
altro (specificare)1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Come ve li immaginate gli "space jockey"?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 28/1/2011, 23:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


image
Abbiamo pochissimi dati ufficiali su quest'enigmatica razza, a parte il relitto spaziale e la "sedia" che trasmetteva il segnale di pericolo non possiamo basarci su altro...

Voi come ve li immaginate ? qual'è il loro ruolo nell'universo ?
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/1/2011, 07:20




Tranne mercanti d'armi i ruoli di esploratori',bioingegneri e colonizzatori sono i piu' verosimili per me e legano tra loro :viaggiano per trovare altri pianeti da conquistare e forme di vita interessanti da analizzare per ampliare le loro conoscenze scientifiche tra cui in campo biotecnologico


Al momento non so quale opzione scegliere
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 29/1/2011, 08:04




Io propendo per bioingegneri, anche se ciò non tolga possano allo stesso modo essere esploratori, colonizzatori e mercanti d'armi in virtù delle conoscenze acquisite dalla prima specializzazione.
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 10:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anche io penso che siano un pò tutto, e sono anche del parere che le loro intenzioni non siano proprio pacifiche, quelle uova Alien nel relitto abbandonato erano allineate ordinatamente e protette da un campo di stasi
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 29/1/2011, 13:00




Avevo escluso mercanti di armi perche' li immagino come una specie restia a condividire tecnologie con altri extraterrestri.

Se quell'opera d'arte conosciuta come xenomorfo è una loro creazione averne l'esclusiva gli garantisce un vantaggio enorme.

OT ricordate il messaggio giunto al Nostromo?Ripley in seguito afferma che si tratta di un avvertimento ma come puo' averlo tradotto?





 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 13:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 29/1/2011, 13:00) 
OT ricordate il messaggio giunto al Nostromo?Ripley in seguito afferma che si tratta di un avvertimento ma come puo' averlo tradotto?

Avrà interrogato a lungo Mother ponendo le domande corrette e con la giusta chiave di ricerca
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2011, 13:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Principalmente li vedo come bioingegneri. Mi piacerebbe fossero dei vettori di 'panspermia guidata'.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 07:53
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


un pò tutte le risposte (tranne mercante d'armi) ma voto per bioingegneri, che da quanto ho capito dovrebbe essere la loro vera natura. Comunque non vedo l'ora di saperne di più sugli Space!
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 2/2/2011, 19:22




Penso che siano molto più propensi per l'esplorazione; la loro tecnologia è protesa e finalizzata ai mezzi di trasporto.
Ma penso che siano non tanto dei conquistatori, come gli yaut'ja, quanto degli esseri che sono consapevoli della loro superiorità, sia tecnologica che biologica, e la utilizzano, se necessario.
 
Top
linguafoeda
view post Posted on 2/2/2011, 19:38




io vedo come verosimili tutte cinque le opzioni, ed ho votato nullo.
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 22:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DAN~ @ 2/2/2011, 19:22) 
Ma penso che siano non tanto dei conquistatori, come gli yaut'ja, quanto degli esseri che sono consapevoli della loro superiorità, sia tecnologica che biologica, e la utilizzano, se necessario.

I Predator non mi sembrano dei conquistatori
 
Web  Top
DAN~
view post Posted on 2/2/2011, 22:12




Si impongono, questo è certo. Come si evince in AvP, quando data la loro superiorità tecnologica, si fanno venerare dalle civiltà più retrograde.
Che non schiavizzino è un conto, ma si impongono, anche massicciamente.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 3/2/2011, 15:04




Io credo che il risultato sia un mix di tutte queste opzioni.Quella che meno m'aggrada è quella inerente alle armi.Credo che siano dediti all'ingegneria e che quindi sviluppino tecnologie che poi sperimentano nei pianeti più svariati.Anche colonizzatori mi lascia un pò così,non saprei,forse esplorano ma non partono da subito con l'idea di un'ipotetica colonizzazione.
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:08
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Anch'io penso che tutte le opzioni siano corrette, salvo mercanti d'armi che non mi suona molto bene.
Comunque voto bioingegneri
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 21:32
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


io li vedo come conquistatori e durante una loro spedizione su qualche remoto pianeta hanno trovato le uova di xenomorfo ( non mi piace vedere gli alien come esseri creati)
 
Top
24 replies since 28/1/2011, 23:09   402 views
  Share