ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Dillon G., Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 18/11/2012, 12:11 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


George Dillon è un agente della CIA ed ex compagno di squadra di Alan "Dutch" Schaefer. E' stato coinvolto sia nella progettazione che nella realizzazione di una missione militare strategica in Guatemala che ha comportato l'inaspettato incontro con il cacciatore alieno.



Dillon viene mostrato come un militare che ha fatto carriera sapendosi destreggiare nelle questioni burocratiche al contrario del compagno Dutch che è rimasto un militare da campo. Il militare non è mai stato visto di buon occhio dai compagni di missione dato che rappresentava un innesto extra alla squadra capitanata da Dutch.



I primi pesanti screzi arrivano quando Dillon si rivela avere diversi piani per quel che concerne la missione in Guatemala. La squadra di Dutch, considerata una delle migliori sul campo, infatti era stata richiamata in missione per svolgere una faccenda ben più delicata di quella prevista. Dillon cinicamente ha infatti definito se stesso e i compagni come 'pedine sacrificabili'.



Le cose precipitano quando i militari capiscono di essere braccati dall'alieno. Dillon viene isolato dal gruppo e disorientato dall'alieno tramite la voce di un suo compagno morto. L'uomo viene prima privato del braccio destro tramite un colpo di plasmacaster e poi infilzato nell'addome dalle lame da polso dell'alieno.
 
Top
11 replies since 18/11/2012, 12:11   1202 views
  Share