ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

INIZIATIVA SURVIVAL HORROR, regolamento e topic di riferimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2013, 08:58
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


certo! il reclutamento non c'è mai stato quindi tutti i posti sono vacanti.
 
Web  Top
monster predator
view post Posted on 2/8/2013, 20:55




Che bene! =D
In tal caso m prenoto ben volentieri!
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/10/2013, 00:35




ma che figataa.... per partecipare quindi basta che apro un topik e descrivo il mio personaggio giusto ?? mi dai una mano per capire come aprire il topic queen ? non vorrei fare l'errore di aprirlo nella sede sbagliata.. e poi avrei due domande una sulla scelta del personaggio posso scegliere liberamente e descriverlo in base al mio punto di vista oppure ci sono dei limiti ? mi spiego meglio; facciamo l'esempio che scelga di essere uno tipo Elder devo attenermi a come l'hanno concepita nel film o fumetto ? oppure posso avere un ruolo e grado diverso all'interno del Clan ? secondo; quando il narrante dice senti un fruscio o ti afferranno da dietro a quel punto che si fa ? dici semplicemente ciò che faresti o ci sono opzioni predefinite tipo scegliere tra A B C D un po come nei test ??
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 09:12
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Per il momento non ho ancora avviato il survival horror perché me ne vorrei occupare personalmente come master diciamo, e quindi mi serve un attimino di tempo per organizzare tutto. Comunque in base al tipo di ambientazione darò le dritte sul tipo di personaggio da utilizzare, ad esempio, se la cosa è ambientata nella nostronomo, solo un utente potrà fare l'alien, mentre tutti gli altri dovranno essere umani (a meno che qualcuno non voglia interpretare un gatto :P), in altre ambientazioni potrebbero essereci uno o due predator, e così via, vi dirò io di volta in volta quali personaggi potete utilizzare, poi è chiaro che ognuno potrà caratterizzarlo come preferisce sulla base dei propri gusti personali. In merito al tipo di reazioine di fronte a fattori esterni, avevo pensato di lasciare libertà, però anche l'idea che hai buttato tu, delle opzioni non è male, vedrò come organizzare la cosa di volta in volta, potrei fare un mix. In ogni caso dato che la cosa pare piacere potrei aprirlo a breve, ma mi piacerebbe anche portare avanti e finire il racconto a turni che si è arenato (di nuovo ^^").
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 11/10/2013, 10:11




va benissimo prendi il tempo che ti serve creare un gioco simile non è cosa da poco potresti fare entrambe le opzioni tipo A B C D e ?! che sta a significare " reagisci tu, non lasciarti guidare " non sarebbe male... cmq sia con calma quando sara e magari tienimi al corrente se si avvia una storia con i Predator.. ;) ciao genietta

Edited by Scar_ClanLeader - 11/10/2013, 14:35
 
Top
monster predator
view post Posted on 11/10/2013, 22:05




Ma ci si rifà a una storia già fatta? pensavo si iniziasse con una stuazione inventata, così da poter coinvolgere anche gli appassionati di tutte le razze e che poi il proseguimento fosse fatto durante il corso dell'avventura...
Comunque sia, meglio aspettare e farla bene che affrettare le cose per poi avere un risultato scarso :thumbyelloxk1.gif:
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 14/11/2013, 23:08




Io mi prenoto volentieri per quando si farà questo survival
 
Top
21 replies since 22/9/2012, 16:37   2754 views
  Share