ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Predator "Celtic", Scheda

« Older   Newer »
  Share  
Scar_ClanLeader
view post Posted on 13/11/2013, 17:03




sottoscrivo... :2we9csj.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 13/11/2013, 19:09




Penso che Celtic abbia avuto uno dei ruoli più rilevanti. Ha fatto un gran combattimento, uno dei più epici tra Alien e predator. Peccato solo che si sia fatto fregare così. L'armatura è equivalente a quella degli altri predator, non copre molto bene il corpo, solo le parti principali. Come armi, tanto quanto gli altri novizi, aveva solo armi bianche e neanche questo gran arsenale. D'altra parte era una prova d'iniziazione.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 17/1/2014, 16:00




a me la sua maschera non piace è troppo diversa dalla maschera classica, celtic dimostra però una scelta più accurata nella tecnologia da utilizzare per il suo equipaggiamento, la maschera è più complessa quindi presumibilmente ha più funzioni (anche se non mi piace l'estetica), avrei potuto pensare l'opposto come a paragonare un iphone a un computer degli anni '90 che essendo più grande a prima vista si direbbe più potente, cioè pensare che la maschera celtica sia più obsoleta rispetto alla classica che grazie alla microtecnologia riesce a conservare più circuiti in una struttura semplificata, ma opto per la prima ipotesi, penso sia più evoluta perché il celtic ha lo spararete nella polsiera, molto più vantaggioso del vecchio modello a pistola di city hunter
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 4/6/2014, 10:02




 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 4/6/2014, 12:41




CITAZIONE (SPREEED @ 12/11/2013, 16:22) 
quella era l'arma del primo modello di predator, una specie di arpione marino, non c'erano i soldi per rigirare la scena.:D

(IMG:http://img.photobucket.com/albums/v94/avpg...5e084.jpg")

qualcuno ha delle immagini dell'arma da cui è partito il colpo?
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 17:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


uno dei predator migliori,anche perchè è stato il primo ad affrontare un alien.
 
Top
view post Posted on 9/5/2016, 21:46
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
32

Status:


Al di fuori dell'equipaggiamento "Celtic" aveva dalla sua la forza fisica, forse è lo yautja più possente tra tutti i film.
Secondo me con dell'esperienza in più, all'età adulta, sarebbe stato in grado di fronteggiare un corpo a corpo con berserker e probabilmente a vincere.
 
Top
Aesìr
view post Posted on 13/5/2016, 09:22




Ma anche così com'è, tanto non è che Berserker mostri chissà che capacità (anzi, è piuttosto mediocre).

Quanto alla stazza, credo sia giunto il momento di sfatare il mito che Celtic sia più grosso degli altri due predator: fondamentalemnte la stazza è la stessa, basta guardare i costumi (sono partiti dalla stessa base), solo che la sua maschera è più allungata verso il basso e larga di quella degli altri due, facendolo apparire quasi senza collo e più largo di spalle (un po' come uno Stormtrooper). Appena ho tempo inserisco un confronto.
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 1/6/2016, 18:18




HjVpK11
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 15/7/2016, 09:04




 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/5/2017, 12:18




Purtroppo anche Galaxy cade nell'errore di considerare Celtic più grosso dei suoi compagni.
CITAZIONE
The Celtic Predator is much bigger than Scar and Chopper

still21
 
Top
Guardian
view post Posted on 28/5/2017, 12:44




È vero, in molti lo credono, anche se nel trio hanno tutti la stessa stazza....
P.s. Adoro Celtic, lo avrei voluto vedere sotto una luce migliore
 
Top
Aesìr
view post Posted on 28/5/2017, 12:47




L'effetto è dato dalla maschera, che si allunga verso il basso più degli altri predator e lo fa sembrare quasi senza collo.
 
Top
Guardian
view post Posted on 28/5/2017, 14:33




Si infatti, è proprio quello
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 18:26
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


a me chopper è sempre sembrato il più grosso ahahah
 
Top
50 replies since 9/12/2012, 18:57   2474 views
  Share