ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto ad Alien VS Predator 2
Poll choicesVotesStatistics
711 [34.38%]
57 [21.88%]
67 [21.88%]
43 [9.38%]
21 [3.12%]
81 [3.12%]
91 [3.12%]
10 e Lode1 [3.12%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Diamo un voto ad Alien VS Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
Zappasan
view post Posted on 6/2/2014, 14:40




Un buon film ma più di 8 non gli darei perché manca di particolari ed è eccessivamente scuro in alcune scene si capisce poco o niente
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 21:05
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


6
Mi sono sempre chiesto cosa sarebbe successo se gli Alien fosse arrivati sulla Terra e con questo film sicuramente hanno in parte soddisfatto la mia curiosità, però è venuto fuori un filmetto, anche se in parte innovativo.
 
Top
Invictus4
view post Posted on 2/9/2015, 15:27




5, una trama scontata e a favore di Wolf visto che secondo me era preferibile mettere almeno 3 Predators contro cotanti Aliens, con il solo Wolf si sapeva già in partenza che sarebbe dovuto sopravvivere fino alla fine altrimenti che AVP è?
Le uniche cose buone del film sono Wolf (il miglior Predator in assoluto) e il Predalien (bel mostro ma sprecato per un film del genere) che rendono leggermente apprezzabile il film, del resto gli umani sono interpretati male e personalmente mi hanno fatto annoiare, ho preferito di lunga il primo AVP che è un buon film seppur non eccelso.
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 15:38

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Predator
Posts:
722
Location:
Lv-555

Status:


5-carenza di azione, dialoghi noiosi, pellicola che sembra girata con un cellulare e il fatto che si vede in pieno che il predalien è un uomo in costume. Ora, non buttatemi fuori se vi dico che mi piace sharknado, ma accidenti: perfino lo squalo balena è fatto meglio del costume dello xeno.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 24/8/2021, 18:02




6
Sufficiente, si porta a casa dei punti per Wolf e un pochino il Predalien, apprezzabile che sia stato osato un po' di gore in più del solito, però come aggiunta alle due saghe è davvero una cagatina, ai livelli dei filmetti horror fine anni 80.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 03:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,894

Status:


5

Tolti i momenti truculenti e quelli action, tolti il Predalien e Wolf ( uno degli Alien ed uno dei Predator più impattanti) e certi momenti ispirati agli altri film della colonna, non ha altro.

I personaggi umani sono nulli, la trama e l'ambientazione sono veramente da B-Movie, ed una fotografia con cui ti serve la lampada da minatore per comprendere le scene.


Più un fan movie di quelli che trovi in giro per YouTube che un seguito del film di Anderson.
 
Top
125 replies since 23/9/2012, 17:23   5669 views
  Share