ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Katana - acquisti e collezionismo

« Older   Newer »
  Share  
Alex-73
view post Posted on 3/1/2016, 18:37




Salve a tutti volevo comprarmi una katana della marto qualcuno mi puo' consigliare grazie
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 19:45
Avatar

ASPIRANTE COMBATTENTE

Group:
Member
Posts:
68
Location:
Krypton

Status:


Ho riso nel leggere la tua recensione soprattutto quando hai citato le bancherelle di san marino... Qualche anno fa ci sono passato e per 16 euro ho ceduto anche io, sapevo cosa stavo comprando ma devo dire che esteticamente quella dell'ultimo samurai cinese era discreta al punto da convincermi ad acquistarla poco prima di tornarmene a casa.

Non l'avevo mai osservata nel dettaglio tanto da non aver notato la presenza di colla tra la lama e l'habaki, grande sorpresa inoltre scoprire l'assenza di perni sul manico soprattutto perché mi sono subito reso conto di aver incautamente acquistato un paio di giorni fa qualcosa di praticamente inservibile.

Per farla breve, cercavo una katana super economica replica di quella impugnata da connor macleod ma trovandola solo spedita dagli usa ho mal pensato che avrei potuto adattare quella in mio possesso acquistando il manico testa di drago per circa 15 euro dalla cina, non so nemmeno se è della dimensione adatta... Comunque ora tra un mese mi arriverà e non saprò che farmene. Avrei speso anche 50 euro per questa katana, possibile che in italia sia introvabile?
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 17:31

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Se state cercando un po' di informazioni sulla katana giapponese e le sue diverse forme, vi consiglio questo sito katanaempire.it
 
Top
77 replies since 26/11/2012, 16:13   7984 views
  Share