ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Jungle", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Byrne
view post Posted on 2/1/2013, 15:05 by: Byrne
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Mi è venuta la malsana idea di esporre più dettagliatamente la mia opinione su ogni creatura trattata nel forum. Ogni volta che avrò un momento libero ne sceglierò una e scriverò le mie (brevi) impressioni. Jungle è il primo....

Jungle è l'unico Yautja che mi ha fatto paura, nella mia pur breve esistenza terrena. Sarà che (un pò come il Drone in Alien) non si vede mai nella prima parte del film, sarà che ha fatto la storia del cinema fantahorror, ma mette in soggezione :6291/192ja6gj4.gif:
Sfugge, sfugge e poi ancora sfugge. Poi, eventualmente, colpisce. Eppure non molla mai l'obiettivo, sta ben attento a tenerlo sotto controllo. Imprevedibile, persino per gli standard di un Predator, con un gusto per la teatralità meno spiccato rispetto a quello dei suoi illustri colleghi ma per contro un sadismo di fondo e un sense of houmor inimmaginabili per i suoi successori. Espressivo, a suo modo.
Esteticamente sarà sempre imbattuto: semplicità=efficacia, con quell'armatura opaca e vissuta, solo plasmacaster e lame da polso, occhi infossati e brillanti, e la ributtante pelle giallastra.

Se c'è un predator che mi ha ispirato la frenesia atavica di un vero predatore, è proprio Jungle.

Ragazzi, ho riletto tutto il messaggio, sembro uno che fa la degustazione di un vino!
 
Top
102 replies since 25/11/2012, 18:09   3562 views
  Share