ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AVP - NECA

« Older   Newer »
  Share  
Aesìr
view post Posted on 17/5/2013, 20:11




Sarebbe ora...
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 10:09
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 17/5/2013, 21:05) 
Scultore della Neca a lavoro...

(IMG:http://i41.tinypic.com/250jwpf.jpg)

Già mi piace
 
Web  Top
city runner
view post Posted on 18/5/2013, 13:18




si.SI!SIIII!!!!!
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 18/5/2013, 13:49




assafà
 
Top
view post Posted on 30/12/2013, 21:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


me8u7y4y
 
Top
Odino91
view post Posted on 31/12/2013, 00:43




Il 2014 promette 1000!!!!

SCAR! SCAR! SCAAARR!!!!

:00017023je7.gif:
 
Top
view post Posted on 6/9/2014, 22:27
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Forse ci siamo...

 
Top
Wasp
icon8  view post Posted on 7/9/2014, 13:23




ma speriamo!ma soprattutto che migliorino la qualità delle giunture di questi pupazzi,veramente,ieri mi è arrivato un alien guerriero a cui ho dovuto riattaccare le gambe e il corno dorsale,e la settimana prima un pupazzo non della serie alien/predator a cui penzolavano letteralmente le gambe
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 14:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il 'corno' dorsale dei nuovi warrior e droni è fatto appositamente per essere staccato, per poter reclinare il capo all'indietro. Comunque si, le fabbriche che usano non sono il massimo, per fortuna quando prendo queste af ho la possibilità di osservare bene il prodotto. Prendere da internet a volte è rischioso.
 
Top
Wasp
view post Posted on 7/9/2014, 14:30




ma io dopo la fregatura dei due bootleg marvel da internet non prendo più nulla,il fatto è che anche in negozio non puoi osservare integralmente il prodotto,soprattutto i perni delle giunture sono inverificabili,e a me questo è successo,due perni spezzati all'interno delle articolazioni...........riguardo al corno,sarà,ma cadeva di continuo e il buco interno era a dir poco rovinato
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 15:20
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Però guardando il pezzo in negozio puoi vedere se mancano parti o se le af hanno arti doppi, mi è capitato di vedere un ingegnere di Prometheus con 2 piedi destri e più di un drone del primo film di Alien con la calotta trasparente deformata.
 
Top
Wasp
view post Posted on 7/9/2014, 18:49




il danno alla calotta è un problema di tantissimi droni,in negozio su 3 alien 2 avevano la calotta staccata o deformata,riguardo ai piedi non saprei,ma neigli ultimi predator c'è un difetto molto fastidioso che riguarda gli snodi superiori delle gambe(le due palline coperte dai gonnellini in pratica)che spesso sono attaccati asimmetricamente,così che le gambe dei modellini sono una più lunga dell'altra.......comunque non capisco,sto notando che non sono difetti rari ma la regola in casa NECA,fossi in loro cercherei qualche fabbrica migliore per produrre i loro modellini,anche se dovessero farceli pagare 1€ di più sarebbe comunque meglio che ritrovarsi con 19€ buttati
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 21:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Con il drone sono stato fortunato, nessuno dei due che posseggo ha la calotta fuori posto. La fabbrica credo l'abbiano anche già cambiata ma a quanto pare non hanno ottenuto risultato molto migliori. Nella fabbrica precedente le af avevano le articolazioni praticamente incollate e facilmente spezzabili da chi non lo sapeva. Spero che con questi di AvP non facciano male le cose e che abbiano un controllo qualità migliore.
 
Top
Wasp
view post Posted on 8/9/2014, 01:50




e speriamo,contando anche che sono 3 predator principali più i 5 presenti nel finale......in pratica ci rifaranno altri 50 pezzi,speriamo almeno nella qualità
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 10:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io conto di prenderne solo altri 5:
Scar
Scar smascherato
Celtic
Chopper
Elder
 
Top
716 replies since 22/2/2013, 00:27   19919 views
  Share