ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lambert J. M., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2022, 20:20
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


Comunque, sul cambio di sesso il testo afferma che Lambert ha subito questa operazione alla nascita... Quindi dubito che sia stato un qualcosa di voluto...Esistono casi reali in medicina come questo?

"Despin Convert" sarà il nome del trattamento? Della clinica?
 
Top
view post Posted on 3/11/2022, 21:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


CITAZIONE (Andrea Rain @ 3/11/2022, 20:20) 
Comunque, sul cambio di sesso il testo afferma che Lambert ha subito questa operazione alla nascita... Quindi dubito che sia stato un qualcosa di voluto...Esistono casi reali in medicina come questo?

Forse era un caso di bambino nato con entrambi i sessi, ma viene indicata come "maschio" quindi non è un'ipotesi giusta. Mi chiedo chi è che si può permettere di scegliere il sesso di un neonato, è veramente orribile. Probabilmente il pianeta ha troppi maschi per un qualche motivo e quindi alcuni nascituri sono scelti per operarli e renderli femmine.

Non ho mai sentito parlare di un cambio di sesso ai neonati, anche perché credo che sia un reato, deve esserci il consenso del diretto interessato ed inoltre quest'ultimo deve essere maggiorenne.

CITAZIONE (Andrea Rain @ 3/11/2022, 20:20) 
"Despin Convert" sarà il nome del trattamento? Della clinica?

Probabile che sia il nome del trattamento, su Quora uno ha teorizzato che sia il nome del medico che ha ideato l'operazione. Ti invio il link:
www.quora.com/What-do-you-think-Despin-Convert-means
 
Top
view post Posted on 4/11/2022, 18:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,883

Status:


Da brividi... 😖
 
Top
32 replies since 28/10/2012, 13:27   841 views
  Share