ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto a Predators
Poll choicesVotesStatistics
712 [35.29%]
88 [23.53%]
95 [14.71%]
63 [8.82%]
42 [5.88%]
52 [5.88%]
21 [2.94%]
10 e Lode1 [2.94%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 34)

Diamo un voto a Predators

« Older   Newer »
  Share  
Scar_ClanLeader
view post Posted on 28/10/2013, 19:47




un pò o molto ?? Adrien come si chiama a me non piace per nulla anche in King Kong il Remake (quello con Skarlet Yohanson per intenderci) è stato pessimo è un attore privo di credibilità su ogni personaggio che interpreta; toh giusto il Pianiesta sull'Oceano che non ho visto perchè odio il genere melodrammatico e strappa lacrime poteva andargli bene, molto acclamato dal pubblico e dalla critica... non è credibile dal mio punto di vista come Jorge Cloney (spero di aver scritto giusto) un altro attore che non ho mai capito, di certo meglio Cloney che Adrien se vogliamo dirla tutta; un attore del genere parlo di Adrien, per il fisico che ha, mingherlino e il viso scavatissimo può fare solo film drammatici allora si che sarebbe quanto meno credibile e non fuori posto; però nei film d'azione, mi spiace ma non ha ne le capacità d'interpretazione, ne la prestanza fisica, è come se a Wody Allen gli facessero fare il protagonista di un film come Commando o Expandable; e chi se lo guarderebe O_o ???!!! Nessuno......
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 28/10/2013, 19:56




CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 28/10/2013, 19:47) 
un pò o molto ?? Adrien come si chiama a me non piace per nulla anche in King Kong il Remake (quello con Skarlet Yohanson per intenderci)

era Noemi Watts
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:57
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non hai la più pallida idea di cosa significhi essere un bravo attore e un attore che non sa recitare, non sai neanche di cosa stai parlando... "non calza bene il ruolo perchè non ha il fisico" (che poi anche questo è discutibile), povero mondo
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2013, 20:05
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Il pianista sull'Oceano era Tim Roth.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 23:56

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


ho messo un 8.
per me è un film ignorante, senza nessuna innovazione con un po di cuore.
solo nuovi personaggi (i "super-preds" e gli hounds, il ram-runner)
stesso tram-tram di "Predator", con meno suspance e più azione.
la suspance ormai penso che per noi sarà per sempre un ricordo, qualsiasi film venga girato (ci è riuscito a malapena Scott in Prometheus, per gli altri la vedo dura). ormai purtroopo abbiamo visto tutto, non rimane che esagerare.
quindi secondo me hanno fatto bene a buttarla sull'azione.
stessi errori di scarso realismo presenti in tutta la saga, ma quasi si perdono nel mare di cazzotti, colpi di lama ed esplosioni che riempie il film nell'insieme.

e quì cito:
"a tutti gli hater di questo povero film ma che elogiano Predator con voti che vanno da 9 a 10, PREDATOR E' UN B-MOVIE"

giusto. di più: anche i B-movie si evolvono.
di più: per me se proiettassimo Predators in una sala di 30 anni diventerebbe un kolossal.
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 29/10/2013, 00:51




chiedo scusa per gli errori bravo "io sto" Noemi Watts me la sono confusa alla grandissima ma con questo errore non è che non si capiva a quale film mi riferisco King Kong del 2005 va bene cosi ? per il secondo errore sul film interpretato da Adrien mi sono confuso ma intendevo "Il Pianista" ci siamo ? quello so per certo che lo ha fatto lui..

CITAZIONE
non hai la più pallida idea di cosa significhi essere un bravo attore e un attore che non sa recitare, non sai neanche di cosa stai parlando... "non calza bene il ruolo perchè non ha il fisico" (che poi anche questo è discutibile), povero mondo

