ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Videogiochi che aspettate con impazienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2013, 00:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


il nuovo avp , mi ricorda molto concrete jungle a cui non ho avuto modo di giocare(ma ho visto i gameplay's)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2013, 09:06
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,164
Location:
Sunnydale

Status:


dunque dunque, visto che ormai ci siamo metto per primo Ken's Rage 2, in uscita proprio questo venerdì. Poi naturalmente Aliens Colonial Marines, che si prospetta davvero un bel gioco, anche se non credo lo prenderò al day one visto l'uscita quasi in contemporanea con Ken. Infine GTA 5 che da quel poco che ho visto sembra riprendere le atmosfere di San Andreas (fino ad ora il migliore) e riportarle con la grafica di oggi... Da sturbo!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 5/2/2013, 00:47) 
Aspetto con ansia anche il nuovo videogioco di Tomb Raider

Stranamente anch'io,non sono un fan di Lara Croft ma questo gioco sembra finalmente davvero un survival sporco e violento ,altro che la tizia in braghette corte e canottiera che spara a dei lupi in mezzo alla neve !
Video

Comunque stò aspettando sopratutto Dead Space 3 e prego che non abbiano fatto un misto trà Gears of War e Lost Planet,due titoli più che validi ma che non centrano niente con la saga in questione
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 18:58
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
Comunque stò aspettando sopratutto Dead Space 3 e prego che non abbiano fatto un misto trà Gears of War e Lost Planet

l'impressione che mi ha dato la demo era proprio quella..
 
Web  Top
Artyom™
view post Posted on 5/2/2013, 20:25




CITAZIONE (succubus-lilithusband @ 5/2/2013, 00:53) 
il nuovo avp , mi ricorda molto concrete jungle a cui non ho avuto modo di giocare(ma ho visto i gameplay's)

Quale AVP?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 5/2/2013, 20:31




Quello per Android
 
Top
Aesìr
view post Posted on 19/2/2013, 16:43




Torment: Tides of Numenera
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Per chi non li avesse visti ecco i nuovi giochi che usciranno su Play station 4! (watch dogs anche per ps3),davvero promettenti a mia opinione! (sempre ammesso che abbiano mantenuta la parola ovvero ,dedicarsi al gioco in se)Video
Ed ecco il gameplay ufficiale del nuovo Killzone,per quando non sia un cosa a che considero realmente importante devo ammettere di non aver mai visto una grafica simile! Video
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/2/2013, 15:51




Dark Souls II... speriamo solo che sia importato per il PC meglio del primo!
Video
 
Top
Artyom™
view post Posted on 23/2/2013, 16:30




CITAZIONE (HonorWarrior @ 23/2/2013, 14:26) 
Per chi non li avesse visti ecco i nuovi giochi che usciranno su Play station 4! (watch dogs anche per ps3),davvero promettenti a mia opinione! (sempre ammesso che abbiano mantenuta la parola ovvero ,dedicarsi al gioco in se)Video
Ed ecco il gameplay ufficiale del nuovo Killzone,per quando non sia un cosa a che considero realmente importante devo ammettere di non aver mai visto una grafica simile! Video

Non hai mai visto una grafica simile? Crysis l'ha superata nel 2007 :2coo4k3.gif: Graficamente 'sto Killzone non è nulla di esaltante se non nell'ambito console, da quello che si vede in video sarà paragonabile a Crysis con settaggi a medio-alto... forse.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 16:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


God of War : Ascension
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 17:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (Aesìr @ 5/2/2013, 20:31) 
Quello per Android

no aesir , è previsto un altro capitolo della saga avp per i computer e ps4 , si chiama avp revolution
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Non c'è scritto nulla sul web....(anche se sarebbe la cosa più bella del mondo!! :ac110ur7sb.gif: se fatto bene,ovviamente)

TheStig (bello il cambio di immagine :D )..no dai,questo nuovo Killzone è superiore in fatto grafico a Crysis2,io l'ho giocato,e ,per quanto la grafica fosse buona,non è certo a questi livelli (ho anche riscontrati alcuni bug grafici)
Ok me lo rimangio:
285297_554220314602298_116264861_n

Edited by HonorWarrior - 23/2/2013, 20:44
 
Top
Artyom™
view post Posted on 23/2/2013, 23:51




:iconrid.gif:
CITAZIONE (HonorWarrior @ 23/2/2013, 18:58) 
Non c'è scritto nulla sul web....(anche se sarebbe la cosa più bella del mondo!! :ac110ur7sb.gif: se fatto bene,ovviamente)

TheStig (bello il cambio di immagine :D )..no dai,questo nuovo Killzone è superiore in fatto grafico a Crysis2,io l'ho giocato,e ,per quanto la grafica fosse buona,non è certo a questi livelli (ho anche riscontrati alcuni bug grafici)
Ok me lo rimangio:
(IMG:http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...116264861_n.jpg)

:iconrid.gif: :iconrid.gif: :iconrid.gif:

CITAZIONE (succubus-lilithusband @ 23/2/2013, 17:47) 
CITAZIONE (Aesìr @ 5/2/2013, 20:31) 
Quello per Android

no aesir , è previsto un altro capitolo della saga avp per i computer e ps4 , si chiama avp revolution

Ufficialmente non c'è nessun titolo in cantiere su AVP (e ci credo dopo i risultati visti con Colonial Marines..) ma, se casomai si dovesse fare, che ci mettano le mani sopra quelli della Crytek!
 
Top
Aesìr
view post Posted on 24/2/2013, 10:04




Magari!
 
Top
194 replies since 6/11/2012, 22:51   3235 views
  Share