ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Tracker", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 19/12/2014, 12:05




le catene con cui Tracker tiene i suoi segugi sono identiche per aspetto a quelle addosso alla Regina di AvP
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 12:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Che artiglioni...
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 26/11/2015, 15:46




Su Xenopedia, in lingua inglese, ho trovato delle interessanti informazioni riguardo a dei fatti precedenti ai Super Predator,

Tracker, a sempre goduto della compagnia degli Hell segugi, lui ha allevò e addestrò i PreHounds i, perchè credeva che non sono stati utilizzati, per le loro piene capacità da altri Predator.

Nella sua prima caccia ufficiale contro gli Xenomorphy, con l'aiuto dei suoi Hell Predaunhs,, risci a loccalizzare e ad uccidere un Alien in un tempo record, :334td2u.gif: :15quudh.gif: tuttavia però non rimase molto di un trofeo, in quanto Tracker e i cani fecero a pezzi l'alien, a tal punto da lasciare solo dei brandelli.

Edited by CreshMonstersX 930.\8 - 26/11/2015, 16:53
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 15:58
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Ricorda che sulle wiki ci può scrivere chiunque.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 16:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma queste "informazioni" le hai tradotte tu ? no perché neanche google traduttore commette così tanti errori grammaticali.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2015, 16:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Comunque se quello è un background non canon della neca dovrebbero darsi una calmata perchè 1) come fanno i predhounds a fare a pezzi un alieno dal sangue acido semmai sarebbe il contrario 2) penso che un alien sia più furbo di quei cosi presi dal videogioco di avp2 soprattutto dato che non sappiamo neanche se gli alien emettono odori 3) gli alien non sono certo bestie da macello come vengono dipinti da questi background
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 17:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma mettiamo anche che per qualche ragione siano immuni al sangue acido...Stans ne stava uccidendo uno con un temperino, un Hound attacca solamente con le fauci, uno Xenomorfo oltre alle zanne usa anche gli artigli, la coda, e in alcuni casi lo sputo.

Che un Hound resista meglio alle salve di proiettili invece é un dato di fatto (cavolo direi che tengono testa a personaggi del calibro di City Hunter e Berserker )
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2015, 17:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,157
Location:
Yautja Prime

Status:


Gli Hound, inoltre, non mi sembrano molto intelligenti, si buttano a testa bassa contro le prede e cercano di farla a pezzi.Gli Alien sono sicuramente più furbi e sono sicuro che non si lascerebbero mettere al tappeto così facilmente da dei "cagnolini"
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 17:18
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
1,365
Location:
uno sperduto e dimenticato laboratorio segreto nascosto tra i freddi ghiacci della Siberia

Status:


Stan tentava più che altro di fargli qualcosa (a mio parere senza riuscirci) poi quando mombosa (non mi ricordo bene il nome) lo lancia via con un calcio il segugio sembra messo abbastanza bene.
Ps da notare come apparte il primo hound gli altri muoiono abbastanza facilmente.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 17:21
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Però anche i Warriors di Aliens caricavano alla cieca (anche se alla fine qualche risultato lo ottengono, ci scappa sempre qualche morto fra i marines)

Ricordo quell'Hound che resisteva al minigun di Nikolai...che roba.

Potremmo continuare il discorso in un sondaggio apposito che ne dite ? provate a vedere se ne esiste uno già aperto, se non c'é apritelo pure.
Per parlare degli Hound invece conviene che ci spostiamo nella discussione dedicata.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2015, 17:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Magari potrei aprirla io in sondaggi se sapessi come si fa lol
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 13/3/2016, 21:16




Mi ha incuriosito subito quando si mostra insieme a Berserker e Falconer con ai lati due hound e da li mi piaque subito.
 
Top
OmbraFatale
view post Posted on 10/4/2016, 12:49




Se non fosse che muore in un modo così banale (a mio parere) è uno dei miei predator preferiti....
Fantastica la maschera con le zanne e il concetto dei "cani da caccia"... Una bella innovazione nella cultura predator secondo me..
 
Top
Aesìr
view post Posted on 20/10/2016, 11:04




Già vista?
Dog_pred_
 
Top
Y.J.A.
view post Posted on 20/10/2016, 16:41




In ogni gruppo c'é sempre un simpaticone :) :P
 
Top
34 replies since 1/12/2012, 21:20   1633 views
  Share