ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto ad Alien VS Predator
Poll choicesVotesStatistics
713 [33.33%]
811 [28.21%]
97 [17.95%]
64 [10.26%]
52 [5.13%]
10 e Lode2 [5.13%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Diamo un voto ad Alien VS Predator

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 24/7/2017, 16:29




CITAZIONE
overall a very bad character with a lot of cringe in his overacted Italian accent.
personal taste, i dont like Italians and Greeks, mostly a lot of talk about nothing, like their sacred olive oil crap.

A proposito del personaggio di Sebastian. Come questo possa costituire un motivo valido per la critica di un film sfugge alla mia comprensione.
 
Top
T-Black Concept Art
view post Posted on 24/7/2017, 16:43




secondo me noi siamo molto più maturi di questi tipi qua


CITAZIONE
A proposito del personaggio di Sebastian. Come questo possa costituire un motivo valido per la critica di un film sfugge alla mia comprensione.

sfugge anche a me


comunque ho dato al film un 7
 
Top
Aesìr
view post Posted on 3/8/2017, 14:33




CITAZIONE
And so when I hear Sigourney Weaver recounting her killing off Ripley in “Alien 3” because she’d heard Fox were talking about doing “Alien vs Predator”, despite the fact our project was first spoken about and initiated well over a year (not even counting Vincent Ward’s involvement!) after her movie had gone into active production, I really have to roll my eyes at her claims.

I love “Alien 3”. Well; I didn’t on its theatrical release, but I find the recent extended DVD recut even more watchable than “Aliens”. I’ll also be honest that I’m less-than-wild about the two “Alien vs Predator” movies (particularly “Requiem”, about which less said the better) But I do wish Sigourney Weaver would stop beating on “Alien vs Predator” as her pet piñata in “ruining” the “Alien” franchise, and acknowledge that two standalone “Alien” movies she was actively involved with unfortunately managed that first, all on their own.

I don’t even know if Sigourney Weaver has read the “Alien vs Predator” draft I wrote. She’s never said she has. But, I was a fan obsessive of the “Alien” franchise, Sigourney. Big time. Particularly Ridley’s original, which is still unmatched. And “Alien vs Predator” — as a concept — is still killer, full of potential. Even its critically maligned first cinematic outing made $172,544,654 worldwide, compared to $159,814,498 for “Alien 3” and $161,376,068 for “Resurrection”. Hardly a financial “fail” there, Sigourney.

Tutto sommato sono contento che qualcuno abbia finalmente mandato a quel paese la Weaver...
Le parole sono di Peter Briggs, autore della prima sceneggiatura di Alien vs Predator
 
Top
black terminator 2.0
view post Posted on 3/8/2017, 23:23




tutto sommato c'ha ragione
 
Top
view post Posted on 4/8/2017, 06:35
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 24/7/2017, 17:29) 
CITAZIONE
overall a very bad character with a lot of cringe in his overacted Italian accent.
personal taste, i dont like Italians and Greeks, mostly a lot of talk about nothing, like their sacred olive oil crap.

A proposito del personaggio di Sebastian. Come questo possa costituire un motivo valido per la critica di un film sfugge alla mia comprensione.

Infatti, anche perchè la sua interpretazione (che ok, non sarà da oscar) tutto sommato funziona..

Da italiana posso solo che essere felice che un nostro attore riesca a lavorare oltre oceano, ad una produzione simile.

La weaver può andare a quel paese
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 14/9/2017, 11:01




Segnalo nuovamente questa discussione, tra gente convinta che Celtic stesse vincendo contro Grid (quando praticamente non è riuscito a danneggiarlo a parte mozzargli la punta della coda) e altra che dice che Grid vinceva perchè Anderson parteggiava per gli alien. B)

Come dicevo tempo fa, un buon compromesso si riconosce perchè lascia tutti insoddisfatti.
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 11:31
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Grid ha una resistenza impressionante, ma ha esplicitamente vinto per culo, se Celtic non si gongolava Grid era bello che morto e aggiungo pure che Celtic è stato stupido a non recuperare la lancia o a usare uno dei suoi shuriken(mi pare ce li abbia ma potrei sbagliarmi)
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/9/2017, 19:37




Sì, ma non puoi dire che Celtic stesse vincendo, l'ha sbattuto in giro ma non gli ha fatto nulla, se Grid ha pareggiato la perdita dello spuntone con le lame sciolte, poi gli ha anche sciolto la corazza...
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 19:40
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


A fine combattimento Grid era mutilato alla coda, perdendo definitivamente una se non la più micidiale arma che uno xeno possiede, aveva la testa e parte della spalla tagliate in profondità e Celtic? L'unica ferita che ha riportato è stata quella fatale, ma lo scontro lo stava vicendo
 
Top
Aesìr
view post Posted on 15/9/2017, 19:45




Le ferite al capo e alla spalla mi sono sembrate superficiali, non sanguinano granchè e non lo ostacolano minimamente. Devi tener conto però che in uno scontro con un alien perdere l'armatura può essere un handicap grave... per questo ho paragonato la perdita dello sperone a quella delle lame: si trovavano entrambi senza un'arma.
 
Top
view post Posted on 16/9/2017, 01:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Secondo me il "possesso palla" è stato un 55% per Celtic e un 45% per Grid.
A quest'ultimo le mosse da wrestling non hanno provocato neanche un graffio, l'amputazione del pungiglione lo ha privato tuttavia di un'arma naturale fondamentale.
Celtic ha praticamente dovuto combattere tutto il tempo a mani nude senza concludere nulla, perché dico io? come ha detto Elder originariamente aveva altre armi a parte il pugnale, sapeva cosa stava cercando per completare la sua prova, almeno il combistick poteva strapparlo via dal cadavere di Maxwell, di sicuro non si sarebbe ritrovato continuamente con la schiena a terra.
 
Web  Top
Toshiro
view post Posted on 24/8/2021, 18:00




8
Un buon film, tutto sommato, che riguardo volentieri quando mi sale l'uzzolo.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 03:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,892

Status:


7

Film da un certo punto di vista audace per i tempi, nel mettere insieme due icone. È un grande piacere per un fan vedere i vari collegamenti e citazioni alle due saghe madri.

Ambientazione epica, gli effetti visivi e delle creature decisamente buoni, sequenze coinvolgenti ed i personaggi umani sono passabili.

Ma il suo vero merito è quello di aver riportato in auge i due mostri titolari, la cui fama cominciava ad offuscarsi.

Le pecche principali sono la mancanza di gore, i Predator che passano per esseri quasi eroici e alcune cose affrettate.
 
Top
72 replies since 23/9/2012, 17:21   3312 views
  Share