ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Playstation 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2013, 12:43
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Non sono certo di aver capito..
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 12:59
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


è semplice, la Ps4 non sarà retrocompatibile con i vecchi giochi Ps3 (e questo si sapeva) ma la novità è che anche il PSN non sarà compatibile (e quindi tutti i giochi scaricati) con la Ps4.

Edited by Tsubo - 25/2/2013, 13:03
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2013, 13:12
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
2,293

Status:


Oh...questo si che farà irritare molti utenti,con un pò di impegno potevano anche risolvere questo problema..

Uscita della Ps4 confermata negli USA per il periodo natalizio...ovviamente non si ha idea di quando anche noi europei (come anche il resto del mondo)avremo la possibilità di ottenerla http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=usci...6kGuvmxt5IOdkKw
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 07:18
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


questa potrebbe essere la Ps4:

jpg
 
Web  Top
mobius99
view post Posted on 14/5/2013, 19:34




io voto per la ps3 e credo che che la ps4 sarà molto superiore alla precedente... la sony è una grande marca e sono sicuro che non si lascerà battere da altre console
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 17:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


trailer di lancio:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2020, 12:58
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Senza che apro un topic inutilmente,volevo chiedervi un aiuto,Praticamente sto scaricando un gioco comprato sul plus,solo che all'improvviso arrivato quasi a metà mi dice impossibile scaricare,ho letto su internet qualcosa per risolvere,ho fatto anche il ripristino del database,cancellato e riscaricato,ma nulla,ad un certo punto mi dice sempre impossibile scaricare,sapete come si puo risolvere ?
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 07:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,184
Location:
Sunnydale

Status:


Magari dipende dalla connessione?
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2020, 08:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


La mia connessione fa schifo è vero,ma ho letto che anche chi ha la fibra ha lo stesso problema,è proprio un problema di telecom con ps4,solo che non lo fa a tutti,comunque ho trovato una specie di soluzione,Non ho capito perche ci sta questo blocco,ma ho capito una cosa,nel momento che si blocca il download,e il metodo database,o il mettere in pausa piu volte non fa sbloccare nulla,per chi ha lo stesso problema mio,fate cosi,mettete la connessione con il cell,aspettate che scarica qualche megabyte,in modo tale da sbloccare il download,e poi rimettete la connessione con il wifi,anche tipica,non fa niente,vedrete che si sblocca tutto.
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 14:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Sto giocando a Predator hunting ground,approfitto per farvi una domanda,sulla ps4 non ho cambiato nessun impostazione di internet ed ho il nat di tipo2,ma è normale che per trovare le partite ci mette ogni volta dai 5 ai 10 minuti ?
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 15:41
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE (predator2 @ 25/4/2020, 15:46) 
Sto giocando a Predator hunting ground,approfitto per farvi una domanda,sulla ps4 non ho cambiato nessun impostazione di internet ed ho il nat di tipo2,ma è normale che per trovare le partite ci mette ogni volta dai 5 ai 10 minuti ?

Sì. Il matchmaking è lento, soprattutto se scegli di giocare come predator. Anche nella demo/beta era così.
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 20:55
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Speriamo velocizzino la situazione,ho letto che ci sono problemi da parte loro,e che stanno aggiustando la cosa.
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 00:00
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


Ragazzii ho un problema con la ps4.Penso che mi abbiano rubato l account.Mentre giocavo mi è uscita la scritta,questo profilo è stato acceduto su un altra console,ed è stato disconnesso da questa.Da quel momento non ho pututo accedere piu ai giochi digitali,non ho potuto mettere nemmeno questa console come principale,e non ho potuto nemmeno disattivare tutti i miei profili perche stranamente sul sito mi dice che la funzione per disattivare tutto funziona ogni sei mesi,eppure io non ho mai utilizzato quella funzione e non ho mai dato il profilo a nessuno.In questo momento mi fa accedere ai giochi,ho cambiato la password per entrare nel profilo,ma comunque non mi fa mettere la console come principale.Sapete dirmi come risolvere ?
 
Top
42 replies since 5/2/2013, 12:46   3974 views
  Share