ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alexa, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
Lord Freezer
view post Posted on 18/11/2012, 23:51 by: Lord Freezer
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Alexa "Lex" Woods è un tecnico ambientale e guida ingaggiata dalla Weyland Industries per una spedizione sull'Isola di Bouvet nel 2004. Sarà l'unica sopravvissuta della sfortunata spedizione.



Inizialmente restia a partecipare alla missione a causa dei brevi tempi di preparazione degli uomini della spedizione, decide solo all'ultimo di restare per dare il suo contributo.



Dopo l'attacco alieno viene isolata dal gruppo assieme all'archeologo Sebastian e quando anche quest'ultimo viene catturato dagli alieni Lex viene a trovarsi da sola. La solitudine tuttavia è di breve duranta, infatti dopo essere stata attaccata da uno xenomorfo riesce ad eleiminare il nemico e a guadagnarsi la fiducia dell'unico predator sopravvissuto nella piramide.



Con un gesto di umanità ucciderà Sebastian dopo averlo ritrovato imbozzolato nel nido degli xenomorfi. Il bizzarro ed improvvisato duo costituito dalla donna e dal predator darà i suoi frutti dato che i due riusciranno a scampare alla distruzione della piramide.



Dopo l'esplosione della piramide Lex viene marchiata dal predator con il simbolo per aver dimostrato il suo onore in battaglia. Infine dopo la morte del predator a causa dell'attacco della regina aliena, la donna viene priemiata da un Elder predator con un bastone telescopico.
 
Top
33 replies since 18/11/2012, 23:51   4268 views
  Share