ALIEN e PREDATOR Italia, la pių grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "City Hunter", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Aesėr
view post Posted on 18/1/2014, 11:16




Jungle non ha due fessure come pupille.
Predators-movie-image-210
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 18/1/2014, 12:35




per fessure intendo pupille strettissime, non ha l'iride
 
Top
Aesėr
view post Posted on 18/1/2014, 12:52




Sbagli ancora, la sclera di Jungle č lillā molto pallido e l'iride č giallo con capillari rossi, si vede chiaramente in diverse scene.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 18/1/2014, 13:00




sarā ma sta di fatto che ha gli occhi pių cattivi, city ce li ha troppo umani
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 13/3/2014, 21:10




 
Top
view post Posted on 14/3/2014, 12:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mai vista, molto bella
 
Web  Top
Cazador de hombres 928
view post Posted on 14/3/2014, 15:37




veramente bella!

io ho trovato queste

predator 2 animatronic




predator 2 underskull

 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 13/6/2014, 23:21




quando city viene colpito dai proiettili si strappa un paio di capelli e mi pare (l'ho visto 10anni fa nn ricordo bene) che dai capelli escano scintille, siamo sicuri che siano organici e non sintetici, magari ornamentali?
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/6/2014, 05:20




scintillle?

Quelle venivano dal cannoncino danneggiato forse....
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 05:50




eh figaro dovrei rivedermi la scena ho solo il vhs senza lettore in pratica mi pare fosse nel momento in cui city prova a mimetizzarsi e non ci riesce perché sono aperti i sensori anti incendio e quindi č tutto bagnato, a quel punto hurtigun gli spara un paio di volte e mi pare di ricordare che city si strappasse un paio di capelli, inizialmente pensavo che dentro i capelli ci fossero dei sensori, tipo per tirare fuori il cannoncino da spalla e diventare invisibile senza pigiare i comandi dell'avambraccio, pensavo che i capelli fossero dei collegamenti neurali per comandare l'equipaggiamento bellico automaticamente e non manualmente (tipo tirare fuori le lame da polso), mi hanno smentito affermando che sono solo capelli quindi forse ricordo male io e se li strappa semplicemente perché stavano prendendo fuoco
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 14/6/2014, 06:50




a me č sembrato che si tolga il cannoncino perchč fuori uso.....non che si strappi i "capelli".....
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 14/6/2014, 07:47




ah possibile troppo tempo che nn lo vedo... cosa ne pensi della mia teoria? http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...WFy-CvJT54RdbyQ

č l'ultimo messaggio
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/6/2014, 17:47




CITAZIONE (Kamaleonte88 @ 17/6/2014, 18:30) 
ma infatti io avrei preferito di gran lunga che city venisse accoppato dall'elder

CITAZIONE (Aesėr @ 17/6/2014, 18:36) 
Quello sarebbe stato ancora peggio, insomma, ammazza l'amico di Harrigan, per poco non gli manda a farsi friggere la carriera, ecc, e lo fai ammazzare da un altro? Che, per inciso, non č (solo) la sua morte il problema, č tutta la scena del mattatoio da quando il pliziotto fa la sua entrata in scena, e farlo ammazzare dall'elder non l'avrebbe risolto.

non ho capito cos'č che non avrebbe risolto
 
Top
Aesėr
view post Posted on 17/6/2014, 18:15




Che da criticare non č la morte di city, č tutto il segmento dallo sterminio nel mattatoio in poi, farlo ammazzare dall'elder non avrebbe salvato il finale del film, perchč la parte in cui City mostra di essere affetto da PIS č prima.
 
Top
140 replies since 1/12/2012, 16:19   3821 views
  Share