ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Biologia nuove specie (ALIENS:Colonial Marines)

« Older   Newer »
  Share  
mobius99
view post Posted on 9/3/2013, 14:39




sì e questa immagine è fica
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 6/5/2013, 15:06




si il mio nome è ispirato al corvo,io ho il gioco e posso affermare che gli alien sono mutazioni dovute alla reazione nucleare

io direi che I boiler e il raven sono mitici

QUOTE (Archetype @ 18/2/2013, 20:28) 
Non ha senso che La colonia sia rimasta in piedi, era un esplosione seminucleare quella. Niente sarebbe sopravvissuto, tanto meno l'edificio.

Bè contando che gran parte della struttura era in titanio (per proteggerla dal vento e dai detriti di pietra) è plausibile che non sia scomparsa del tutto






:ohk55z.gif: (tributo ad alien xD)
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 17:46
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma anche se fosse stata di cemento non sarebbe sparita nel nulla magicamente
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 6/5/2013, 17:54




No d'accordo. Quando ci giocherò poi capirò immagino. Però l'esplosione dovrebbe aver disintegrato gli Xeno. Hanno nucleanizzato apposta.
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 18:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non proprio tutto.. se lo giocherai capirai!
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 6/5/2013, 18:57




QUOTE (Archetype @ 6/5/2013, 18:54) 
Però l'esplosione dovrebbe aver disintegrato gli Xeno. Hanno nucleanizzato apposta.

Infatti solo alcuni sono sopravvisuti (se hai seguito),solo I più forti e resistenti
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 19:47
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


lo doveva ancora giocare ma vabbeh... e la storia non è affatto così,
gli xeno sopravvissuti, quelli del film Aliens per intenderci, sono solo i boiler... tutti gli altri arrivano dal juggernaut, ancora intatto
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 6/5/2013, 20:08




Ok ci giocherò. Dopo ne riparleremo assieme.
 
Top
Dr.Raven
icon1  view post Posted on 6/5/2013, 21:21




CITAZIONE (Alien Drone @ 6/5/2013, 20:47) 
gli xeno sopravvissuti, quelli del film Aliens per intenderci, sono solo i boiler... tutti gli altri arrivano dal juggernaut, ancora intatto

in realtà solo il chataparactus è della juggernaut poi gli altri come il corvo,lo spitter e il crasher sono esperimenti della weyland yutani (il cathaparactus è un alien simile al corvo ma più piccolo e con 2 fori/occhi ed è utilizzabile nel multi)

prima che chiedi drone,la fonte è il gioco che ho finito 4 volte , ci sono ampolle spaccate nei laboratori e io ho la versione speciale con i dati della weyland :thumbyelloxk1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 23:19
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


ma se metto qualcosa sotto spoiler, ci sarà un motivo?
le uova arrivano comunque dal juggernaut, non c'entra una mazza se sono stati alterati geneticamente dagli scienziati o se sono nati deformi. nel tuo post precedente dicevi che tutti gli xenomorfi di colonial marines sono superstiti di ALIENS.
CITAZIONE
posso affermare che gli alien sono mutazioni dovute alla reazione nucleare

ti suggerisco di prestare più attenzione a ciò che scrivi...


Edited by Alien Drone - 7/5/2013, 00:36
 
Web  Top
Dr.Raven
view post Posted on 7/5/2013, 12:11




si certo,hai ragione, come dice david :non per questo che si chiamano tesi?;tendo a contraddirmi perchè in realà sono teorie anche se è ufficiale quella degli esperimenti
SPOILER (click to view)
ho dimenticato di dire che anche lo spitter è dellla juggernaut
 
Top
Dragon 99
view post Posted on 8/5/2013, 13:47




CITAZIONE (Predalien @ 9/3/2013, 11:46) 
Allora la sua fame è meritata ?
(IMG:http://i45.tinypic.com/2h3y51l.jpg)

La sua fama è più che meritata, è un vera macchina da guerra da sfondamento... se ti carica c'è poco da fare, o ti scansi o diventi carne trita (basta vedere come a un certo punto della campagna con due testate riduce a un mezzo rottame un corazzato della WY, oltre a spostarlo e riuscire a buttarlo giù da un'altura e fate conto che il corazzato peserà un po' di tonnellate)...

Edited by Dragon 99 - 8/5/2013, 21:46
 
Top
mobius99
view post Posted on 8/5/2013, 21:12




beh io sono dell'idea delle mutazioni e degli esperimenti e i boiler sono la dimostrazione di "creatura geneticamente modificata", ovviamente per le radiazioni e non per gli esperimenti. Riguardo gli altri si potrebbe dire che siano stati modificati artificialmente (perciò con degli esperimenti) e che poi siano riusciti a liberarsi
 
Top
Dr.Raven
view post Posted on 8/5/2013, 21:53




si ma i chataparactus e gli spitter sono della juggernaut
il chataparactus è una versione di drone nata deforme (senza cupola),inoltre ho notato che nei file della weyland non c'è il corvo negli esperimenti,forse è anche lui uscito dalla juggernuat?
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 19:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Oh, vi sembrerà strano ma a me i Boiler nel gioco mi fanno tutto tranne che ridere, non credevo...
 
Web  Top
108 replies since 10/1/2013, 21:53   2787 views
  Share