ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Harrigan M., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2018, 18:42

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Secondo voi se Keyes non avesse fatto la fine del topo avrebbe dato ordine di eliminare Harrigan?

CITAZIONE (Predalien @ 11/11/2012, 19:32) 
Harrigan si che era capace di difendersi a parolacce :lol: :iconswear.gif:

Alla fin fine è proprio Roger Murtaugh che si trova in un film di Predator :D

Detto questo...la saga di Predator ha due personaggioni come Dutch e Harrigan che è un peccato non aver visto assieme, magari proprio sotto scrittura di Black e regia di McTiernan...poteva venir su il buddy action che P2 voleva essere ma non è stato
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2018, 18:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Marine
Posts:
2,756
Location:
La selvaggia e spietata Hyboria, sud Italia...XD

Status:


non penso, avesse voluto lo avrebbe fatto fuori una volta catturato, keyes alla fine non era un cattivo, seguiva solo i propri interessi.
 
Top
Hippo
view post Posted on 31/7/2018, 18:55




CITAZIONE (Jericho Cane @ 31/7/2018, 19:42) 
Secondo voi se Keyes non avesse fatto la fine del topo avrebbe dato ordine di eliminare Harrigan?

Mah non credo...altrimenti perché portarlo nella base prima dell' irruzione nel mattatoio dandogli spiegazioni sull' alieno?
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 19:08

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Hippo @ 31/7/2018, 19:55) 
Mah non credo...altrimenti perché portarlo nella base prima dell' irruzione nel mattatoio dandogli spiegazioni sull' alieno?

Proprio per quel motivo...Keyes era troppo vicino e non poteva permettersi altre interferenze di Harrigan nell'operazione...a quel punto tanto valeva dirgli tutto e poi sbarazzarsene...stiamo sempre parlando di roba che dovrebbe essere top secret...

Certo dall'altro lato è anche vero che Keyes avrebbe potuto lasciarlo in pasto a City invece di rimetterci la pelle per lui...
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 31/7/2018, 19:12




Ma anche il secondo di Keyes avrebbe potuto liquidarlo alla fine del film,e invece si dilegua quando la polizia si avvicina
 
Top
view post Posted on 31/7/2018, 19:13

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Amra il leone @ 31/7/2018, 19:55) 
non penso, avesse voluto lo avrebbe fatto fuori una volta catturato, keyes alla fine non era un cattivo, seguiva solo i propri interessi.

Eh, ma i modi della OWLF non sembrano tanto ortodossi e la roba che trattano in meno la conoscono e meglio è. Però sì, bisogna dare atto che Keyes vieta ai suoi uomini di dare una bella lezione ad Harrigan dopo aver ficcato il naso nell'attico dei colombiani...

CITAZIONE (Hippo @ 31/7/2018, 20:12) 
Ma anche il secondo di Keyes avrebbe potuto liquidarlo alla fine del film,e invece si dilegua quando la polizia si avvicina

Troppi occhi indiscreti
 
Web  Top
Hippo
view post Posted on 31/7/2018, 19:19




Oddio...credo che i servizi segreti del governo abbiano i mezzi e il potere necessario per coprire l'eliminazione di un poliziotto,sopratutto per questioni delicate come l'esistenza di extraterrestri
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 10:41
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Marine
Posts:
55,891

Status:


personaggio epico imho...quando si sottovaluta il secondo film mi arrabbio di brutto ahahhahahaha peccato che in pochi lo conoscano...
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2019, 18:56
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Auguri a Danny Glover che oggi compie 73 anni
600px-Pred2_2011
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 19:07

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Non so se sia l'effetto nostalgia, ma è l'ultimo grande personaggio (umano) che ha offerto il franchise di Predator.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2022, 05:03
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


FB_IMG_1669779540466
 
Top
view post Posted on 27/10/2023, 22:20

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Ieri ho rivisto Arma Letale 2...e porca miseria quanto avrebbe funzionato la coppia Arnold/Glover! Noi italiani poi avremmo avuto la fortuna di averli doppiati da Onorato e Buglioni, uno spettacolo!

Visto che però è impossibile averli insieme su schermo per motivi di treni passati...possibile non abbiano mai pensato ad un fumetto con Dutch e Harrigan che fanno squadra?

Fra l'altro, sarebbe interessante sapere anche qualcosa di Harrigan nel post Predator 2...spulciando in rete c'è solo una piccola storiella che lo riguarda...Drug War, che a ben vedere, avrebbe potuto essere una buona base per The Predator con Benicio Del Toro
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2023, 18:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,891

Status:


CITAZIONE (Jericho Cane @ 27/10/2023, 23:20) 
Ieri ho rivisto Arma Letale 2...e porca miseria quanto avrebbe funzionato la coppia Arnold/Glover! Noi italiani poi avremmo avuto la fortuna di averli doppiati da Onorato e Buglioni, uno spettacolo!

Visto che però è impossibile averli insieme su schermo per motivi di treni passati...possibile non abbiano mai pensato ad un fumetto con Dutch e Harrigan che fanno squadra?

Fra l'altro, sarebbe interessante sapere anche qualcosa di Harrigan nel post Predator 2...spulciando in rete c'è solo una piccola storiella che lo riguarda...Drug War, che a ben vedere, avrebbe potuto essere una buona base per The Predator con Benicio Del Toro

Benicio del Toro, coon un personaggio simil Alejandro di Sicario, poteva starci a pennello nell'universo Predator.

Ho letto a linee generali Drug War : interessante, mi ha ricordato Tropa De Elite.
 
Top
28 replies since 4/11/2012, 20:02   2812 views
  Share