ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto a Prometheus
Poll choicesVotesStatistics
817 [45.95%]
78 [21.62%]
64 [10.81%]
93 [8.11%]
52 [5.41%]
10 e Lode2 [5.41%]
11 [2.70%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Diamo un voto a Prometheus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 11:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,172
Location:
Sunnydale

Status:


certo, siamo in Italia e tutto è possibile, però sono fiducioso. Quelle dei vari Alien sono arrivate, tengo le dita incrociate anche per Prometheus.
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2012, 11:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


2 pesi e 2 misure.
tutto ciò che c'era prima, si considera in un modo, tutto ciò che esce ora, e che uscirà, andrà considerato in un altro. non la capirò mai sta cosa.

la dc di alien 3 io la adoro, per me quella versione è inferiore solo ad alien, all'interno della saga, e adesso se la lotta con prometheus, ma non è ufficiale. il film che è uscito al cinema è ufficiale, e l'abbiamo sempre considerata, giustamente, così (noi come forum).

Edited by Homer Jay Simpson - 24/9/2012, 12:16
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2012, 11:16
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,172
Location:
Sunnydale

Status:


non condivido, e ti invito a chiedere al Forum effettivamente quale versione considera ufficiale di Alien 3. Ok sono OT, forse apro un sondaggio... O lo apri tu ippo?
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2012, 11:20
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 24/9/2012, 12:16) 
non condivido, e ti invito a chiedere al Forum effettivamente quale versione considera ufficiale di Alien 3. Ok sono OT, forse apro un sondaggio... O lo apri tu ippo?

Io considero ufficiale la versione cinematografica, Fincher non ha mai detto niente in proposito, non ha rilasciato nessuna intervista per il DvD, le scene aggiuntive sono state incorporate senza il suo consenso

Che poi a me piacciono le scene extra, ma non tutte, la nascita del runner e il sacrificio di Ripley li preferisco nella versione cinematografia, l'ideale per me sarebbe una fusione delle due versioni
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/9/2012, 11:22




@Tsubo
non me la sento di fare questo sondaggio.......anche perchè ho gia' una mezza idea di come potrebbe finire.......non vado oltre.

ma se te la senti di aprirlo tu Tsubo,almeno per me non c'è problema....


*Per come la Fox ha trattato il suo film,non mi stupisce che Fincher non ne abbia piu' parlato..........in alcun modo.

Edited by io sto con gli ippopotami - 24/9/2012, 12:24
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 11:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/9/2012, 12:22) 
@Tsubo
non me la sento di fare questo sondaggio.......anche perchè ho gia' una mezza idea di come potrebbe finire.......non vado oltre.

ma se te la senti di aprirlo tu Tsubo,almeno per me non c'è problema....

Non c'è bisogno di scannarsi per forza se gli utenti non la pensano all'unanimità, basta mantenere i toni civili
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/9/2012, 11:26




CITAZIONE (Predalien @ 24/9/2012, 12:23) 
Non c'è bisogno di scannarsi per forza se gli utenti non la pensano all'unanimità, basta mantenere i toni civili

Ovvio.........ma nemmeno trattare da fessi chi la pensa diversamente
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 11:33
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,172
Location:
Sunnydale

Status:


ho aperto la discussione, se volete continuiamo lì.
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2012, 13:05
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/9/2012, 12:26) 
CITAZIONE (Predalien @ 24/9/2012, 12:23) 
Non c'è bisogno di scannarsi per forza se gli utenti non la pensano all'unanimità, basta mantenere i toni civili

Ovvio.........ma nemmeno trattare da fessi chi la pensa diversamente

non condividere la tua motivazione e il tuo pensiero significa darti del fesso?
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/9/2012, 13:13




affatto...........ma a quanto sembra hai letto poco i post recenti,in pratica a chi non è andato giu' prometheus è stato bollato come celebroleso .

Ora non ci sono soltanto in fanboys di AvP,ci sono anche quelli di Prometheus..........e chi se l'aspettava.....
 
Top
Artyom™
view post Posted on 24/9/2012, 13:25




CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/9/2012, 14:13) 
affatto...........ma a quanto sembra hai letto poco i post recenti,in pratica a chi non è andato giu' prometheus è stato bollato come celebroleso .

