ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Videogiochi che aspettate con impazienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2013, 18:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,256
Location:
napoli

Status:


CITAZIONE (TheStig™ @ 23/2/2013, 23:51) 
:iconrid.gif:
CITAZIONE (HonorWarrior @ 23/2/2013, 18:58) 
Non c'è scritto nulla sul web....(anche se sarebbe la cosa più bella del mondo!! :ac110ur7sb.gif: se fatto bene,ovviamente)

TheStig (bello il cambio di immagine :D )..no dai,questo nuovo Killzone è superiore in fatto grafico a Crysis2,io l'ho giocato,e ,per quanto la grafica fosse buona,non è certo a questi livelli (ho anche riscontrati alcuni bug grafici)
Ok me lo rimangio:
(IMG:http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-s...116264861_n.jpg)

:iconrid.gif: :iconrid.gif: :iconrid.gif:

CITAZIONE (succubus-lilithusband @ 23/2/2013, 17:47) 
CITAZIONE (Aesìr @ 5/2/2013, 20:31) 
Quello per Android

no aesir , è previsto un altro capitolo della saga avp per i computer e ps4 , si chiama avp revolution

Ufficialmente non c'è nessun titolo in cantiere su AVP (e ci credo dopo i risultati visti con Colonial Marines..) ma, se casomai si dovesse fare, che ci mettano le mani sopra quelli della Crytek!

eppure ho visto il trailer su un topic nella sezione videogames... poi bho... sarò stato ancora sotto l'effetto del facehugger sai si era appena staccato XD :2nbedtv.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2013, 18:34
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


THIS!!

Video
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 21/3/2013, 13:06




Zaharia. Un gioco di ruolo di stampo vagamente mediorientale promette bene per la classe Rogue, troppo spesso sottostimata.
YarhibEsterno_1-600x360

Edited by Aesìr - 21/3/2013, 14:38
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 22:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mamma mia
Video
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2013, 22:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2014, 12:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


godete sonari, un altro capolavoro che noi dall'altro lato non potremo giocare :(

Video
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 19/2/2014, 19:38




Appena prendo PS4 mi ci tuffo...
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 19:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Monster Hunter 4 Ultimate

monster-hunter-4-ultimate-3ds
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 20:10
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (_BATISTA_ @ 19/2/2014, 19:38) 
Appena prendo PS4 mi ci tuffo...

E beato te..
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2014, 12:15
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


soon...

Video
 
Web  Top
Aesìr
view post Posted on 23/2/2014, 13:30




Dark Souls II, il previsto GOTYpersonale 2014! In compenso ritiro l'aspettativa per Zaharia, ormai il combattimento a turni lo trovo solo noioso. Posso capire nel gioco di ruolo cartaceo, dove sei fra amic, comunque, o nei PbF, dove devi aspettare che gli altri facciano la loro mossa, ma di vedere due personaggini che si guardano per cinque minuti prima che uno decida di muoversi, per poi guardarsi per Ltri cinque minuti, non ho più la pazienza, e mi chiedo come abbia fatto a giocare i vari BG, Icewind Dale e simili. C'è la pausa tattica, che ti permette di fermare il gioco e dare ordini ai personaggi, se ne hai bisogno, ma credo che il combattimento a turni abbia fatto il suo tempo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 14:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Io credo che il combattimento a turni fosse un espediente usato anni fa perchè non ci si poteva permettere, a causa degli hardware del tempo, un combat system in tempo reale che potesse gestire così tante variabili (debolezze, tipi di attacco, zona colpita), adesso gli RPG a stampo occidentale ci riescono benissimo (vedasi Monster Hunter) e il combattimento alla JRPG è ormai legato a meccaniche datate.
Posso capire che ai puristi di certe saghe (tipo Final Fantasy) una modernizzazione farebbe girare parecchio i paledos, però bisogna anche guardare avanti.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/2/2014, 14:59




Quei vecchi giochi di ruolo me li sono fatti tutti, guarda, ma oggi proprio non riuscirei a riprenderli in mano, neanche quelli che erano i miei preferiti, come Planescape Torment, che è un capolavoro assoluto. Giusto il primo Neverwinter Nights, perchè, per come lo gioco io, non mi pesano i turni. Quando ho giocato a Dragon Age Origins e ho scoperto la pausa tattica, per me è stata un'illuminazione, ha molto più senso: se vuoi metti in pausa e dai gli ordini, se non vuoi non lo fai, e puoi anche impostare i personaggi per seguire dei comportamenti predefiniti da te.Non sto dicendo che non possano piacere, soprattutto ai nostalgici, ma io ho finito di acquistare ititoli fatti così. Piuttosto, vorrei vedere più gdr con la pausa tattica. Non sono uno che si lamenta dei giochi non nuovissimi, cose come la grafica non mi danno gran fastidio se sotto c'è una storia, se il gioco è fatto bene e simili, ma davvero non credo potrei tornare al combattimento a turni: ci ho provato in questi giorni, dovendo tornare al pc preistorico di casa, che non installa neanche Neverwinter Nights, ma mi è troppo pesante.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 15:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Per "pausa tattica" si può intendere anche la nonmiricordocomesichiama di Fallout 3? (che in realtà deriva dai capitoli precedenti, ma vabbè).
 
Top
Aesìr
view post Posted on 23/2/2014, 15:33




Io non la considero tale, quella data la struttura action di Fallout 3 la chiamerei piùbullet time. SU Dragon Age, per intendersi, quando sei in combattimento, o anche fuori, se vuoi, puoi premere un tasto, di default la barra spaziatrice, e il gioco si ferma come se fosse in pausa. Ma da questo stato tu puoi selezionare un personaggio e dirgli di attaccare questo, oppure fargli usare un talento o un incantesimo, o bere una pozione di salute, e quando ripremi il tasto i personaggi fanno ciò che gli hai chiesto. È meglio secondo me perchè la puoi far durare quanto vuoi, e se non vuoi usatla non sei costretto, in modalità facile puoi giocare in tempo reale. Invece il combattimento a turni ti costringe ad aspettare che i personaggi abbiano finito la loro azione.
 
Top
194 replies since 6/11/2012, 22:51   3235 views
  Share