ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Crocifisso", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Pred Crasher 3.8
view post Posted on 22/1/2016, 12:45




Ecco qui il Motion Prequel, di Predators, che mostra la cattura del Predator crocifisso.
Mentre tracker costruisce il totem, Berserker e Falconer rintracciano Clssic in una cascata
classic tentativi di combattere e fuggire dai Super Predator.
Video
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 12:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Però lo inchiodano non lo legano. Nel fumetto-prequel invece classic viene catturato da un umano e poi dai super...
:6h4yfl.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 13:30
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/1/2016, 12:58) 
Però lo inchiodano non lo legano. Nel fumetto-prequel invece classic viene catturato da un umano e poi dai super...
:6h4yfl.gif:

Sei sicuro che sia sempre lui ? nel comic prende fuoco ed è completamente nudo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 17:34
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 22/1/2016, 13:30) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/1/2016, 12:58) 
Però lo inchiodano non lo legano. Nel fumetto-prequel invece classic viene catturato da un umano e poi dai super...
:6h4yfl.gif:

Sei sicuro che sia sempre lui ? nel comic prende fuoco ed è completamente nudo.

abbastanza. Il fuoco viene subito estinto(mi sono sempre chiesto quanto lo tollerino i predator,Scar era sì corazzato ma non si è preso la briga di spegnere il fuoco che gli ardeva sulla schiena e non si è minimamente ustionato) e poi conta che questi fumetti devono essere stati fatti quando il film doveva ancora uscire, se ci fai caso Nolan e i predator cambiano vestiti e design in base alla vignetta, il falco di falconer è a forma di uccello XD

C'è anche un sequel di Predators, con un predator con... no vabbè non te lo dico neanche XD
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 17:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


L'ho visto l'ho visto :(

Effettivamente il Berserker del comic ha la faccia uguale ad un classic, però il colore della pelle e la corazza sono quelli del film.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 18:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Il miglior fumetto post-Predators che ho visto è il prequel di Royce
 
Top
view post Posted on 22/1/2016, 18:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/1/2016, 18:02) 
Il miglior fumetto post-Predators che ho visto è il prequel di Royce

Si quello é da applausi, i Predator praticamente non si vedono (anche se si sente la loro presenza) ma sembra una storia di guerra attuale, per niente scontata e con nessun lieto fine, poi a livello artistico é superato solo da Aliens apocalypse
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2016, 18:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 22/1/2016, 18:12) 
CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 22/1/2016, 18:02) 
Il miglior fumetto post-Predators che ho visto è il prequel di Royce

Si quello é da applausi, i Predator praticamente non si vedono (anche se si sente la loro presenza) ma sembra una storia di guerra attuale, per niente scontata e con nessun lieto fine

Royce è l'esatto opposto di Dutch, sia fisicamente che psicologicamente. Non capisco perchè i fan lo detestano... ah sì... non è un culturista XDXDXD


Tornando in topic, sbaglio o quando si "riveste" Classic pare essersi curato? Non ha più le ferite
 
Top
Yautjanator
view post Posted on 14/2/2016, 20:30




Scusate non é meglio chiamarlo "Totem" Predator?
La parola Crocifisso su un Predator mi sembra strano.
 
Top
Deacon88
view post Posted on 16/2/2016, 14:02




penso che predator crocifisso sia solo la traduzione del nome inglese che gli è stato affibbiato, non l'hanno assegnato qui sul forum, penso...
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 14:06
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


É noto anche come Classic Predator
 
Web  Top
Deacon88
view post Posted on 16/2/2016, 14:10




CITAZIONE (Predalien @ 16/2/2016, 14:06) 
É noto anche come Classic Predator

ah è vero , perché secondo loro ricorda la faccia del primo predator... o forse semplicemente perché non è super. comunque io preferisco crucified predator, in inglese ovviamente, in italiano tanto per cambiare non rende. ma per me classic predator, di nome e di fatto, resta jungle :2cwsjk7.gif:
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 20/3/2016, 00:37




Infatti, sarebbe come per Scar Predator(che poi in inglese significa "Sfergio Predator").
Peró raga c'é da notare una semplice cosa in Crucified Predator, ovvero che non possiede gli wirstblade ma solo una fascia che ricopre la parte dove dovrebbero essere presenti le lame, facendoci capire due cose:
1-Che gli wirstblade sono removibili.
2-E che forse sono collegate chirurgicamente al braccio, spiegando la presenza della fascia.
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 09:11
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Yautja-War @ 20/3/2016, 00:37) 
Infatti, sarebbe come per Scar Predator(che poi in inglese significa "Sfergio Predator").
Peró raga c'é da notare una semplice cosa in Crucified Predator, ovvero che non possiede gli wirstblade ma solo una fascia che ricopre la parte dove dovrebbero essere presenti le lame, facendoci capire due cose:
1-Che gli wirstblade sono removibili.
2-E che forse sono collegate chirurgicamente al braccio, spiegando la presenza della fascia.

penso che quelle fasce servano solo a protezione per la pelle: le armature medievali non erano mai a diretto contatto con la pelle, in mezzo vi era sempre del cuoio o del tessuto
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 20/3/2016, 11:16




Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....si potrebbe anche essere così, ma é una razza molto più avanzata di noi e poi ho detto forse non ne ho la certezza.
 
Top
73 replies since 25/11/2012, 23:04   2704 views
  Share