ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto a Predators
Poll choicesVotesStatistics
712 [35.29%]
88 [23.53%]
95 [14.71%]
63 [8.82%]
42 [5.88%]
52 [5.88%]
21 [2.94%]
10 e Lode1 [2.94%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Diamo un voto a Predators

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Raven
view post Posted on 31/7/2013, 16:15




Il mio voto è 9
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 16:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Di questo film ho apprezzato l'idea della faida trà due "etnie" di predator,la colonna sonora di silvestri modernizzara ( il pezzo del sacrificio di Billy fatto in versione orientale è geniale!)la riserva di caccia,l'accampamento di ossa,il predator crocifisso,il sopravissuto pazzo ma sopratutto ho adorato Royce .Per la prima volta in tutta la saga ,vediamo un mercenario che si comporta come un mercenario,non un pompato soldatino americano che prima se ne salta fuori con frasi come "siamo una squadra di salvataggio,non di assasini" e dopo tre secondo lo trovi lì a fare mattanze a destra e sinistra uscendo con frasi "scusate se non ho bussato !" " non muoverti eh !" .
Però c'è anche da dire che il film ha una cronologia di eventi troppo simile al primo Predator e che spesso si perde nelle citazioni ed è questo secondo me il suo vero punto debole. Voto 8 , mi sembra il voto più onesto,un film ricco di spunti ma che avrebbe potuto sfruttare meglio,spero in un sequel degno

Edited by ELDER PREDATOR - 28/10/2013, 18:59
 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/10/2013, 19:55




Mah, dopo aver dato 5 a Prometheus, in teoria dovrei andare a correggere il voto al di cui prima per dare di più a questo, ma dato che non si può... In tutta sincerità più di cinque non posso darglielo, non solo ho trovato i personaggi decisamente poco interessanti, ma anche l'ambientazione è tutto sommato insufficiente: possono affermare che si tratta di un pianeta alieno, eppure io vedo solo riproposta la jungla (salgarianismo) di Predator. Ulteriore critica viene per la recitazione dei nuovi alieni, dopotutto si può scusare che in un film come Predator il mostro venga fatto vedere tutto sommato poco, dati gli effetti speciali disponibili, ma oggi sa sospettosamente di "non sappiamo farli decentemente o far recitare bene gli attori, perciò..." Almeno ci fosse stato Ian White, che ha fatto un ottimo lavoro con Celtic, Scar e Wolf, invece troviamo tre emeriti sconosciuti (che, per quello che dovevano fare, non potevano essere giocatori di pallacanestro?) che non riescono neanche a muoversi bene come White e Hall. Unica cosa che si salva (a malapena) del film è lo scontro fra Hanzo e Falconer, il resto...
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 20:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Ma anche quello scontro è pesantemente orientato sul fronte coattume.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/10/2013, 21:04




Più che altro, perchè è la parte dove secondo me il predator è recitato meglio, come movenze e gestualità, e mi piaciono quei tre secondi all'inizio in cui Falconer si alza dall'erba (l'inquadratura del trailer, adesso non ricordo nemmeno se ci fosse nel film, ma credo di sì). Quel momento e quello in cui osserva Hanzo sguainando la lama mi sembrano davvero i migliori, quanto a recitazione. Il che la dice piuttosto lunga, se di un film salvo un'inquadratura che durerà complessivamente cinque secondi, immagino.

Ecco qui. Non vedi quella dell'erba, in compenso c'è quella iniziale. Non mi dispiace la gestualità che l'attore da a Falconer, è la miglior interpretazione del film, anche se non è all'altezza di Hall e White.
Video
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 21:30
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Siam messi bene se i Predator sono resi meglio degli umani...
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 21:37
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


7, il film della serie che ho apprezzato di più.
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 3/10/2013, 21:49




CITAZIONE (Byrne @ 3/10/2013, 22:30) 
Siam messi bene se i Predator sono resi meglio degli umani...

Nevvero? Potevano usare sagomine di cartone, avrebbero risparmiato, tanto per la faccia di Adrien Brody c'è solo da guadagnare ^ ^

Alla fine gli ho dato quattro, cinque è davvero troppo.
CITAZIONE (Alien Drone @ 3/10/2013, 22:37) 
7, il film della serie che ho apprezzato di più.

