ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto a Predator 2
Poll choicesVotesStatistics
77 [31.82%]
95 [22.73%]
64 [18.18%]
10 e Lode3 [13.64%]
82 [9.09%]
51 [4.55%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Diamo un voto a Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2014, 19:34

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


io non ho votato, ma esprimo il mio parere affibiandogli il premio "film più comico della saga".
gli stereotipi sono così stereotipati da far ridere, non c'è niente di realistico e il cast con relativa recitazione, a parte glover e paxton è un petto.
peccato, perchè la storia non niente male. sarebbe da rifare un po più seriamente.
"you ugly... muthafucka..." se la gioca alla pari con "bad idea!"
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 20:49




CITAZIONE
9. Molto buono come film, un Danny Glover con un bel vocabolario, ottime carneficine, buon gruppo di predator tutti diversificati come aspetto, locazione diversa. Peccato la morte babbea di champion...

e chi sarebbe champion?

cazador dovresti fare il professore :thumbyelloxk1.gif: faresti felici alunni e famiglie, ok che l'amore è cieco e la passione è miope, ma un 9 su 10 a questo film mi pare veramente tanto, vabbè io giudico i film in maniera abbastanza imparziale, pensa che ho dato 8 al mio film preferito in assoluto: lasciami entrare, e ho dato 10 a film che mi hanno fatto due palle grandi quanto una casa (e scusate il linguaggio) come 2001: odissea nello spazio che considero veramente geniale, ma personalmente lo trovo troppo noioso... per valutare i film di alien e predator dobbiamo distaccarci dal fatto che siamo appassionati e vederli nell'insieme come montatura interpretazione ecc

CITAZIONE
Si definisce PIS (Plot Induced Stupidity), si intende con questo quando un personaggio non usa le sue capacità - dimostrate in precedenza - perche la scemeggiatura della storia ha deciso così e il personaggio prescelto per vincere non "può" schiattare.

wow quante volte mi sarebbe servito esprimere tale concetto e ci ho messo due libri a spiegare un acronimo di tre parole sehr Dank
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/1/2014, 21:02




Champion è City Hunter, ha ricevuto questo soprannome non ricordo più perchè. Forse gli utenti con più anzianità nel forum te lo possono spiegare (sarei curioso di farmelo rispiegare anch'io ^ ^ )

Edited by Aesìr - 23/1/2014, 21:08
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 21:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Sempre stata anche una mia insoddisfatta curiosità.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 21:17




ma dai :wowhi0.gif: :hmmii4.gif: mumble devo saperlo :2ni8pb6.gif: mo lo scrivo in bacheca :zy7ez5.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 22:40
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Comunque penso si riferisca alla mattanza indiscriminata e sanguinosa che il buon preddy compie senza sbagliare un colpo sino all'incontro con Harrigan..
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 22:46




preddy sarebbe un omaggio a freddy?
 
Top
Cazador de hombres 928
view post Posted on 24/1/2014, 16:08




Tutto sommato a me piace come film! è di sicuro meglio dei due avp
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 24/1/2014, 16:15




OT i miei voti:

predator 8
predator two 5
predators 6
avp 5
avp r 6

predator è stata un'idea che ha rivoluzionato il genere alieni - predator 2 è carente sia nella recitazione che nell'ambientazione, il rinnovo dell'arsenale non basta a dargli la sufficienza - predators è un tentativo fallito di emulare il primo film, gli darei un 5 ma non è brutto come il secondo capitolo e predator 2 non è così pessimo da prendere 4 - avp un' umana che si allea col predator non si può vedere, se non fosse per la scena di grid che infilza chopper gli darei un 4 - avp r raggiunge la sufficienza solo per wolf (il predalien è ridicolo) e la sequenza in cui lancia i due schuriken e taglia in due la biondina - chiudo con l'OT era per far capire il mio metodo di valutazione

Edited by Kamaleonte88 - 24/1/2014, 16:32
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 20:27
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


5
L'ho trovato poco gradevole.
Secondo me ci voleva un protagonista diverso, anche se non è l'unico difetto che ha il film.
 
Top
24 replies since 23/9/2012, 17:17   300 views
  Share