ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Celtic", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 22/12/2012, 22:16




CITAZIONE (HonorWarrior @ 22/12/2012, 21:53) 
CITAZIONE (Aesìr @ 22/12/2012, 21:32) 
In qualche modo Scar era allerta e se n'è accorto... quando è morto Chopper, poi, almeno in toeria, non dovevano esserci gli xenomorfi, i tre yaut'ja sono stati presi alla sprovvista.

No no,gli xenoi già dovevano esserci,la sorpresa in caso è stata non trovare i plasmacaster..

Gli xeno nascono solo quando gli yaut'ja prendono i plasmacaster... o così dovrebbero fare: quando i membri della spedizione rimuovono i caster, il sarcofago si chiude e nella "camera del sacrificio" escono le uova. Questo allarma i tre yaut'ja (che avvertono il cambiamento con l'ologramma), ma non è chiaro se perchè avevano perso i caster o perchè sapevano degli xeno. In teoria, potevano anche prendersela comoda, coem hanno fatto fuori, eliminando la spedizione e appendendo i cadaveri.
 
Top
Zappasan
view post Posted on 11/11/2013, 15:09




Secondo me è uno dei predator migliori, l'armatura è pesante e la maschera molto ben fatta ma dovevano dargli un ruolo più rilevante nel film
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:19
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Lord per sbaglio hai scritto "Scar" invece che "Celtic" e hai dimenticato di elencare la lancia
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 19:55
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Zappasan @ 11/11/2013, 15:09) 
Secondo me è uno dei predator migliori, l'armatura è pesante e la maschera molto ben fatta ma dovevano dargli un ruolo più rilevante nel film

Migliore in che senso? Come personaggio (io ho capito così) o come guerriero?
 
Top
Zappasan
view post Posted on 11/11/2013, 22:17




Penso che il Celtic sia uno dei predator con l'equipaggiamento migliore anche se Scar è più abile in combattimento
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 22:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Zappasan @ 11/11/2013, 22:17) 
Penso che il Celtic sia uno dei predator con l'equipaggiamento migliore anche se Scar è più abile in combattimento

Invece io (parlo per me) sono dell'idea che i meglio equipaggiati siano Wolf e City Hunter, si portavano appresso ogni cosa
 
Web  Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 12/11/2013, 02:23




do ragione a pred Celtic è quello meno equipaggiato di tutti Wolf, City Hunter e dimentichi Jungle Hunter, tutti e tre si portano dietro di tutto, per via che devono affrontare la battuta di caccia da soli ma Scar ha le Wristblade immuni all'acido molecolare; Celtic al lieve contatto con L'acido gli si sciolgono le Wrist rendendolo inutilizzabile; anche se quelle specifiche Wrist sono le uniche a ruotare di 180°, cosa davvero utile durante uno scontro, ma che non servono a nulla se poi non sono immuni; il lancia rete non lo rende il più equipaggiato secondo me conta avere armi immuni al sangue Alien questo ti rende superiore rispetto ad altri e per averle te li devi meritare... Anche Chopper ha le Wrist Blade quelle montate sotto i gomiti immuni all'acido e forse quella montata sul para Braccio potrebbe avere le stesse identiche caratteristiche di quelle che aveva Celtic semplice supposizione che non sapremo mai...sarebbe da chiedere a Paul ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 09:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 12/11/2013, 02:23) 
do ragione a pred Celtic è quello meno equipaggiato di tutti Wolf, City Hunter e dimentichi Jungle Hunter, tutti e tre si portano dietro di tutto, per via che devono affrontare la battuta di caccia da soli ma Scar ha le Wristblade immuni all'acido molecolare; Celtic al lieve contatto con L'acido gli si sciolgono le Wrist rendendolo inutilizzabile; anche se quelle specifiche Wrist sono le uniche a ruotare di 180°, cosa davvero utile durante uno scontro, ma che non servono a nulla se poi non sono immuni; il lancia rete non lo rende il più equipaggiato secondo me conta avere armi immuni al sangue Alien questo ti rende superiore rispetto ad altri e per averle te li devi meritare... Anche Chopper ha le Wrist Blade quelle montate sotto i gomiti immuni all'acido e forse quella montata sul para Braccio potrebbe avere le stesse identiche caratteristiche di quelle che aveva Celtic semplice supposizione che non sapremo mai...sarebbe da chiedere a Paul ;)

Ma veramente Jungle ha proprio il minimo indispensabile ... solo plasma e lame.
 
Top
Scar_ClanLeader
view post Posted on 12/11/2013, 12:15




ha anche il kit medico Jungle pero si di meno rispetto a City e Wolf adesso che mi ci fai pensare, in quanto Jungle non ha ne Lancia Telescopica ne Maul che per il terreno di caccia era più che appropriato (strano che non sia stata inserita) e nemmeno le SciuriKen Wolf e City sono i più attrezzati giusta osservazione bravo..
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/11/2013, 12:23




se guardate la cintura di Celtic notorete che anche lui ha uno shuriken....
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 12:51
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Scar_ClanLeader @ 12/11/2013, 12:15) 
ha anche il kit medico Jungle pero si di meno rispetto a City e Wolf adesso che mi ci fai pensare, in quanto Jungle non ha ne Lancia Telescopica ne Maul che per il terreno di caccia era più che appropriato (strano che non sia stata inserita) e nemmeno le SciuriKen Wolf e City sono i più attrezzati giusta osservazione bravo..

Jungle è tra i Predator meno equipaggiati
Ma in teoria potrebbe portarsi dietro un lanciadardi, ricordate il primo proiettile che colpisce sul viso Blain ? non è una sfera di plasma
 
Web  Top
Zappasan
view post Posted on 12/11/2013, 14:15




C'è da dire che Scar e Wolf sono molti abili in combattimento
Ps il difetto dell'equipaggiamento del Celtic è che non è immune all'acido però ha le wrist blade che ruotano, la pistola al plasma sulla spalla e lo shuriken
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 15:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 12/11/2013, 12:51) 
Jungle è tra i Predator meno equipaggiati
Ma in teoria potrebbe portarsi dietro un lanciadardi, ricordate il primo proiettile che colpisce sul viso Blain ? non è una sfera di plasma

Infatti mi sono sempre chiesto cosa diavolo lo abbia colpito , prima del colpo di grazia :hmmii4.gif:
 
Top
SPREEED
view post Posted on 12/11/2013, 15:22




quella era l'arma del primo modello di predator, una specie di arpione marino, non c'erano i soldi per rigirare la scena.:D

jpg
 
Top
city runner
view post Posted on 12/11/2013, 19:33




mi sono sempre chiesto cosa fosse il primo colpo che raggiunge Blaine,mistero svelato!

CITAZIONE (Zappasan @ 12/11/2013, 14:15) 
Ps il difetto dell'equipaggiamento del Celtic è che non è immune all'acido però ha le wrist blade che ruotano, la pistola al plasma sulla spalla e lo shuriken

Celtic non ha il plasmacaster,se lo sarebbe dovuto guadagnare,ma lo ha fatto fuori prima grid alien
 
Top
50 replies since 9/12/2012, 18:57   2474 views
  Share