Adesso rispondo a te drone: chi sei tu per dirmi che non so quello che dico, e che non ne capisco nulla di recitazione ?? Anche se non è il mio mestiere posso esprimere sempre un parere personale, secondo il mio punto di vista e gusto, su come si interpreta un personaggio quindi, mi sai dire chi ti credi di essere ?? ti informo che siamo in un paese libero e ognuno pensa quello che vuole..punto secondo quando sostieni che sia discutibile la prestanza fisica nei film d'azione, li dici una scemenza grossa come una casa !! Tutti gli attori se scelti per una parte dove ci sono sparatorie, risse, combattimenti corpo a corpo, vengono scelti in base a delle caratteristiche fisiche che li porteranno ad essere credibili agli occhi del pubblico; vedi Vin Diesel in Riddik (E potrei citarne molti altri) e se vi sono attori che non hanno una grande massa muscolare, i produttori o chi per loro, gli impongono di fare Body Building e seguire una dieta specifica per raggiungere un certo livello, un livello che va bene per il tipo di personaggio pensato dal regista o sceneggiatore...quindi smettila di fare il gradasso...e per ultimo ti consiglio di cambiare tono, perchè il tuo modo di parlare mi sta davvero stancando....

Edited by Scar_ClanLeader - 29/10/2013, 01:21
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 02:14
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


se è una tua opinione fatti tuoi, te la tieni per te oppure lo specifichi nel messaggio che il tuo è un parere soggettivo perchè obiettivamente parlando Adrien Brody non recita "come un cane". criticarne le performance dicendo che fa cagare, quando poi l'unica motivazione che sbandieri è il fatto che non sia maciste dimostra che non hai idea di cosa debba fare un attore per essere definito bravo (tanto per mettere i puntini sulle i non sono molti gli attori che dispongono di tanta versatilità nei ruoli come Brody appunto). del personaggio di Royce è importante percepirne il fatto che sia un mercenario, un bastardo a cui non glie ne frega niente del suo gruppo, non deve fare a botte con nessuno. solo il mini monologo che fa sulla caccia all'uomo ad Isabelle basta per pisciare in testa a ogni frase fatta di Dutch di Predator. l'esempio di Vin Diesel che hai fatto è perfetto perchè l'unica cosa che ha sono i muscoli, non ha fatto un film dove non esca dal suo clichè, ed è proprio per questo motivo che come attore è inferiore persino a Brody... ma no, lui è bravo vero? se proprio vogliamo il fisico di Adrien va più che bene per il suo ruolo, perchè è un fisico naturale, o quantomeno è il fisico che ha un soldato. ah visto che parli di diete, Vin Diesel si fa le pere ;)

dulcis in fundo, se ti infastidisce il mio "tono" evita di scrivere boiate del tipo eeeh tanto ti pareva che Drone apprezzava il film Predators, non avevo dubbi; perché non gli diamo 9.8 o 10 ?!, perchè di cinema vai tranquillo che me ne intendo più di te.


CITAZIONE
giusto. di più: anche i B-movie si evolvono.
di più: per me se proiettassimo Predators in una sala di 30 anni diventerebbe un kolossal.

vero, un buon 70% dei film di oggi se proiettati 30 anni fa diventerebbero kolossal, ma sai... il nuovo non piace quasi a nessuno.

Edited by Alien Drone - 29/10/2013, 02:41
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2013, 02:51
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


abbassiamo un pò la cresta gente!

CITAZIONE
se è una tua opinione fatti tuoi, te la tieni per te oppure lo specifichi nel messaggio che il tuo è un parere soggettivo

un forum è fatto apposta per esprimere delle opinioni, Drone,e non sei certo in diritto di dire a qualcuno di tenersi la propria solo perchè a te non piace...
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2013, 09:42
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Vi informo che stiamo discuttendo in staff zone su provvedimenti del tipo sospensioni a breve termine, e i voti favoreboli superano quelli contrari, anzi c'è un solo no fino ad ora a fronte di tre sì. Voi intanto continuate a violare il regolamento in ogni suo punto attaccandovi a vicenda in continuazione, andando fuori topic per pagine e pagine, ignorarando i richiami, scrivendo cose fortemente razziste.
- scar_Clan Drone è libero di esprimere un opinione su un film dicendo che è bellissimo o bruttissimo e non stà a te prenderlo in giro per quello che dice. Se pensi che un attore sia penosi sei libero di farlo, però visto che qui si parla del giudizio che si dà al film, è un aspetto che puoi citare senza bisogno di dilungarsi come hai fatto tu. Per la cronaca penso anch'io che non abbia molto senso valutare le performance di un attore sulla base di quanto il suo fisico calzi allo stereotipo che deve andare a interpretare.
- Drone se riscontri dei problemi con un utente che ti istiga puoi segnalarlo via mp a uno staffer, e saranno presi dei provvedimenti, fare un botta e risposta in un ciclo infinito non serve a niente, serve solo a creare flame. E tra parentesi non pensare che il tuo comportamento nel topic "quelli che noi chiamiamo gli indiani d'america" sia passato inosservato.
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2013, 01:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (simmy0537 @ 28/10/2013, 23:56) 
e quì cito:
"a tutti gli hater di questo povero film ma che elogiano Predator con voti che vanno da 9 a 10, PREDATOR E' UN B-MOVIE"

giusto. di più: anche i B-movie si evolvono.
di più: per me se proiettassimo Predators in una sala di 30 anni diventerebbe un kolossal.

