ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Diamo un voto ad Alien VS Predator 2
Poll choicesVotesStatistics
711 [34.38%]
57 [21.88%]
67 [21.88%]
43 [9.38%]
21 [3.12%]
81 [3.12%]
91 [3.12%]
10 e Lode1 [3.12%]
10 [0.00%]
30 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

Diamo un voto ad Alien VS Predator 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2012, 19:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Non capisco cosa voglia dire ASD

Comunque a logica dovrebbe essere tipo "mancante", ma non credo avrebbe molto senso così xD
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:32
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Deficitario: Che manca gli obiettivi per cui è stato creato, che non è adeguato alla situazione

Detto in altre parole:

E' na me**a in tutto il resto :D


 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 19:33
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Ah grazie mille adesso ho capito =D
 
Top
Fantasy X
view post Posted on 19/1/2013, 16:07




Io trovo meglio il primo. A questo do il sei per l'idea e per il fatto che guardandolo mi sono comunque divertito e ho passato il tempo. A freddo, i personaggi hanno un po di potenziale ma sono sviluppati male; il regista scimmiotta un po gli alien e non fa più di questo, sia nel comportamento che nelle scene d'azione in generale si ritrovano troppo in secondo piano e sottomessi al Predalien, per quanto esso sia l'antagonista principale. Il buio è irritante, è disposto in modo tale da farlo sembrare volontariamente sfruttato per non farti capire un tubo, figurarsi poi con azioni veloci a causa della presenza degli Xeno, che nella maggioranza dei casi ti accorgi di quello che fanno dai segni sul corpo della vittima, più che dall'azione in se. La storia è il trionfo della banalità, e la sceneggiatura ha qualche spunto interessante ma tutto è liquidato da un finale che non ha senso, per un film che dovrebbe finire con epicità e una carica di continuo imminente, grazie al fatto che i Predator e gli Alien hanno sempre qualcosa da dire e da fare, quando termina come un mini-episodio a parte di una saga assai più celebre.
 
Top
SPREEED
view post Posted on 19/1/2013, 16:30




devo dare un voto da fan o cinefilo...

il fan in me la sufficienza gliela dà...fosse solo per i look di wolf,warrior e pred...e per la massiccia e sempre gradita dose di splatter... ma il cinefilo mi ricorda che sotto l'aspetto tecnico:regia,fotografia,sceneggiatura,recitazione ecc...il film è un completo disastro...ci penserò...
 
Top
matt predator
view post Posted on 26/2/2013, 22:15




7, ma soggettivo (molto); il buio mi sembra più reale come ambientazione, non so, forse perché mi è sembrato di costruire più empatia.
Anche il make up è abbastanza buono, poco di ciò che si vede è fatto al computer.
Abbastanza sangue, ci sono Wolf e il predalien.
In questi film ho sempre trovato gli umani una specie di spalla per xenomorfi e yaut'ja, quindi di loro mi interesso poco o ninte...
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 31/7/2013, 16:09




Mi ha deluso molto, sprattutto la storia pesante e gli alieni, molto belli per il design ma che si muovevano malissimo. Ho votato 4
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 16:55
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (SPREEED @ 19/1/2013, 17:30) 
devo dare un voto da fan o cinefilo...

il fan in me la sufficienza gliela dà...fosse solo per i look di wolf,warrior e pred...e per la massiccia e sempre gradita dose di splatter... ma il cinefilo mi ricorda che sotto l'aspetto tecnico:regia,fotografia,sceneggiatura,recitazione ecc...il film è un completo disastro...ci penserò...

Comprendo
Voto 6 arrossendo e guardando in basso :188qf6.gif:
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 19:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


7, finalmente si è capito che questo filone di pellicole dev'essere movimentato, d'azione ma sopratutto non un film per famiglie. è un horror maledizione, non un film della Marvel. riguardando il film mi sono reso conto che tutta la storia dell'illuminazione scarsa è solo un pallone che si è gonfiato solo per "sentito dire", inizialmente partito da chi vide il film in versione pirata anni fa. quantomeno, non è più nitido di Alien o Aliens. tra l'altro molto dimenticano una componente base di questi film, a causa del loro affetto per i due mostri. negli horror meno si vedono i cattivi e meglio è. non conta quanto siano decorati, basta che facciano male. personaggi sostanzialmente inesistenti, ma va bene così.... non ho crocifisso avp per questo motivo e non inizierò certo da avp2.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 15/11/2013, 19:25) 
7, finalmente si è capito che questo filone di pellicole dev'essere movimentato, d'azione ma sopratutto non un film per famiglie. è un horror maledizione, non un film della Marvel. riguardando il film mi sono reso conto che tutta la storia dell'illuminazione scarsa è solo un pallone che si è gonfiato solo per "sentito dire", inizialmente partito da chi vide il film in versione pirata anni fa. quantomeno, non è più nitido di Alien o Aliens. tra l'altro molto dimenticano una componente base di questi film, a causa del loro affetto per i due mostri. negli horror meno si vedono i cattivi e meglio è. non conta quanto siano decorati, basta che facciano male. personaggi sostanzialmente inesistenti, ma va bene così.... non ho crocifisso avp per questo motivo e non inizierò certo da avp2.

Beh, non so gli altri ma io ho fatto fatica la prima volta che ho visto il film a capirci qualcosa nella scena delle fogne. Per il resto concordo.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ti dico, ho scritto questo commento 10 minuti dopo aver rivisto il film, quindi o io ho una copia dvd straordinaria oppure non è così buio e la gente non se lo ricorda.... l'unica scena che direi che si vede veramente poco è quella nel negozio di scarpe, ma per quel che succede va bene lo stesso a mio avviso.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 18:13
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


AvP 2 dal punto di vista cinematografico è fatto tecnicamente male(sembra quasi un fan movie ).Nel primo Alien l'illuminazione era scarsa e la creatura resta sempre nell'ombra ma in quel caso è stato fatto un lavoro di luci ed ombre non indifferente,mentre su AvP R si sono limitati a fare una colour correction tremenda. Persino il primo AvP può dare ripetizioni ad AVP-R
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 18:36
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Avpr non ha color correction... e l illuminazione, essendo limitata dalle scene esclusivamente notturne, mostrano quanto basta vedere in un film horror.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Alien Drone @ 18/11/2013, 18:36) 
Avpr non ha color correction... e l illuminazione, essendo limitata dalle scene esclusivamente notturne, mostrano quanto basta vedere in un film horror.

Ma di horror AvP:R ha ben poco... personalmente l'illuminazione nel film per come la vedo io è un errore tecnico non da poco. Poi gli altri possono pensare che la scarsa visibilità sia un effetto per rendere più tetro il film, ma io non lo riesco a tollerare.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:15
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


AvPr di horror ha ben poco? scusa il tuo concetto di horror qual'è? è uno slasher in piena regola, poi che faccia paura è relativo.
 
Web  Top
125 replies since 23/9/2012, 17:23   5669 views
  Share