ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Jungle", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
SPREEED
view post Posted on 24/1/2013, 18:28




foto promozionale storica.
 
Top
Bowser Koopa
view post Posted on 28/1/2013, 17:15




Jungle Hunter è il mio quarto Yautja preferito.
Davvero un gran Predator,è rimasto un vero bastardo anche quando stava per perire.
La sua risata maligna è indimenticabile. :icontwistedad0.gif:
 
Top
ciuffo8777
view post Posted on 20/2/2013, 15:47




E' un vero bastardo ed è il guerriero Yatuja più forte perché aveva contro l'avversario più forte di tutti i film dedicati a Predators....Arnold Swarzy!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 15:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Il mio predator preferito, ma non ti sembra un ragionamento un po' approssimativo?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 16:26




il miglior predator di sempre, senza maschera è in assoluto il più cattivo (anche di berserker) e la maschera è la più inquietante anche se esteticamente preferisco city e wolf
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/6/2014, 06:49




 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/6/2014, 09:00




 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 20:48




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 5/12/2012, 19:08) 
CITAZIONE (Lord freezer @ 25/11/2012, 18:09) 

Ahh...se in Predators avessero usato il "silicone" invece che il lattice.....

anche scar ha le guance allentate, è una cosa fastidiosissima non per niente jungle rimane uno dei migliori anche esteticamente. avrei una domanda, non ho mai capito perché jungle quando si toglie il proiettile dalla gamba disattiva il dispositivo di occultamento, le altre volte lo fa per mostrarsi a dillon - perché l'acqua glielo stava mandando in corto circuito - e infine quando si trova da solo contro dutch disarmato e quindi non ha bisogno di nascondersi, questo prima dello scontro finale e prima che dutch glielo mandasse nuovamente in corto con la sua trappola esplosiva, ma quando si rifugia su gli alberi perché ferito, disattivandolo non rischia inutilmente, considerando che la squadra è ancora al completo e armata fino ai denti? come faceva ad essere sicuro che non potessero seguirlo tramite le tracce di sangue lasciate qua e là, forse il motivo era che stando mimetizzato aveva difficoltà a vedere la ferita? non penso vero visto che vedeva il calore... voi che dite?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/6/2014, 20:59




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 14/6/2014, 21:48) 
avrei una domanda, non ho mai capito perché jungle quando si toglie il proiettile dalla gamba disattiva il dispositivo di occultamento

probabilmente perchè non aveva più motivo di rimanere occultato.

La squadra di Dutch poi,dopo la morte di Blain, non si mette sulle sue tracce,cominciano a mettersi sulla difensiva perchè cominciano a capire (eccetto Dillon) di avere a che fare con un nemico decisamente diverso dal solito...
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 21:24




ma è ufficialmente riconosciuto che il dispositivo di occultamento consumi energia o rimane una prerogativa dei videogames?
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/6/2014, 13:41




CITAZIONE (Aesìr @ 17/6/2014, 14:03) 
Plot Induced Stupidity, ma quella di Scar non è così, davvero non aveva - praticamente - possibilità nelle sue condizioni, così come Wolf, e non si applica neanche ai Super, che sono mediocri per tutto il film. Sostanzialmente va solo a City e in misura minore a Jungle.

in misura minore? a me pare in misura nulla, dov'è che jungle è vittima di un complotto di stupidità indotta? pensi che potesse schivare quel tronco?
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/6/2014, 13:44




Schivarlo no, non finire in una trappola del genere sì, tenendo conto che era scappato a tranelli del genere in precedenza. Inoltre è rimasto a guardarlo un tantino troppo a lungo, con i tempi di reazione che ha mostrato in precedenza avrebbe potuto evitarlo.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/6/2014, 13:54




CITAZIONE (Aesìr @ 17/6/2014, 14:44) 
Schivarlo no, non finire in una trappola del genere sì, tenendo conto che era scappato a tranelli del genere in precedenza. Inoltre è rimasto a guardarlo un tantino troppo a lungo, con i tempi di reazione che ha mostrato in precedenza avrebbe potuto evitarlo.

quella non era una trappola era una coincidenza (cioè il contrappeso della trappola che aveva appena evitato), e considerando che sono animali sportivi è rimasto a guardarlo perché voleva godersi il terrore negli occhi di un uomo che si ritrova impotente di fronte a morte certa, non aveva nessuna fretta per dire
 
Top
Aesìr
view post Posted on 17/6/2014, 14:12




Intendevo a guardare il tronco. Tenendo conto che sfugge alle mitragliate, avrebbe almeno potuto tentare di evitarlo, sarebbe bastato spostarsi di un metro.
 
Top
102 replies since 25/11/2012, 18:09   3562 views
  Share