Ora non ci sono soltanto in fanboys di AvP,ci sono anche quelli di Prometheus..........e chi se l'aspettava.....

Come se ci sono i Fanboy di AvP....
comunque do 8 al film, è fatto con cura ma gli ingegneri dovevano essere meglio caratterizzati, in quanto a mostri per me sta bene così.
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 14:00
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


CITAZIONE (io sto con gli ippopotami @ 24/9/2012, 14:13) 
affatto...........ma a quanto sembra hai letto poco i post recenti,in pratica a chi non è andato giu' prometheus è stato bollato come celebroleso .

mi sono già spiegato, non intendo tornare sull'argomento. concludo solo dicendo che ho anche criticato l'ultima rece postata da freezer, che seppur positiva, è stata secondo me fatta da chi il film l'ha solo visto tramite la trama scritta su wiki....e non mi pare di aver offeso TUTTI quelli che hanno criticato il film. quindi magari non è quello il problema, poi se uno vuol vedere solo quello che fa comodo è un altro discorso, che sinceramente non mi riguarda.
 
Web  Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 24/9/2012, 14:33




CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 24/9/2012, 15:00) 
. poi se uno vuol vedere solo quello che fa comodo è un altro discorso, che sinceramente non mi riguarda.

vero..........è proprio cosi'.
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 24/9/2012, 20:13




maremma!!! giovani, ma esistono delle SPA che fanno dei massaggi rilassantissimi XD .... che è tutta sta tensione??? Sbolliamo un pochino altrimenti qui la situazione scoppia e non è il caso!!! =D
 
Top
wolfy'90
view post Posted on 24/9/2012, 23:27




Dunque io ho dato 8 perchè:

Mi è piaciuto molto lo stile, le scene, i colori, le inquadrature. Abbastanza la storia, non è male. Mi piace che riprendano molto lo stile di Alien, non hanno voluto fare cose troppo distaccate, gli interni sono pressochè uguali, la tecnologia sembrano passati 1000 anni ma ricorda Alien. (o Halo xD) Sembrava di vedere Alien con la tecnologia di AVATAR xD

Non ho dato 10 perchè:
. bel film ma i colpi di scena si intuiscono troppo tempo prima che accadano e non risultano più tali
. secondo me troppe ricorrenze ai punti clou di Alien, soprattutto l'ultima parte "E' morto tutto l'equipaggio. Parla l'ultima sopravvissuta della nave Prometheus. Ancora in ricerca!" se la potevano risparmiare, m'è scappato da ridere xD è ridicolo.
. quando lei rimane incinta è uguale ad Aliens inizio e Alien 3 quando fa l'ecografia...sembra praticamente tutto il percorso di Ripley in un solo film. Ragazza spaventata - Ragazza spaventata disposta a tornare e a distruggerli - Ragazza ticcia che rischia la vita pur di distruggerli - Ragazza stronza che li va a cercare.
. Non torna tutta la storia dello SpaceJockey o pardon...dell'ingegnere, prima buono, poi stronzo, poi la va a cercare...perchè la cerca ??? chissene frega prendi la nave e parti lei è una e te traccheggi ad ucciderla???
. Poi non ho capito se il pianeta è LV426 chiamato in altro modo perchè in LV trovano la nave dello SpaceJoker con lui sulla sua postazione di guida con un buco nel petto non lo trovano in un distacco con una bestia tentacolosa attaccata addosso xD
. Mette troppi interrogativi per un primo film...prequel di una SERIE già fatta, ci hai messo 10 anni per farlo dai qualche risposta, non tutti camperanno altri 10 per sentire le risposte.
- Perchè gli ingegneri sono stronzi ?
- Come fa l'Alien ad arrivare alla sua evoluzione che vediamo negli altri film?
- Perchè se nasce da ultimo l'Alien come lo vediamo noi nella stanza con la testa sul muro c'è una raffigurazione praticamente uguale?
- Perchè fai un film di due ore e mezza dove ti fondi con il seggiolino del cinema e fai 100 domande con 0 risposte facendoti capire a 20 minuti dalla fine che ci sarà un'altro film e che quei 20 minuti non serviranno a spiegarti niente??? XD
 
Top
86 replies since 23/9/2012, 17:01   8172 views
  Share