ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ideal Team, scegliete voi chi schierare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2013, 00:29
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE
può essere abile a cacciare gli umani, non lo metto certo in dubbio, ma secondo me dalla piramide di AVP uno così non sarebbe mai uscito vivo.

beh probabilmente ci sarebbe andato equipaggiato diversamente...
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 11:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Jungle: da solo fa fuori un intero plotone super addestrato.
City: fa moltissime vittime, tra questi interi cartelli della droga.
Wolf: semplicemente è il Predator più esperto visto.
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 22/1/2013, 13:49




CITAZIONE (Alien Drone @ 22/1/2013, 00:29) 
CITAZIONE
può essere abile a cacciare gli umani, non lo metto certo in dubbio, ma secondo me dalla piramide di AVP uno così non sarebbe mai uscito vivo.

beh probabilmente ci sarebbe andato equipaggiato diversamente...

Si, lo credo anche io. Però non abbiamo prove della sua bravura con gli Xeno. Sappiamo che è un grande combattente corpo a corpo e usa il Plasmacaster. Magari era un novizio che faceva pratica sulla terra ed era già molto abile, però non aveva affrontato ancora Alien.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 14:01
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


a scanso di equivoci, le armi utilizzate dai componenti delle vostre squadre ideali devono essere le stesse viste nei film.
 
Top
Archetype
view post Posted on 22/1/2013, 14:05




CITAZIONE (Byrne @ 22/1/2013, 14:01) 
a scanso di equivoci, le armi utilizzate dai componenti delle vostre squadre ideali devono essere le stesse viste nei film.

Giusto per dare ordine. Certo che alcuni hanno un arsenale un pò ristretto. Però hai ragione, se non facciamo così qualunque Predator potenzialmente, potrebbe usare tutte le armi. In tutti i casi è meglio. C'è più il concetto di squadra e divisione dei compiti :).
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 14:47
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


esatto, lavoriamo con ciò che abbiamo!
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 18:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ricordo che scelsi Jungle, City e Wolf.
Però rileggendo gli ultimi post sto rivalutando il ruolo di Falconer e Scar.

Il primo come già detto riesce a stalkerare sulle lunghe distanze senza rischiare in prima persona (ottimo asso nella manica per il gruppo), può ad esempio individuare da lontano trappole e armi automatiche in una base di militari e neutralizzarle/aggirarle appena giunto sul posto.
Peccato che il suo equipaggiamento sia persino più scarno di quello di Jungle, poi secondo me é fin troppo corretto.

Il secondo invece possiede il terzo arsenale più ricco mai visto, si magari ogni tanto ha la testa fra le nuvole, ma é uno scaltro opportunista che ricorrerebbe ad ogni mezzo per uscirne vincitore, nei suoi momenti di "lucidità" affronta gli xenomorfi in maniera esemplare.
 
Web  Top
Archetype
view post Posted on 26/11/2015, 21:00




Guarda devo rivedere le mie scelte. Ho scelto un team molto forte ma dagli interpreti con caratteristiche troppo simili e poco complementari.
Nuovo team:

Scar: Ha dimostrato di saper pensare e cambiare strategia all'occorrenza e saper mettere da parte l'ego. Ha una buona capacità di combattimento unita a manualità e costruzione delle armi.

City Hunter (rogue): Nel corso del film ha dimostrato di essere veloce e spietato uccidendo molti nemici insieme. Coniuga una lotta corpo a corpo a un uso accorto delle armi. Spesso dimentica oggetti e lascia tracce del suo passaggio che fa di lui il "talento del gruppo" da tenere a bada.

Wolf: Esperienza ed efficacia. Lo vedo come punto di riferimento del gruppo. Tutti abbiamo visto cos'è in grado di fare nel film. Una sicurezza.

