ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Last Engineer, Scheda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2013, 11:17
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Nudo e crudo sarebbe stato molto pù "alieno" e avrebbe contrastato con tutta quella tecnologia sinistra. Si sarebbe allontanato maggiormente dalle costruzioni pudiche del mondo occidentale e non che esige dei vestiti per coprire l'apparato riproduttivo...

 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 20/9/2013, 11:36




mamma mia quant'è brutto.... haa non mi piace per niente sto film pero volevo sapere una cosa rimanendo in tema ho sentito diverse volte parlare degli ingegneri ma voi vi riferite a questo ?? cioe in riferimento a Prometheus perché su un Topic dove si faceva una domanda su chi preferire essere Tra Xenomorpho Yautja e Engyner ho pensato che si riferisse agli Ingegneri Yautja quelli che pur mantenendo le armi standard per la caccia ne creano sempre di nuovi per coloro che lo meritano... mi sono sbagliato quindi ??
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 11:44
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 20/9/2013, 12:36) 
mamma mia quant'è brutto.... haa non mi piace per niente sto film pero volevo sapere una cosa rimanendo in tema ho sentito diverse volte parlare degli ingegneri ma voi vi riferite a questo ?? cioe in riferimento a Prometheus perché su un Topic dove si faceva una domanda su chi preferire essere Tra Xenomorpho Yautja e Engyner ho pensato che si riferisse agli Ingegneri Yautja quelli che pur mantenendo le armi standard per la caccia ne creano sempre di nuovi per coloro che lo meritano... mi sono sbagliato quindi ??

Gli ingegneri sono la razza aliena creatrice del genere umano e sembrerebbe anche degli alien (xenomorfi)
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 15:29
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 09:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


fighi quei dettagli sulla coscia, non li avevo mai notati..
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2013, 09:58
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Sembrano scritture/circuiti di un chip.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 20/3/2014, 22:06




 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 23:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sarei curioso di sapere se e in che modo quella biotuta può essere rimossa ..... è praticamente fusa con l'indossatore :2h54j2u.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Magari sono stati geneticamente creati così... o hanno bevuto il liquido che crea le tute :2h54j2u.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:15
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


magari vengono chirurgicamente impiantate....
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:25
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il modo in cui si fonde e sfuma nelle braccia e nel collo è molto particolare. Potrebbe essere una 'casta' di ingegneri soldato geneticamente modificata. Però non vedo ano e altri organi nella zona pubica... magari non gli serve il pene e l'ano. L'ingegnere sacrificale invece era tutto ok.
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Anch' io ho pensato che fosse un soldato, perlopiù per il modo in cui reagisce.Però una forma di vita facsimile alla nostra dovrà pur nutrirsi ed...espellere i rifiuti organici
magari da tutti quei buchetti...aaah XD
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 17:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Nello script originale gli ologrammi si sarebbero dovuti vedere mangiare del cibo simile a pane... dunque quello che entra dovrà pur uscire. Quella tuta non ha nemmeno la braghetta, dunque o si smonta o non produce deiezioni.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 18:48
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Scostumato...

 
Top
51 replies since 2/12/2012, 14:59   3028 views
  Share