ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Hudson W., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2017, 19:23

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


un grande attore
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 19:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Di solito non mi soffermo molto a riflettere sulla dipartita dei grandi del passato, ma qui la lacrimuccia sta cercando di farsi spazio tra i ricordi di un'infanzia passata a guardare Aliens - Scontro Finale e Predator 2 in un loop continuo.

R.I.P. Bill :(.
 
Top
view post Posted on 26/2/2017, 23:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


A me di solito non mi dispiace tanto quando un attore muore,cioe almeno non piu di tanto,però sono cresciuto con questo attore,e ne sono rimasto di merda profondamente,perche con lui ho iniziato ad essere un poco scemo come lo era in predator 2,era una sorta di mia ispirazione,e continuerò ad esserla. Addio maestro.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 27/2/2017, 11:15




CITAZIONE (Lord Freezer @ 26/2/2017, 18:05) 

R.I.P.,che colpo basso :2wempm8.gif:
www.avpgalaxy.net/2017/02/26/actor-bill-paxton-dies-aged-61/
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 09:42

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:






Ho trovato questi due tributi simili, ma molto carini.
 
Web  Top
Zap Brannigan
view post Posted on 2/3/2017, 20:51




Addio Bill, sarai Hudson fino alla fine dei miei giorni
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 11:17
Avatar

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Member
Posts:
81
Location:
Bari

Status:


Per me Hudson (senza nulla togliere agli altri personaggi di Aliens) è stato il migliore per due motivi:
1) Parte con una sfrontatezza incredibile , così definendosi come il caxxaro di turno, questo lo rende simpatico all'interno di un contesto molto serio. Lo affianco all'altra bombona di Vasquez, tra i simpaticoni
2) Dopo il primo attacco xenomorfo, si rivela meno che un marines, si caca sotto dalla paura e cade sotto pressione. Di fatti da quel momento in poi, non ci sta più con la testa, e fa di tutto per evitare l'ennesimo scontro con gli xeno. Riprende un po di controllo grazie a Ripley, per fortuna.

Al di là dello sviluppo del personaggi, che avviene nel corso della vicenda, Hudson rappresenta l'essere umano "medio" che non riesce a mantenere il giusto self-control, praticamente saremmo noi, che ci chiediamo " Ma che caxxo sta succedendo?". Noi ci immedesimiamo attraverso Hudson. Una persona scettica che poi si ricrede attraverso un contraccolpo psicologico forte e inaspettato.
Bill Paxton l'ho sempre adorato, e l'ho scoperto prp grazie a questo film. Ha collaborato persino con la Bigelow, a quei tempi moglie di James, per l'horror "Il buio sta arrivando". Insomma è stato il pupillo di James per anni. L'ultima volta che l'ho visto è stato in Agents of SHield, serie per me scabrosa, ma lui non fece male.
Grande Bill! Sempre nei nostri cuori
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 22:43

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
28

Status:


L'interprete di Hudson compare anche nella scena iniziale di Terminator, è uno dei punk che si scontra con il cyborg all'inizio del film.Per me è stata una rivelazione...cosí come ho visto "Bishop" nella centrale di polizia e "Hicks" al posto di Kyle Reese...e mi sono detto ma guarda un po'! ero piccolissimo quando sono usciti questi film...e li sto apprezzando solo ultimamente con molta gioia! Perdonate la digressione su Terminator ma ci tenevo a condividera con voi.

Hudson è un personaggio veramente simpatico e spettacolare, divertente e capace di intrattenere lo spettatore come pochi! Le sue battute le so tutte a memoria!
 
Top
Hippo
view post Posted on 26/2/2019, 16:17




Ieri, erano due anni che ci ha lasciato Bill Paxton.
2RPCA
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 10:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
Toshiro
view post Posted on 18/5/2020, 13:04




"Esta bien. Entriamo la dentro e inondiamo todo el fotuto sito!"
 
Top
43 replies since 11/11/2012, 17:13   898 views
  Share