ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto a Predator
Poll choicesVotesStatistics
910 [37.04%]
10 e Lode6 [22.22%]
74 [14.81%]
83 [11.11%]
62 [7.41%]
102 [7.41%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Diamo un voto a Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2017, 08:37
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Se devo dare un voto al film per dire quanto mi piace a me personalmente, beh, credo sia scontato che gli dia quel voto in fondo a tutti.

Cosa devo dire, la vhs è ormai azzoppata, non conto più il numero di volte che l'ho messa nel registratore solo per rivedermi delle scene.
Conosco a memoria quasi tutte le battute, forse potrei recitarlo dal primo all'ultimo minuto ancora oggi(anche se non con la stessa abilità di qualche anno fa)
E' semplicemente la miglior tamarrata testosteronico-fantascientifica che abbia mai visto in vita mia.

Lato spacconeria, non credo ci sia molto da aggiungere sui personaggi del film che non sia già stato narrato ai posteri.

Lato studi scientifici e amore per la fantascienza, c'è un alieno con la faccia da psicopatico pieno di sé, roba da far impallidire il miglior Mel Gibson, che si occupa della caccia nel suo tempo libero, tutto sempre in nome della biologia.

Parlando più seriamente, come è stato già scritto neanche loro probabilmente si aspettavano gli venisse cosi bene.
E sicuramente ci sono film che qualitativamente parlando sono certamente migliori di questo, e che gli possono dare anche una pista, ma non per questo mi piacciono tutti più di Predator.

In ogni caso anche lato colonna sonora e ambientazione, semplicemente sublimi per i miei gusti.
Aggiungono un sacco di profondità/ignoto e uno velo di suspence per condire il tutto, che è già di suo ricco di colpi di scena.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2017, 12:13
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


che dire su sto film...l'ho visto pure in 3D, e io odio il 3D, solo per vederlo in una nuova salsa,solo per mettere l'ennesima versione home video sullo scaffale, tra l'altro la conversione è fatta anche bene...

con i primi due alien ed altri, sono quei film che mi porterò nel cuore fin quando campo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 10:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bellissimi questi due ultimi post :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2018, 10:44
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Marine
Posts:
55,889

Status:


io gli ho dato la lode...è un film perfetto...un'atmosfera incredibile...grazie ad ambientazione e musiche...un cast pazzesco...Scwarzy in una delle sue interpretazioni migliori, e poi lui...il Predator...un nemico allucinante...l'ho sempre visto come una allegoria della casualità della vita e del male che si insinua nelle nostre esistenze...
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2022, 16:55
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Oggettivamente è inferiore ad alien, ma personalmente lo reputo un film indimenticabile, scene epiche e musica orecchiabile, si merita un 81/2 oggettivamente e soggettivamente 9 1/2
 
Top
34 replies since 23/9/2012, 17:15   2122 views
  Share