Non fa una piega, e attenzione, io il primo film di PREDATOR l'ho votato con un 9 su 10, ma è un punto di vista soggettivo, c'è il lato affettivo di mezzo, di meno non riuscirei a dargli tanto lo adoro, obiettivamente meriterebbe un 7

PREDATORS non mi piacque, gli diedi un 5, non mi colpì particolarmente la parte di Brody, ma da qui a dire che come attore fa pena ce ne passa di acqua sotto i ponti...

Hai ragione anche quando dici che i B-Movie si evolvono, guardiamo film come lo squalo, Conan il barbaro, Robocop, Terminator, La casa, La Cosa...ormai sono "stagionati", universalmente sono riconosciuti come perle, eppure all'epoca la critica li massacrava

Comunque ragazzi...imparate a non provocarvi se non la pensate allo stesso modo, non potete continuare a scannarvi in ogni occasione in cui le vostre opinioni entrano in contrasto, non possiamo essere tutti uguali
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 15:26
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Vi informo che stiamo discuttendo in staff zone su provvedimenti del tipo sospensioni a breve termine, e i voti favoreboli superano quelli contrari, anzi c'è un solo no fino ad ora a fronte di tre sì. Voi intanto continuate a violare il regolamento in ogni suo punto attaccandovi a vicenda in continuazione, andando fuori topic per pagine e pagine, ignorarando i richiami, scrivendo cose fortemente razziste.

come no. la cosa divertente è che sono stato bannato solo io, come al solito non vi smentite mai. in questo topic, come in qualunque altro non ho iniziato io, ho solo risposto a tono (e mi sono moolto contenuto, ve lo assicuro). ovviamente è solo colpa mia, sono io il villain no? e vogliamo parlare dell'episodio di "razzismo"? bene, posso anche capirlo in quanto viola il regolamento, ma se questo è un motivo per un ban abbiate almeno la decenza di bannare chiunque abbia commentato nel topic "Atei o Credenti", chiunque abbia scritto insulti o commenti offensivi nel topic "L'animale uomo", o chiunque abbia postato delle foto di nudo in "Bellezze femminili" (che personalmente trovo un topic patetico) perchè cari miei anche quello viola il regolamento. se volete giocare a fare gli admin politically correct almeno siatelo sempre, non quando vi fa comodo ;)

CITAZIONE
un forum è fatto apposta per esprimere delle opinioni, Drone,e non sei certo in diritto di dire a qualcuno di tenersi la propria solo perchè a te non piace...

appunto, stavo difendendo la mia che, se avessi lettoanche la pagina precedente e non solo gli ultimi post, capiresti che è stata attaccata per prima.
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 16:10
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Drone hai poco da fare la vittima!

Se uno ti provoca abbi la maturità di ignorarlo, invece di partire a raffica dicendo che uno non capisce niente di cinema, e che deve tenersi la sua opinione...casomai è Scar che ha risposto a tono...
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 16:12
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


si eh mi sembra giusto, uno risponde a una provocazione ed è colpa sua. ma per favore :acuccia1phsz6.gif:

Edited by Alien Drone - 11/11/2013, 16:15
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 16:14
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


se esagera direi di sì...

punzecchia pure finchè vuoi, non serve a nulla...
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 16:17
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io non punzecchio nessuno, potete anche ri bannarmi a vita per quanto mi riguarda, ho solo sottolineato qualche punto per cui il vostro giudizio è stato fallace (e non conforme al regolamento di forumfree). non faccio nessun vittimismo tranquilla, solo mi fa sorridere il vostro criterio di giusto e sbagliato :iconwinka.gif:
 
Web  Top
76 replies since 23/9/2012, 17:19   1443 views
  Share