Vabbè le opinioni personali e quello che vuoi, ma stai parlando sul serio?
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 04:22
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si dico sul serio, sostanzialmente ha tutte le scene di Predator, ma aggiunge del suo alla trama. Mi è piaciuta l introduzione di un conflitto tra clan e della riserva di caccia in generale, ha dato alla creatura una posizione ancor più dominante... della serie siete solo alcuni dei tanti
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 28/10/2013, 18:25




eeeh tanto ti pareva che Drone apprezzava il film Predators, non avevo dubbi; perché non gli diamo 9.8 o 10 ?! per carità punti di vista che non si discutono, ma 7 mi sembra un pò troppo e dire che sia meglio degli originali per un fan come me e molti altri, mi risulta un asserzione Allucinante; io gli ho dato 2 a sto film inguardabile sotto tutti i punti di vista... l'attore protagonista oltre al fatto che sia odioso, lo reputo un cane nel recitare su qualsiasi ruolo lo vai a mettere, e anche in Predators fa pena, ho detto come un cane ? mi sono sbagliato un cane reciterebbe sicuramente meglio. La dinamica della storia è scarna una sola scena che fa riferimento al primo e oltretutto il riferimento fatto è anche sbagliato; tutti gli scontri sono miseri, le interpretazioni dei Predators sono davvero scadenti e lo scontro tra Berseker e Classic è pessimo, perchè palesemente forzato il fatto che Berseker vinca non ha senso.... perchè non ha senso ? risposta: che senso ha inserire un Classic predator Crocifisso, dargli un certo margine di spazio e di importanza, visto che aiuta il protagonista, se poi nello scontro muore dopo poco ? e poi perché far saltare la navicella ?? I predator poi ridisegnati non se possono guarda; concludo sottolineando che anche se nello scontro il regista faceva vincere Classic e il protagonista riusciva nell'intento di scappare insieme Al Predator con la navicella avrebbe fatto schifo Uguale; avrebbe solo preso da me 3.7 invece che 2.0....
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:01
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Ma perchè rompete le scatole a Drone che gli ha dato 7 quando io gli ho dato 8 ? :angel3ka5.gif:

CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 28/10/2013, 18:25) 
.. l'attore protagonista oltre al fatto che sia odioso, lo reputo un cane nel recitare su qualsiasi ruolo lo vai a mettere, e anche in Predators fa pena, ho detto come un cane ? mi sono sbagliato un cane reciterebbe sicuramente meglio. avrebbe fatto schifo Uguale; avrebbe solo preso da me 3.7 invece che 2.0....

Ma aspetta ! Stai parlando Di Adrien Brody ? Lo stesso attore che ha vinto ......ah sì il tuo film preferito della saga è Avp.....scusa è che a volte mi dimentico del tuo handicap :2coo4k3.gif:
Ah comunque come dite voi " rispetto tutte le opinioni "
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:13
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma a quello lascialo perdere, io neanche gli ho risposto... per lui i protagonisti sono i predator, valuta i film in base a quante persone ammazza il predator di turno, non puoi parlargli di cinema tecnico. non so se hai letto il suo post delirante in "chi avreste salvato"...
ah e per la cronaca, a tutti gli hater di questo povero film ma che elogiano Predator con voti che vanno da 9 a 10, PREDATOR E' UN B-MOVIE

Edited by Alien Drone - 28/10/2013, 19:18
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Adrien Brody è un bravo attore. Poi che abbia fatto vomitare nel film specifico è tristemente e inconfutabilmente vero, ma dire che lui faccia schifo in generale è un po' molto eccessivo.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Byrne @ 28/10/2013, 19:18) 
Poi che abbia fatto vomitare nel film specifico è tristemente e inconfutabilmente vero

Bè inconfutabile no,opinabile piuttosto visto che ci sono molte persone che lo hanno apprezzato e non parlo solo del sottoscritto,ma anche di recensori cinefili iper-critici tipo Frusciante.Basta vedere la preparazione fisica e mentale che ha fatto per entrare nel ruolo: per recitare nel "Pianista" ha vissuto per alcuni giorni con dei barboni,per fare "predators" ha seguito dei corsi di sopravvivenza o roba militare ,adesso non ricordo nello specifico.



Comunque ,prima di giudicare la recitazione di un attore qualsiasi,invito tutti a guardarsi il film in lingua originale e di non basarsi solo sulla versione doppiata in italiano
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Comunque ,prima di giudicare la recitazione di un attore qualsiasi,invito tutti a guardarsi il film in lingua originale e di non basarsi solo sulla versione doppiata in italiano

^this
 
Web  Top
76 replies since 23/9/2012, 17:19   1443 views
  Share