Non è facile fare un team che sia ben armonizzato: abbiamo visto molti predator lavorare da soli e non abbiamo idea di come si comportino in gruppo. Questi tre mi sembrano i migliori.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 22:00
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho cambiato idea anche io dopo averci ragionato su.
Alla fine, come è stato detto nella pagina scorsa, Jungle affronta la caccia con fin troppa "passione", nulla togliere al suo modus operandi, ma ragiona da serial killer, prendendosi tempi biblici per osservare, studiare, provocare, isolare, perseguitare, ecc...
Oltre al suo stile maniaco ossessivo (tipo quando si trastulla con i teschi pregustando l'imminente scontro finale) come diceva Aèsir probabilmente non sarebbe uscito vivo dalla piramide, il suo equipaggaimento è ridotto all'osso, anche se il suo plasmacaster è fra quelli con i tempi di ricarica più brevi.
Quindi scelgo un altro che prende il suo posto

Scar alla fine qualche cappellata la combina (per non parlare di come viene assistito da Lex), ma è comunque più sveglio di Celtic, fin da subito capisce che prolungare una scazzottata con uno xenomorfo porta alla morte, infatti preferisce uccidere con colpi rapidi e precisi, e quando si impegna mostra doti impressionanti.
Con lo Shuriken probabilmente è più in gamba di Wolf (non mi sbilancio, mi baso su quanto si è visto), e poi non dimentichiamo il suo balzo con avvitamento mentre colpisce l'Alien Queen nel cranio.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2015, 22:27
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,217

Status:


Caccia all'alien.

Wolf: per forza di cose... anche se ne ho ormai la nausea è indiscutibilmente il predator con più esperienza e capacità tattiche

City hunter: il predator più versatile di tutti i film, caccia fuori un'arma nuova ogni 10 minuti e in più è aggressivo ma quel tanto che basta per non fare la fine di celtic in più è grossoh e cattivoh.

Qui mi sbilancio e scelgo tracker a patto che sia coadiuvato dai suoi mastini, che potrebbero essere usati non solo come carne da macello in attacchi frontali suicidi ma per essere usati come vere proprie esche.

caccia all'uomo.

Eddai parliamo di umani se ci mettete wolf che gusto c'è? u.u

Jungle Hunter: cioè è lui, il cacciatore di umani perfetto, il fantasma nella giungla, non c'è nessuno migliore di lui per la caccia all'homo sapiens sapiens

City Hunter: per gli stessi motivi sopracitati, se in una caccia del genere qualcosa dovesse andare storto chiamerei lui sicuramente.

Falconer predator: certamente il più mite dei super ma il suo falchetto meccanico non è niente male per monitorare le prede, darebbe certamente un supporto logistico non indifferente ai suoi compagni.
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 14/3/2016, 14:45




Io metterei:
Scar: per la sua bravura nel cacciare gli Xenomorfi.
City Hunter:per la sua grande agilità e anche nel suo destreggiarsi con la lancia.
Jungle Hunter: per la sua capacità di destreggiarsi tra gli alberi e la sua attenzione (per aver scovato la trappola di Dutch)
 
Top
Ancient Hunter
view post Posted on 14/3/2016, 17:10




Wolf per la sua esperienza, City per la sua potenza e Scar per l' occultamento.
 
Top
Santa Muerte
view post Posted on 22/3/2020, 20:50




Per la caccia all'uomo :

-City Hunter
-Fugitive
-Jungle Hunter


Per la caccia all'Alien :

-Wolf
-Assassin
-Scar
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 11:06
Avatar

GUERRIERO LETALE

Group:
Member
Posts:
232
Location:
Italia

Status:


Secondo me jungle è troppo sottovalutato contro gli xeno, agirebbe diversamente ovvio non farebbe il furtivo, poi essenzialmente lo reputo più esperto di city e con un plasmacaster potentissimo, quindi la mia squadra sarebbe :
City
Wolf
Jungle
 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 14:13
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,904

Status:


CITAZIONE (Predator hunting grounds @ 28/5/2022, 12:06) 
Secondo me jungle è troppo sottovalutato contro gli xeno, agirebbe diversamente ovvio non farebbe il furtivo, poi essenzialmente lo reputo più esperto di city e con un plasmacaster potentissimo

Secondo me contro degli Alien, Jungle Hunter agirebbe proprio in maniera furtiva e colpendo da lontano il più delle volte, come ha fatto con la squadra di Dutch.

Anche se fosse abile nel corpo a corpo come un Wolf o un Fugitive, ha troppe poche armi per affrontare degli xenomorfi in scontri diretti prolungati, secondo me.
 
Top
30 replies since 20/1/2013, 16:53   323 views
  Share